Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Mus si sposa :) Wedding Planners Inside !!!
allora qualcuno sta provando dishonored?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slyverr
sono andato di là in camera a prendere il kindle con fodero, l'ho guardato, aperto, acceso, attivato wi-fi e connesso allo store kindle... vabè diciamo che posso andare avanti ancora con questo per un po' :chebotta:
No, non puoi :caffe:
-
-
Mi spiace, credimi. :caffe:
-
Ole complice i ritardi del koboglo non comprerò il koboglo :tsk:
Se ne riparla a natale :alesisi:
-
avete rotto il cazzo :caffe:
c'è già un topic e-robi :getout:
qui si postano culi e tette. E si parla male di MUS e Nevade :asd:
-
Citazione:
Camus
No, é in media con il prezzo che trovi su altri store che non si basano su hardware così costoso.
Certo perchè l'S3 te lo regalano a 15 euro :asd:
A Camus vattelapijanderculo va :asd:
-
Beh, comunque a un botto di meno rispetto all'iphone... :caffe:
-
Ma soprattutto Camus, se chi vende hardware per vendere contenuti sceglie di darti l'hardware a prezzo basso non vuol dire che chi vende contenuti per vendere hardware deve allo stesso modo scegliere di darti i contenuti a prezzo basso :asd:
Quello che conta è che nelle rispettive filosofie siano quelle le priorità, e Apple ha sempre investito nei contenuti (fin dalla musica) con lo scopo di alzare le vendite del suo hardware.
Neva, io sul tuo Kindle ci sputo sopra con un'apposita applicazione dal mio Nexus 7 :snob:
-
Citazione:
Olengard
Beh, comunque a un botto di meno rispetto all'iphone... :caffe:
http://www.euronics.it/acquistaonlin...000167-p1.html
Parliamo di comunque over 500 euro di telefono, mo o so 700 di S3 o 800 di S3 perchè se i prezzi so comunque di 0.79 per APP Apple è stronza e Android no!? :asd: Che cazzo un po di coerenza, usano la stessa politica di mercato, punto, non c'è molto da sindacare.
Sly, si io ci sto giocando a Dishonored, all'inizio è un pochino MEH poi migliora, è molto Deus Ex Human Revolution ma così a tatto mi pare leggermente sopravvalutato in giro.
Uorf, se lo sputo l'app lo invia per MAIL allora vado sicuro e col volto asciutto e alto :snob:
-
Citazione:
Nevade
Uorf, se lo sputo l'app lo invia per MAIL allora vado sicuro e col volto asciutto e alto :snob:
:rotfl: Anzi ora vado a risponderti all'ultima
-
Citazione:
Nevade
http://www.euronics.it/acquistaonlin...000167-p1.html
Parliamo di comunque over 500 euro di telefono, mo o so 700 di S3 o 800 di S3 perchè se i prezzi so comunque di 0.79 per APP Apple è stronza e Android no!? :asd: Che cazzo un po di coerenza, usano la stessa politica di mercato, punto, non c'è molto da sindacare.
T'ho detto che l'S3 costa un cazzo? Però tra 589 e 729 (prezzi mediaworld) a casa mia sono sempre 140 euro di differenza :asd:
E mica sto parlando di politiche di mercato, i prezzi delle app sono del tutto in linea tra l'uno e l'altro.
Poi c'ha ragione Uorf, per carità. Con il caveat che la politica contenuti di Apple mi fa inorridire.
-
Citazione:
Nevade
l'unico problema è che se io domani voglio cambiare terminale e prenderne uno con Android tutte le app che ho acquistato sullo store di Apple non le potrò più utilizzare. Quindi per me solo app free e gg :asd:
-
Citazione:
MrWolf
:rotfl: Anzi ora vado a risponderti all'ultima
Ti volevo dire "Guarda che t'ho risposto l'altro giorno eh" ma poi mi sembrava di essere troppo stronzo :asd:
Ole non è questione dei 140 euro di differenza, è questione che ciò che ne dica Camus seguono la stessa policy, non mi puoi dire c'è un "disquilibrio" tra il fatto che, tolti i 140 euro di differenza, i prodotti Apple "costano" e le app "non sono in linea" mentre con Android si quando è palese che la linea di mercato è la stessa, è una cazzata colossale su :asd:
-
E chi dice niente su quello, avevo aggiunto che le app sono analoghe di qua e di là, io rispondevo solo a te che facevi sembrare che il top android costi quanto l'iphone, cosa che è altrettanto non vera :sisi:
-
Citazione:
MrWolf
Ma soprattutto Camus, se chi vende hardware per vendere contenuti sceglie di darti l'hardware a prezzo basso non vuol dire che chi vende contenuti per vendere hardware deve allo stesso modo scegliere di darti i contenuti a prezzo basso :asd:
Quello che conta è che nelle rispettive filosofie siano quelle le priorità, e Apple ha sempre investito nei contenuti (fin dalla musica) con lo scopo di alzare le vendite del suo hardware.
Neva, io sul tuo Kindle ci sputo sopra con un'apposita applicazione dal mio Nexus 7 :snob:
Approposito, uorf, tu che us
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Antares
l'unico problema è che se io domani voglio cambiare terminale e prenderne uno con Android tutte le app che ho acquistato sullo store di Apple non le potrò più utilizzare. Quindi per me solo app free e gg :asd:
:rotfl: Ma che c'entra, Camus sta dicendo "Ehhh Apple è stronSa perchè ti fa pagare i terminali TANTO e poi le app costano TROPPO" quando non mi puoi dire che 1 euro di app è TANTO e ne che non è in linea con la stessa policu di samsung, di windows phone e compagnia.
Poi della portabilità generale è un altro cazzo :asd:
-
Citazione:
Antares
giustissimo.
aggiungo che c'è sempre troppa più tecnologia in giro a confronto dei campi agricoli lasciati incolti :caffe:
-
Ma che è Tapatalk non mi fa modificare più i post... Dicevo, tu che usi per leggere i libri qua sopra?
-
Citazione:
Ragnarokker
Ma che è Tapatalk non mi fa modificare più i post... Dicevo, tu che usi per leggere i libri qua sopra?
Non so per tablet, su smartphone Aldiko non è male :uhm:
-
Citazione:
Nevade
:rotfl: Ma che c'entra, Camus sta dicendo "Ehhh Apple è stronSa perchè ti fa pagare i terminali TANTO e poi le app costano TROPPO" quando non mi puoi dire che 1 euro di app è TANTO e ne che non è in linea con la stessa policu di samsung, di windows phone e compagnia.
che c'è non posso fare un commento su un altro cazzo ora? :asd:
-
Io al momento uso l'app Kindle, sennò i nomi sono i soliti - Aldiko, Moon Reader, Mantano ecc. (ma ancora non li ho provati)
-
Aldiko mi ricordo che l'ho scaricato a notte fonda nel buio totale, lo vado a lanciare e mi spara sta schermata bianca aumentando al massimo la luminosità che mi ha lasciato cieco 3giorni :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Io al momento uso l'app Kindle, sennò i nomi sono i soliti - Aldiko, Moon Reader, Mantano ecc. (ma ancora non li ho provati)
Potevi dire "uso l'app Kobo" :triste:
Anche se non è vero. :triste:
Potevi mentire. :triste:
Uffi. :triste:
:piange:
-
Citazione:
Nevade
com'è che siamo finiti a parlare di Samsung ?
Citazione:
MrWolf
Assolutamente, sto semplicemente dicendo che il prezzo dello store della apple imho è semplicemente nella media tutto lì.
Citazione:
Nevade
Ole non è questione dei 140 euro di differenza, è questione che ciò che ne dica Camus seguono la stessa policy, non mi puoi dire c'è un "disquilibrio" tra il fatto che, tolti i 140 euro di differenza, i prodotti Apple "costano" e le app "non sono in linea" mentre con Android si quando è palese che la linea di mercato è la stessa, è una cazzata colossale su :asd:
Citazione:
Nevade
ok, ho capito il misunderstanding, credo.
Io sto facendo un discorso amazon vs apple, con due sistemi abbastanza chiusi, il loro store e i loro prodotti hardware, tu invece hai affrontato il discorso apple vs android.
Per il resto non sto dicendo che Apple è stronza, sto solo dicendo, più o meno quello che ha detto Wolf, e cioè che mentre la strategia di Amazon è "vendiamo l'hardware al prezzo di costo E ci guadagniamo con la vendita di software" la politica apple invece prevede di guadagnare sia dalla vendita hardware sia dalla vendita software. Per la apple poi non ritengo nè che i prezzi siano cari nè che siano convenienti, ma che abbia uno store "normale" con le sue offerte e le sue applicazioni care.
Citazione:
Ragnarokker
io consiglio Moon reader