Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
forse eliminando qualcuno di questi filtri si risolve quel problema dell'ottica sulle 560ti :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jammed
forse eliminando qualcuno di questi filtri si risolve quel problema dell'ottica sulle 560ti :uhm:
che problema? :look:
il filtro secondo me c'è per caratterizzare le mappe, senza ci sono colori più realistici, ma il filtro ad esempio da quella sensazione di caldo polveroso nelle mappe di back to karkand
quello blu però è sempre stato un po' troppo pompato :asd:
-
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/GMC-Rockside/stats/795023213/
Sto frocio!
Mi ha headshottato mentre correvo con il M40A5 in Firestorm, lui dalla sua base, io vicino ad E... 900 punti per un cecchino sono IMPOSSIBILI da mantenere! Da notarsi le percentuali di headshot rispetto alle kill fatte...più del 90% sono Headshot!
LOL record da sniper headshot 1,795.29 m ahahaha.... poverino, mi fa quasi pena reportarlo....
EDIT: guardate qua cosa ha fatto nella partita a cui ho giocato http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/47003396/1/389804957/
ahahaha... 93 kill di cui 78 di solo sniper.... camperato in base per di più... IMPOSSIBILE farne così tante :sisi: Praticamente dovrebbe aver fatto continuamente headshot, senza mai sbagliare, perchè sennò la gente appena colpita si sposterebbe e tu non riusciresti più a prenderlo :sisi:
Assurda certa gente :facepalm:
-
Citazione:
iseh
che problema? :look:
il filtro secondo me c'è per caratterizzare le mappe, senza ci sono colori più realistici, ma il filtro ad esempio da quella sensazione di caldo polveroso nelle mappe di back to karkand
quello blu però è sempre stato un po' troppo pompato :asd:
facendo sniping con ottica 12x oltre gli 800-900 metri le texture sfarfallano...me l'ha fatto con tutti i driver nvidia usciti negli ultimi mesi e in altri forum ho ristretto il problema a utenti con la gtx560ti...
-
Sinceramente il comando console per cambiare il filtro cromatico era l'ultima delle cose da implementare nel gioco che necessita di ben altri aggiustamenti.
-
Citazione:
Jammed
facendo sniping con ottica 12x oltre gli 800-900 metri le texture sfarfallano...me l'ha fatto con tutti i driver nvidia usciti negli ultimi mesi e in altri forum ho ristretto il problema a utenti con la gtx560ti...
ah ok, non me n'ero mai accorto (non campero mai a quelle distanze :D )
-
io ogni tanto mi butto cecchino e tento di alzare il record di headshot...mi stufo in fretta perchè se non trovi un altro cecchino da bersagliare praticamente non spari nemmeno un colpo...però quando inizi a superare il km da soddisfazione sisi
-
Citazione:
Spidersuit90
Sto frocio!
Mi ha headshottato mentre correvo con il M40A5 in Firestorm, lui dalla sua base, io vicino ad E... 900 punti per un cecchino sono IMPOSSIBILI da mantenere! Da notarsi le percentuali di headshot rispetto alle kill fatte...più del 90% sono Headshot!
LOL record da sniper headshot
1,795.29 m ahahaha.... poverino, mi fa quasi pena reportarlo....
EDIT: guardate qua cosa ha fatto nella partita a cui ho giocato http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/47003396/1/389804957/
ahahaha... 93 kill di cui 78 di solo sniper.... camperato in base per di più... IMPOSSIBILE farne così tante :sisi: Praticamente dovrebbe aver fatto continuamente headshot, senza mai sbagliare, perchè sennò la gente appena colpita si sposterebbe e tu non riusciresti più a prenderlo :sisi:
Io ormai evito di leggerti... :caffe:
Hai sempre tempo da perdere nel scrivere dettagli di cui non frega un cazzo a nessuno :asd:
-
Gli piace la matematica :snob:
Inviato con Samsung Note
-
Citazione:
Spidersuit90
Sto frocio!
LOL record da sniper headshot
1,795.29 m ahahaha.... poverino, mi fa quasi pena reportarlo....
LOL.... cheattone demmmerdaaa :p
-
Meno male che Brix il tempo di leggermi ce l'ha :vojo:
Andate a defecare voi altri :tsk:
A me piace dare informazioni precise e verificabili tramite numeri :fag:
-
Spider, almeno tu sei stato "colpito" da un fucile di precisione, a me è capitata la stessa cosa con ma con un M416 :bua: stessa mappa
-
Citazione:
Spidersuit90
Meno male che Brix il tempo di leggermi ce l'ha :vojo:
Andate a defecare voi altri :tsk:
A me piace dare informazioni precise e verificabili tramite numeri :fag:
Vabbe', poi in ts c'insulteremo a dovere... :asd3:
-
Il 30 esce un video nuovo ed ESCLUSIVO sul gameplay di Aftermath :alesisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
Il 30 esce un video nuovo ed ESCLUSIVO sul gameplay di Aftermath :alesisi:
Son proprio curioso di vedere sto dinosauro... :asd:
-
Esclusivo in che senso? Per soli Premium? Tranquilli che 10 minuti dopo è già sul Tubo :asd:
-
I "contenuti esclusivi premium" fanno davvero schifo!
-
Ma è normale che dia password e/o e-mail sbagliata il battlelog? E' un errore comune?
-
-
Citazione:
Radox
Ma è normale che dia password e/o e-mail sbagliata il battlelog? E' un errore comune?
Purtroppo si :bua:
Per non parlare di quando si disconnette senza motivo e cose del genere.
-
Ho cambiato la password, spero non succeda più :asd:
-
-
oggi è già la seconda volta che con 1 secondo di raffica aa mi abbattono...da km di distanza...bah...se continua così disinstallo e basta :/
-
Citazione:
Washijin
Credici :asd:
Non rovinargli la sorpresa... :sad:
-
Gabriele ma su che server mi hai fatto giocare oggi :uhoh:, ok che non gioco da quasi un mese però dai casso, i colpi non andavano a segno a 5 metri di distanza con i primi due in classifica :facepalm: