Quella con Mazzarri mi ha fatto sputare sul telefono :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Quella con Mazzarri mi ha fatto sputare sul telefono :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Notevole l'attrazione acquatica, guarda come è tutta bella ordinata dentro il letto dei binari. Siete fortunati :sisi:
Spoiler:
se non ricordo male, piovve così tanto che ci fu anche un morto affogato :bua:
ho finito splinter cell conviction :alesisi:
'uondì :caffe:
Gods, ole, voi l' avete aggiornata la fotocamera? E i permessi di Root?
Weekend lungo forse incoming, sia benedetta la festa di Lunedì del santo del paese dove lavoro :alesisi:
Mazzarri :rotfl:
Albe, si, poveraccio, dentro un'auto, senza riuscire a venirne fuori :sad:
:rotfl: Mazzarri :rotfl:
allora io ho un kindle (quello vecchio) e stamattina leggo un articolo su italiaOggi in cui si parla di questa competizione con kobo glo (gatto :asd:).
http://www.italiaoggi.it/giornali/pr...20sul%20Kindle
l'amministratore Bezos dice che il kindle è venduto a prezzo di costo... perchè un adulto abbastanza intelligente dovrebbe bersi una cazzata simile?
sono tentato di togliermi il kindle e farmi un Kobo ma non conosco i dettagli del prodotto, lo store e la libreria che offre ma immagino che non manchino i mondadori :asd:
Ti sorprenderà invece sapere che i margini nei device sono praticamente pari a zero - queste aziende iniziano a fare soldi vendendo contenuti :sisi:
Poi vabbè, Bezos dice una marea di altre cazzate (e che sia venduto a prezzo di costo non ci credo neanch'io), ma è il suo lavoro - o meglio, è bravissimo a dire il minimo indispensabile e far sì che tutti ci caschino.
Il Kobo Glo è come caratteristiche almeno pari al paperwhite (stessa risoluzione, stessa illuminazione - non le ho viste all'opera, ma leggendo in giro entrambi sembrano eccellenti - e via così).
Per quanto riguarda lo store, beh, ovviamente offre tutto, mica solo mondadori :bua:
Tutto sarà a regime probabilmente tra due-tre settimane, ma già ora il catalogo è molto profondo (considerando sempre che i titoli in ebook non sono ancora un'infinità, in Italia, credo si sia attorno ai 35.000 libri).
il mini è interessante, parecchio :uhm:
Io invece ci credo al fatto che sia venduto a prezzo di costo, è stato così per tutti i suoi predecessori ed è anche una filosofia classica di Amazon, quella dei "razor-thin margins" su tutto il catalogo come strategia globale.
Sly, il Kindle è nè più nè meno la "prima dose gratuita" che ti danno gli spacciatori. Amazon è nel business dei contenuti, di quello gli importa. E chi si trova tra le mani un dispositivo Amazon inizia a consumarne il triplo, di quei contenuti. Bezos ti semi-regala l'hardware per farti comprare contenuti, mentre Apple ad esempio crea ecosistemi di contenuti per vendere hardware - sono modelli opposti, ma entrambi sensati.
Se non sbaglio in realtà ad ammazzare i margini non è solo la produzione - comunque sì, sui device non si fanno soldi (anzi, delle due si perdono).
Ammetto che il mini interessa anche me, Uorfè lo voi un bel kindle usato quasi novo :pippotto:
Per te che hai scoperto ORA il mondo dei cellulari e delle MAIL capisco che è troppo presto fare un passo così emotivamente destabilizzante come l'EBOOK READER però secondo me ja fai, sei tough enough da reggere il colpo :pippotto:
Apple le applicazioni comunque se le fa pagare abbastanza
MA guarda tutti gli puoi dire ad Apple tranne che "si fa pagare le applicazioni", di roba proprietaria non c'è niente, e quella poca roba che c'è è gratis (iBook, iTunes, etc etc), Apple offre lo scatolone da mercato dentro cui la gente butta di tutto e guadagna su quel tipo di visiblità e sull'hardware che ci gira, non certo sui software. Magari è Square che non ci sta de capoccia e ti fa pagare Chaos Ring 2 15 euro l'animadeicazzisua.
Meno ancora su audiolibri e ebook store, i prezzi sono decisamente livellati in piano, difficile uscire dalla facia 8 euro 12 euro, il buono è che ci trovi roba che altrove costa 20 euro così come ne costa 5.
C'entra niente, ma l'altra sera ho visto L'intervallo (http://www.tempestafilm.it/Project/4): molto molto bello, se vi capita vedetelo che merita davvero. :snob:
E ora tornate pure a dire quanto volete comprare un Kobo (e soprattutto comprare libri dal suo bellissimo store :snob: ), che ve ne sono grato :asd:
Vero, però mentre per Amazon c'é il discorso "vendo l'hardware a prezzo di costo e poi mi rifaccio sullo store" per Apple non vale il contrario, l'hardware é venduto ad un prezzo alto e le app a prezzo medio
Uhm, no. :asd:
Apple prende un margine per le applicazione, spazio sullo store e un altro paio di cazzatine, per il resto offre il bancone del mercato, non il pesce sopra, per quello dopo una sorta di marasma iniziale si è giunti ad una serie di prezzi standard che sono nell'ordine.
0.79 / 2.99 / 4.99 / 6.99 / 12.99 / 15.99
Queste sono le fasce dei prezzi, accordati fra i "producer" e Apple, ma non mi sembra affatto che siano prezzi "alti", sono 700 euro di telefono contro una media di 2-3 euro per applicazione (che manco è vero visto che la curva è spostata nettamente verso la fascia 0.79 - 4.99 ovvero il costo del 90% delle applicazioni che trovi su IOS, i casi che superano i 10 euro sono davvero rari, Squaresoft, Tom Tom e pochissime altre cose.
Assolutamente, ma nemmeno bassi.
sono andato di là in camera a prendere il kindle con fodero, l'ho guardato, aperto, acceso, attivato wi-fi e connesso allo store kindle... vabè diciamo che posso andare avanti ancora con questo per un po' :chebotta:
Mi stai veramente dicendo che 80 centesimi per un app sono un prezzo alto!?
No, é in media con il prezzo che trovi su altri store che non si basano su hardware così costoso.