Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Elevul evita di reiniziare il discorso superfail dell'altra volta, ti prego. Ti supplico.
-
per quanto riguarda SK, la prima cosa che non smetterò mai di ripetere che l'anime è nettamente inferiore al manga: il ritmo è troppo lento, inizio disastroso tutto "oh teh drama" e Kazama sembra tutto un altro personaggio (in peggio)
a parte il fatto che, al ritmo di un episodio per capitolo, ci vorranno almeno altre due stagioni per mettersi in pari, ammettendo che il manga si fermi al 36... cosa praticamente impossibile :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bl@ck
ps: non ho capito la storia della "dinastia (:look:)"
http://3.bp.blogspot.com/_RVGegd5v_O...00/Dynasty.jpg http://www.library.drexel.edu/blogs/...ox/Scanner.jpg
"the d word" su /u/ è diventata tabù... non sapete la quantità di flame che genera :bua:
-
Haruhi :facepalm: fantastico :facepalm: è il solito anime moe blob, la gente ci legge più di quello che c'è dietro... è come dire che K-on! è un'anime leggendario perché ha cambiato il genere moe :facepalm:
:faccinaSpasticaDiNanayaSuMSN:
-
Haruhi non è male, dai. Il problema è che ha avuto un successo sproporzionato, troppo sopravvalutato.
(ovviamente io parlo della prima serie, la seconda non l'ho ancora vista)
-
Citazione:
spap81
Haruhi non è male, dai. Il problema è che ha avuto un successo sproporzionato, troppo sopravvalutato.
Già, la penso come te.
-
haruhi ha una trama interessante ed è ben realizzato dal punto di vista delle animazioni e del chara, il problema sono i personaggi: a parte Tsuruya ed Itsuki, trovo che gli altri siano tutti, indistintamente, insopportabili. Yuki mi ricorda Rei Ayanami, Haruhi è una Asuka ancora più isterica e capricciosa, Kyon è uno zerbino e Mikuru è la classica gattamorta.
credo sia una delle serie più overrated della storia degli anime
-
voi no ncapite niente! il successo di haruhi è dato...
la prima seri ha un suo perche è la seconda che ti fa dire:perche:
-
condordo con hakkai, però questa versione :snob:
-
this thread now deserves an endless eight page, if you know what i mean.
-
Citazione:
spap81
Esattamente. Non un brutto anime ma di certo overrated. Per quanto riguarda la seconda stagione, se togli gli 8 episodi tutti identici è sempre la solita solfa, discreto.
-
bah, la seconda serie mi fa venire in mente solo una cosa:
http://img13.imageshack.us/img13/577...168ad35b6d.jpg
diciamo che, comunque, haruhi si può considerare uno degli anime "da vedere" per tutta una serie di motivi.
va detto che, imho, ce ne sono molte altre di qualità ampiamente superiore che meriterebbero di avere tempo dedicato prima di questa...
poi, ovviamente, dipende dai gusti: per quanto mi riguarda, a parte le romance ho sempre guardato un po' di tutto.
edit: repetita iuvant :bua:
-
Dovete assolutamente vedere He's my master :sisi: vero nanaya? :fag:
-
Citazione:
Bl@ck
Che cagata di anime :facepalm:
-
Io consiglio di leggere il post di Shito nel link sopra prima di sputare sentenze. :facepalm:
-
Citazione:
Bl@ck
Era divertente però :asd:il festival delle mutandine :sisi:
Io sto vedendo Needless , bello ogni puntata è sempre ricca di suspence.
-
Citazione:
Destino
Che cagata di anime :facepalm:
Era sottinteso :fag:
-
Citazione:
Zakaria
Io consiglio di leggere il post di Shito nel link sopra prima di sputare sentenze. :facepalm:
Cannarsi, se continua a mandare in onda solo gli anime che piacciono a lui e han successo negli states, non ha capito un cazz :D
-
Citazione:
Zakaria
Ho visto la prima serie completa ed i primi 4 episodi del secondo scempio, so di cosa sto parlando, non mi metto a leggere il WoT di un fanatico che decanta la grandezza di un anime mediocre :facepalm: va preso per quello che è, un moe blob.
-
Citazione:
Zakaria
Non è la collezione di boiate che avevi già postato 6 mesi or sono e che avevamo già sfottuto fino alla nausea? :uhm:
Il tizio che dice che Haruhi è il traguardo di un cammino evoluzionistico narrativo iniziato con Evangelion, no?
-
Cannarsi non è quello che ha sbagliato tutti gli accenti in NGE? :asd:
-
Citazione:
Ukyo9
Non è la collezione di boiate che avevi già postato 6 mesi or sono e che avevamo già sfottuto fino alla nausea? :uhm:
Il tizio che dice che Haruhi è il traguardo di un cammino evoluzionistico narrativo iniziato con Evangelion, no?
Haruhi è il traguardo di un cammino evoluzionistico narrativo che ha portato alla stagione anime autunno 2009.
http://www.breederretriever.com/phot...dium/alask.jpg
-
Citazione:
Haruki
Haruhi è il traguardo di un cammino evoluzionistico narrativo che ha portato alla stagione anime autunno 2009.
un enorme ammasso di moe nascosto sotto mentite spoglie :rotfl:
-
haruhi è il traguardo di un cammino evoluzionistico che ha portato all'endless eight
-
Citazione:
Haruki
vamp, se Haruhi per te è addirittura incredibile mi sa che hai cominciato da poco con gli anime ve? :look:
Non direi,e' da una ventina d'anni che li amo e li seguo da quando ero 14 enne ed andavo alla "yamato" di Milano a comprare i primi Manga quando ancora eravamo scambiati per dei bambini che si compravano dei Pron...
Da Ghots in the Shell comprato in videocassetta appena uscito praticamente e' stata un'escalation di interesse.
Capisco e rispetto che odi questa serie,ma permettimi di essere in disaccordo amichevole con te .
-
Citazione:
vampires
Non direi,e' da una ventina d'anni che li amo e li seguo da quando ero 14 enne ed andavo alla "yamato" di Milano a comprare i primi Manga quando ancora eravamo scambiati per dei bambini che si compravano dei Pron...
Da Ghots in the Shell comprato in videocassetta appena uscito praticamente e' stata un'escalation di interesse.
Capisco e rispetto che odi questa serie,ma permettimi di essere in disaccordo amichevole con te .
Mai detto di odiarlo, è semplicemente overrated. Non è il capolavoro che tutti proclamano essere, ed è stato dimostrato ampliamente con la scelta, nonsense, di inserire 8 episodi identici.