-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
LukeKaiWalker
Io con la mia (fregata a mio padre che non la usa piu'...la mia e' a benza) clio diesel faccio quasi 24 al litro (dichiarati dalla casa 25). Quando sono andato in germania contando i giri per torino, ginevra, francoforte e colonia ho tenuto una media di 22 al litro. Un pieno mi dura quasi un mese...x la nuova clio diesel dichiarano 32 km/l in ciclo misto...se tanto mi da tanto con il mio stile di guida si attesta cmq su i 30km al lt. :sisi: Esteticamente e' splendida...peccato che costa un bel po' di piu' della versione normale/vecchia. Con poco di piu' ci prendo la megane. :sisi:
La Megane mi piaceva un sacco! e te la tirano dietro perchè è a fine serie! L'avrei presa sicuramente ma a mia moglie non piaceva perchè troppo bassa! :facepalm: anche nella scenic e nella 5008... le piaceva solo la C4 Gran picasso... per fortuna poi abbiamo provato la nuova CMAX! che ha lo stesso prezzo, ma almeno è un modello appena uscito.
-
bello il trailer nuovo di wreck it ralph, con ancora più camei e chicche. Sono speranzoso.
-
Citazione:
LukeKaiWalker
:rotfl:
-
Ma poi...perche' presentare un cellulare in pigiama. Io non lo capisco. :no:
-
-
Come alcuni di voi ricorderanno è da un po' che la mia ps3 fat da 80 giga non legge piu' i dischi e c'è un'offerta in un negozio qua in zona. PS3 slim 320 gb + 1 pad + uncharted 2 platinum + gran turismo 5 platinum (li ho già entrambi i giochi), il tutto a circa 240 euro.
Allora, non ho fretta di prenderla perché ho comunque diversi arretrati su 360 (chi non li ha...) però mi sembra parecchio buona come offerta, magari entro natale faranno ancora qualche sconto ma dubito i prezzi scenderanno ulteriormente :boh2:
Voi che dite?
Grazie in anticipo :sisi:
-
Che sei stato baciato dalla fortuna e gli volti cosi' le spalle??? :bua:
-
-
Citazione:
Gatsu80
PS3 slim 320 gb + 1 pad + uncharted 2 platinum + gran turismo 5 platinum (li ho già entrambi i giochi), il tutto a circa 240 euro.
Non ho idea del prezzo di mercato di una PS3 oggi ma mi pare cara. non dovrebbe costare 199 liscia di base? Io l'ho presa 2 anni fa a 149 dando dentro 5 giochi vecchi per 360. (c'era una promo particolare in quei giorni).
Citazione:
LukeKaiWalker
Hahaha! mitico Kai!
-
Citazione:
Gatsu80
Come alcuni di voi ricorderanno è da un po' che la mia ps3 fat da 80 giga non legge piu' i dischi e c'è un'offerta in un negozio qua in zona. PS3 slim 320 gb + 1 pad + uncharted 2 platinum + gran turismo 5 platinum (li ho già entrambi i giochi), il tutto a circa 240 euro.
Allora, non ho fretta di prenderla perché ho comunque diversi arretrati su 360 (chi non li ha...) però mi sembra parecchio buona come offerta, magari entro natale faranno ancora qualche sconto ma dubito i prezzi scenderanno ulteriormente :boh2:
Voi che dite?
Grazie in anticipo :sisi:
prendila senza riserve, ottima offerta :sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
Non ho idea del prezzo di mercato di una PS3 oggi ma mi pare cara. non dovrebbe costare 199 liscia di base? Io l'ho presa 2 anni fa a 149 dando dentro 5 giochi vecchi per 360. (c'era una promo particolare in quei giorni).
no non è cara, quella che hai visto tu a minor prezzo è probabilmente la versione 160 gb.
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Stai dicendo a me? :look:
Citazione:
Bishop76
prendila senza riserve, ottima offerta :sisi:
sicuro sicuro? :look:
@Eric: ti ha risposto Bisho, grazie comunque ;)
-
Citazione:
Gatsu80
Stai dicendo a me? :look:
Svizzero??? :look:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Svizzero??? :look:
si, perché? :uhm:
non riesco proprio a seguirti Kai, sembri un rebus :bua:
-
Niente niente....continua per la tua strada!!! :bua:
Stavo associando il tuo senso dell'umorismo a quello di mia cugina che abita a ginevra...tutto li!! :bua:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Niente niente....continua per la tua strada!!! :bua:
Stavo associando il tuo senso dell'umorismo a quello di mia cugina che abita a ginevra...tutto li!! :bua:
:boh2:
ok (.__.)
:moan:
-
Ok, non lo sapevo... probabilmente la mia è da 160Gb.
Con il plus forse diventeranno un po' stretti effettivamente.
Kai, posso spiegargliela? :asd:
Comunque costano ancora un sacco le console! volevo "spingere" un mio amico a prendersi la 360, ma siamo rimasti sconcertati dai prezzi attorno alle 250Euro. Mi pareva che un anno fa costassero 199 la ps3 e 179 la xbox arcade... la pro non mi ricordo.
EDIT: solo l'xbox non costa nulla (alla comet sono dei ladri!)
http://www.amazon.it/Xbox-360-Consol...7529158&sr=8-4
La PS3 costicchia ancora. Buona l'offerta che hai trovato tu.
http://www.amazon.it/PlayStation-Con...7529177&sr=8-3
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Giapponese come la tua??? :fag:
Cazzo me frega se il motore é renault di costruzione, ed il pianale é in comune con chissà quale macchina visto al giorno d'oggi praticamente tutte le macchine nei vari segmenti alla fine hanno motori e pianali condivisi tra case automobilistiche
nissan mi fa pagare lo stesso motore che renault mette sulla non mi ricordo cosa meno, parecchio meno
A parità di segmento, motore e allestimenti il qashqai é il piú economico rispetto ai concorrenti, ed é fatta molto bene, curata, e mi tocco le palle con entrambe le mani all'alba dei 75.000 km non mi ha dato mezzo problema se non un richiamo della casa per il sensore controllo fumi filtro anti particolato
;)
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Io con la mia (fregata a mio padre che non la usa piu'...la mia e' a benza) clio diesel faccio quasi 24 al litro (dichiarati dalla casa 25). Quando sono andato in germania contando i giri per torino, ginevra, francoforte e colonia ho tenuto una media di 22 al litro. Un pieno mi dura quasi un mese...x la nuova clio diesel dichiarano 32 km/l in ciclo misto...se tanto mi da tanto con il mio stile di guida si attesta cmq su i 30km al lt. :sisi: Esteticamente e' splendida...peccato che costa un bel po' di piu' della versione normale/vecchia. Con poco di piu' ci prendo la megane. :sisi:
Un pieno un mese fai veramente pochissimi km che invidia
-
Citazione:
Ruka-san
Un pieno un mese fai veramente pochissimi km che invidia
Lavoro a una 20na di km da casa. :P forse meno....
Edit...15km all'andata...passo per un altra strada meno trafficata...11km di ritorno :P
-
-
Presa la ps3 in un altro negozio su segnalazione all'ultimo minuto di un amico (stavo andando a prendere il bundle di cui prima). E bom, ps3 slim 320gb + 1 controller e basta a 198 euri :proud:
Grazie ancora per i consigli ;)
-
Citazione:
LukeKaiWalker
ma è un mito :asd:
-
kriz
http://marketplace.xbox.com/it-IT/Pr...5-d80258410b6c
lo hai provato?
la demo si fa giochicchiare, sembra un pò buttonsmasher ma tutto sommato non fa proprio schifo
:bua:
-
C'ho la demo per pc scaricata qualche mese fa, ma mi interessa talmente tanto che non l'ho manco fatta partire.
Tra il design più anonimo che nemmeno al lidl, una caratterizzazione pari all'arial black, direi che sti 10€ quasi quasi recuperaci Mark Ninja o Ninja Gaiden 3, che tanto anche se fa schifo è meglio :asd: