Ma il gioco dello squalo sul market :rotfl:
Ricorda quello in flash di quello studio che non mi ricordo il nome, quello dove addentavi pure lo shuttle :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Ma il gioco dello squalo sul market :rotfl:
Ricorda quello in flash di quello studio che non mi ricordo il nome, quello dove addentavi pure lo shuttle :asd:
il gioco dello squalo è di una ferocia inaudita :asd:
... e poi sempre meglio Hunted di quell'abbiocco pauroso che ha fatto Stoppard che per carità, lui è un MOSTRO di bravura èh! però mamma mia che idrocele
come mai il mio televisore non riconosce gli avi?
nchesenso!? Che il "televisore" non riconosca gli avi me pare normale, è come chieder al frigorifero di far girare un vinile :asd:
non è che sono proprio l'ultimo dei coglioni èh, se l'ho chiesto è perchè so che si può fare. un mio amico c'ha il televisore e con la mia penna usb ci siamo visti qualche pezzo di un film .avi che c'avevo nella penna. mi chiedevo perchè mai il mio di televisore non riconscesse il formato, magari ha bisogno di un aggiornamento o roba simile che ne so.
Dipenderà se ha un software interno che usa come player oppure no
Anfatti, ma poi scusa te non avevi il mivar 32 pollici crt ?
dipende dai codec che c'ha sopra. un filmato che va da una parte all'80% non va in un altra e viceversa :asd:
quindi basterebbe aggiornarlo no?
eh dipende, se la casa produttrice ha aggiornato il firmware, se nell'aggiornamento ha messo quei codec là e compagnia :pippotto:
va un po' a culo la cosa :pippotto:
Vabbé va lasso perde :asd:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
qualcuno spari a quel pallone della redbull santiddio
Questi fanno un clone fatto è finito di outrun e nessuno gli dice niente? Annamo bene :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=EfU5e...e_gdata_player
Mazza che lacrimuccia che mi è scesa :frigna:
con un po' di ore sul groppone devo dire che diventa una bella sfida e la trama assume un po' di spessore
Spoiler:
'ngiorno a tutti :o
no no ma fatelo un po' di allarmismo tacci vostra,ormai ogni volta che deve piove sembra na tragedia :facepalm:
'giorno
'rno :caffe:
Straquoto!:sisi:
Va detto che da ieri sera qui ha iniziato a piovere e deve ancora smettere adesso! In motorino me la sono presa tutta!:bua:
Domanda niubba: secondo voi il volo di ritorno della RyanAir è indicato con orario di qui o di Londra? Senza contare che c'è anche il cambio ora legale/solare (o viceversa, non ci capisco mai una ciolla), quindi la complessità del volo di ritorno aumenta...:bua:
'uondì :bua:
Mus l'ora di partenza dovrebbe essere quella londinese, e l'orario di arrivo quello italiano :uhm:
'rno :caffe: