Qualcuno ha detto che è scarso ? Non mi risulta
Sam come difensore dell'inter sei terribile :bua:
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha detto che è scarso ? Non mi risulta
Sam come difensore dell'inter sei terribile :bua:
Qualcuno ha detto che non è coglione?
Io dico solo che coglione o no lo vorrei alla Roma tutta la vita...e insieme a lui pure C.Ronaldo....infondo i coglioni vanno a coppia no?
I simpaticissimi e umilissimi Taddei e Cassetti li lascio a voi che fate caso a queste cose :asd:
Poi io non difendo l'Inter, semplicemente contesto l'ottusità...qualità questa, che a te non fa difetto.
E perché sarei ottuso adesso di grazia ?
Tanto per infilarci un insulto agratis forse?
Dire a una persona che è ottuso non è un insulto..
Ad ogni modo, ti stai rendendo ottuso poichè non capisci un fatto abbastanza chiaro, ovvero che sono daccordo con te sulla visione caratteriale del giocatore..
Quello che cerco di farti capire è che del carattere di un giocatore me ne sbatto allegramente finchè lo stesso non sia dannoso alla squadra..
Siccome non è, per il momento almeno, il caso di Balotelli tutto stà pappardella sul carattere è aria fritta...
L'ottusità si dimostra anche in questo, perseverare in un discorso non supportato dai fatti solo per voler avere ragione sull'altro.
Mi ripeto:Qualcuno ha detto che è dannoso o scarso ? :???:
A quanto pare la pensiamo tutti allo stesso modo eppure ne è venuto fuori questo,mah...
no, tu sbagli per principio anche se dici la stessa cosa :asd:
io balotelli nn lo vorrei mai... però se proprio vi avanza un crisitano ronaldo, magari lo mettiam in fascia al posto di molinaro... sperando sia all' altezza di moli :asd:
ho letto locatelli da qualche aprte, spero sia solo un incubo :paura:
Gioca domani gomitelli?
i convocati
così, tanto per :fag:
PORTIERI: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar;
DIFENSORI: 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 24 Nelson Rivas, 26 Cristian Chivu;
CENTROCAMPISTI: 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 11 Luis Jimenez, 14 Patrick Vieira, 19 Esteban Cambiasso, 28 Maniche, 30 Pelè, 31 Cesar;
ATTACCANTI: 9 Julio Ricardo Cruz, 18 Hernan Crespo, 29 David Suazo, 45 Mario Balotelli.
Toh, si rivede Cesar
Ibra c'ha il buho nel ginocchio? :look:
O è risparmiato per la Coppa Italia?
21 convocati! LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
marò tgg :azz:
Ma Gomitelli parte titolare?
xke tutte ste domande su turbosuperubermario? mcomunque parrebbe di si
E' la scusa per chiamarlo gomitelli :jfs2:
Mi hai sgamato :asd:
ah figo
mi raccomando stasera fate una cosa buona :caffe:
tranquillo, votiamo pd