:caffe:
quando capirò cosa ho fatto
fino ad allora :caffe:
Visualizzazione Stampabile
:caffe:
quando capirò cosa ho fatto
fino ad allora :caffe:
eeeeh bum e Red Dead Redempition dove lo mettiamo? :look:
Subito sotto :snob:
RDR ha l'atmosfera, ma saints row 2 ha quel je-ne-sais-quoi che me l'ha fatto piacere di più
:boh:
se non fosse che c'è da pittare ed incollare lo prenderei
http://d1gt5dppxgb6oq.cloudfront.net...g?v=1345529767
Secondo me quella a sx va a funghi col culo.
I controller wireless sono lammerda :sisi: [sfogoserale]
li uso il meno possibile.
In effetti cars2 non é granché, peró pensavo molto peggio, sarà che dai commenti di tutti non mi aspettavo molto
Ho provato la beta di Steam Big Picture, praticamente in un colpo han creato un hub perfetto.
Gli amici di Xbox livemerd dovrebbero solo prendere nota per filo e per segno di come fare una dashboard, e non lo schifo della X360, tra menu a caso e finestre che non caricano mai.
L'attuale dashboard della 360 fa CAGARE! è__é
:uhm:
Che c'è Zio? A te piace? :fag:
non mi pare nulla di così disastroso :uhm:
Insomma, i giochi sono 7 slide a destra, ogni volta che scegli un elemento carica come un pentium 3 con Vista, trovare le cose che servono è impossibile.
Prova 2 minuti Steam Big Picture.
It's Magic!
Brilliant.
Incerdible.
The best steam yet.
:asd:
W la nuova generazione!
Come sfogo mattutino aggiungo una cosa a cui non avevo mai pensato prima di avere un figlio neonato: visto che il Pad della 360 ha l'ingresso per la cuffia con microfono, non potevano fare che si potesse attaccare una cuffia normale per sentire l'audio del gioco senza un cavo da 1000 metri che parte dalla TV o senza comprare cuffie wireless? :asd:
In before: "guarda che si può! io lo faccio sempre!"
no mi sa che non si può fare. La cuffia ti filtra alcuni suoni, tipo le conversazioni sul live, ma non mi pare che tu possa trasferci l'intero audio! :chebotta:
Il Mega Drive era 1000 volte meglio, aveva l'attacco delle cuffie e il volume sulla console stessa. Poi bastava incastrare la cartuccia e accendere e subito si giocava, oggi invece devi aspettare il caricamento della dashboard, scegliere il tuo account aspettare che si connetta al live, sfogliare il menu per trovare il gioco ecc...
imposti l'avvio automatico del gioco e amen :asd:
Infatti io ho l'avvio automatico del gioco e funziona tutto come una console di 20 anni fa.
Se voglio andare alla dash premo il tastone centrale ma tanto non lo faccio mai.
Ieri sera ho finito il 6o romanzo italiano ( i 2/3 di Clash of Swords inglese) e succede l'iraddiddio.
Adesso mi prendo una pausa che mi hanno regalato L'Alchimista, anche se mi sa tanto da gay new age come libro.
Ma la 3a stagione come fanno a farla tutta in 13 puntate? Cut cut cut che nemmeno Viewtiful Joe?
Ne fanno solo una parte aggiungendoci però anche altra roba, pure un personaggio mai visto creato da Martin stesso.
Io ho la sensazione che nella terza stagione fanculino un po' tutto un po' perchè è difficile da trasportare un po' perchè ormai la saga letteraria la stanno leggendo tutti e non più solo gli appassionati di Fantasy. Quindi bisogna evitare il rischio che il pubblico smetta di vedere la serie perchè "sà già come andrà a finire".