Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_demo
Ares mi attirava perché sembrava un po' Megaman, un po' Abuse e un po' Metroid. In realtà riesce poco ad avvicinarsi a qualunque di quei titoli. I punto principale è la legnosità dei movimenti che non rende il gameplay molto agile. Inoltre dalla demo non si capisce fino a che punto la personalizzazione si spinga, per ora rimane un po' anonima.
-
Arrivato Breach e il SEGA Mega Drive Classics Pack 4 pieno di platform e picchiaduro a scorrimento. :uhm: uno dei più interessanti.
Inoltre arrivati anche Sonic 2 e Sonic 3 venduti separatamente.
-
Citazione:
FiloMJ
Arrivato Breach e il SEGA Mega Drive Classics Pack 4 pieno di platform e picchiaduro a scorrimento. :uhm: uno dei più interessanti.
Inoltre arrivati anche Sonic 2 e Sonic 3 venduti separatamente.
3.99£ per ognuno dei Sonic :pippotto:
I prezzi di questi giochi mi paiono eccessivi, ci sono giochi più nuovi che costano meno... Più di 0.99 cents non puoi venderli!
-
Mah breach a quel prezzo mi sa che prende palate dietro alle orecchie da bc2 :asd: forse il sistema di distruzione è superiore ma per il resto non credo
-
Citazione:
Mexus
Mah breach a quel prezzo mi sa che prende palate dietro alle orecchie da bc2 :asd: forse il sistema di distruzione è superiore ma per il resto non credo
bhe dai per 10 € ci sta...15 forse un po tantino... son tentato però vorrei sapere quanta gente lo ha preso o se han preso tutti mcn :uhm:
-
Mmm, fra i due direi breach che mi pare avere più longevità ma se uno ha gia bc la scelta vien da se :asd:
-
Breach non sembra malaccio, attendo come si sviluppa la situazione e poi vediamo :sisi:
-
anche a voi Steam non si connette?
-
A me va, mnc sembra che venga supportato e promettono ulteriori novità oltre ad essersi gemellato con tf :asd: (io penso mi sposterò su quello)
breach non conoscono molto a parte i video
c'è un topic per mnc all'inizio ha fatto ostiare un po' ma adesso sembra giocarsela (in generale direi che è un passatempo e non un gioco "principale" ma nemmeno breach mi sembra troppo importante)
-
Citazione:
MIK0
Ares mi attirava perché sembrava un po' Megaman, un po' Abuse e un po' Metroid. In realtà riesce poco ad avvicinarsi a qualunque di quei titoli. I punto principale è la legnosità dei movimenti che non rende il gameplay molto agile. Inoltre dalla demo non si capisce fino a che punto la personalizzazione si spinga, per ora rimane un po' anonima.
acquistato, giocato e finito. :asd:
è divertente, ma dopo la prima arma a ripetizione (se giocato con il pad) perde gran parte della sfida.
aggiungeteci che gli schemi sono pochi (solo 5) e non troppo impegnativi e capite che si finisce in un pomeriggio, gran parte degli achievement compresi.
carina l'idea delle granate emp e delle armi con danno diversificato, ma non sono sviluppate, quindi si finisce per potenziarne una e usare sempre quella.
concluso il grosso, in 3-4 ore, rimangono le sfide di frustrazione: concludere gli schemi senza cure e morire, eliminare i boss con i perfect e così via...
fino a che non raggiunge i 3-4 euri potete farne a meno :sisi:
-
The sims 3 su steam :facepalm:
Il complete pack costa 97g€ al 50% di sconto :facepalm:
Oh mio Dio, non voglio che Steam si riempia di settordici espansioni dei vari The sims a trigliardi di g€ l'una.
-
Citazione:
Crisostomo
Oh mio Dio, non voglio che Steam si riempia di settordici espansioni dei vari The sims a trigliardi di g€ l'una.
Magari però attira avvenenti settordicenni e non può che fare bene alla community :sisi:
-
Il weekend deal com'è? Qualcuno sa qualcosa? Bisogna essere dei fan per apprezzarlo? A quel prezzo forse si può correre il rischio se sprizzasse carisma da tutti i pori :asd:
-
Citazione:
Crisostomo
Citazione:
Daled
Magari però attira avvenenti settordicenni e non può che fare bene alla community :sisi:
cazzo che prezzo! Avrei preso il pacco completo, (solo per le espansioni, il base ce l'ho), ma non a quel prezzo.
Lo aspetto a 15€:tsk:
-
Citazione:
Mexus
Il weekend deal com'è? Qualcuno sa qualcosa? Bisogna essere dei fan per apprezzarlo? A quel prezzo forse si può correre il rischio se sprizzasse carisma da tutti i pori :asd:
io ho il primo carino
dubbio: se compro il pack E ho già il primo?
aspetto risposta dallo steam master :D
-
Citazione:
Mexus
da quel che ne so io, the sims 3 ha molti meno oggetti di The Sims 2, poi il prezzo è decisamente assurdo per un gioco di quasi 2 anni fa
Per me resta li
-
Che ne pensate di Penny Arcade Precipice of Darkness?
Avevo letto qualche striscia dopo averlo scoperto grazie a Poker Night e mi erano piaciute abbastanza e il prezzo è allettante.
Però sembra che l'abbiano interrotto, il terzo capitolo è così!:look:
-
Citazione:
Francovaro85
io ho il primo carino
dubbio: se compro il pack E ho già il primo?
aspetto risposta dallo steam master :D
Rispondo a te Franco e poi dò un consiglio a tutti.
A te dico che se prendi il pack non puoi giftare il primo a nessuno e quindi in sostanza paghi 3€ per il 2° capitolo, come farò io.
A tutti voglio consigliare di provare la demo del primo: sono 2 "giochi di ruolo" con combattimento a turni in 3d\avventure molto godibili secondo me. Provate la demo perchè a 3€ ci stanno, se non li prendete ora non li prenderete mai più.
Io me li sparo con Magicka questo weekend.
-
Citazione:
Mexus
Le strisce a fumetti erano belle e sono belle, però ci vorrebbe un link.
I giochi sono apprezzabili senza conoscere i fumetti.
-
Lol mi sa che c'è un po' di confusione.:asd:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Lol mi sa che c'è un po' di confusione.:asd:
dove?
-
Citazione:
FiloMJ
dove?
Ne io ne Zombine avevamo capito di cosa parlasse Mexus, in quanto ieri non appariva ancora come weekend deal.:asd:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Ne io ne Zombine avevamo capito di cosa parlasse Mexus, in quanto ieri non appariva ancora come weekend deal.:asd:
:look:
ok.
-
Citazione:
Matt_Baker91
si infatti :asd: pensavo parlasse dello sconto ridicolo su The Sims 3
-
Bello Penny Arcade, mi sa che lo prendo!:D
Quanto durano circa i 2 capitoli?