Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Volevo dirlo io.
é uno strazio infinito.
-
E dopo sto mondiale c'è il mercato. E poi comincia la nuova stagione :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2006
E dopo sto mondiale [cut] comincia la nuova stagione :bua:
Fixed :asd:
-
Ho dormito di più durante la partita che durante un GP di F1...
-
sinceramente non so che dire, se è il carico di lavoro a fare la differenza o altro.
in amichevole di solito siamo pietosi, ma se a 10 giorni da un mondiale siam messi cosi', siam messi molto male.
-
Citazione:
BeppeFavalli
Volevo dirlo io.
é uno strazio infinito.
:rotfl:
Il futuro ci riserva solo buio in questo momento :asd:
-
Solo chi non ha il cuore debole e soprattutto chi ha voglia di farsi una grossa e grassa risata può leggere lo spoiler.
-
allora non abbiamo bisogno di ritocchi :eek:
e noi che pensavamo di dover comprare qualcuno :eek:
-
finalmente dida e favalli se ne vanno,l'era ura :alesisi:
il futuro è roseo :look:
-
uno si sbatte per cercare quantomeno di difenderlo e poi se ne esce con ste fregnacce :asd:
-
Citazione:
Siro125
Solo chi non ha il cuore debole e soprattutto chi ha voglia di farsi una grossa e grassa risata può leggere lo spoiler.
un uomo giovane
-
non è che storari abbia 15 anni eh...
-
Citazione:
el_demo
non è che storari abbia 15 anni eh...
Ma almeno è un giocatore che sostituisce un FINTO Dida.
Yepes 34enne sostiuisce un favalli 40 enne :asd:
non 24enne 34.
"la squadra può lottare per lo scudetto" è la piu grande presa in giro dell'universo :asd:
-
Ma non credo l'abbia detto dai :asd:
-
Galliani a SKY:
"Abbiamo già sostituito Dida e Favalli con Storari e Yepes. In ogni caso i tifosi possono stare tranquilli perchè la squadra può già lottare per lo Scudetto".
E ora scannatevi!
-
Citazione:
danny2h
uno si sbatte per cercare quantomeno di difenderlo e poi se ne esce con ste fregnacce :asd:
si va beh ormai parla a vanvera, è ovvio che non ci crede nemmeno lui a quello che dice :asd:
-
ma come per comprare dobbiamo prima cedere :facepalm:
-
Non ricordo come la pensa il topic, come vedreste cassano?
io lo vedrei bene come trequartista con dighno a sinistra pato a destra e sborry davanti. non costerebbe neppure una follia.
Oppure come alternativa ai brasiliani.
-
Citazione:
x119
Galliani a SKY:
"Abbiamo già sostituito Dida e Favalli con Storari e Yepes. In ogni caso i tifosi possono stare tranquilli perchè la squadra può già lottare per lo Scudetto".
E ora scannatevi!
scannatevi? non ci rimane altro che attaccarci alla canna del gas, sportivamente parlando :asd: :facepalm:
Citazione:
danny2h
bene, sooka :asd:
-
Citazione:
BeppeFavalli
Manu, guarda, se scrivi qualcosa che sta in 5 righe leggo, altrimenti puoi pure evitare :fag:
ci ho ripensato, il tuo discorso non merita argomentazioni serie, dico solo che una stagione da 4 non è la nostra, al limite è quella della juve. Cmq fottesega, pensala come vuoi, se davvero dai 4 ad una stagione perché abbiamo perso contro due squadre molto più forti e perché non siamo stati in grado di vincere uno scudo quando ci si sono rotti in 3 giorni, nel momento topico, pato, nesta, beckham e bonera (notoriamente abbiamo una rosa lunghissima :asd: ) :asd: per me come credibilità vali molto meno di berlusconi.
Vorrei sapere quanti sono poi i demeriti dei nostri avversari (chi ha detto questo, e_demo?) , al limite è la juve che ha fatto schifo, ma qualcuno crede che la fiorentina avrebbe fatto più di 70 punti? :rotfl: Fino a che abbiamo avuto quasi tutti a disposizione avevamo, se non sbaglio, 14 punti più dell'anno scorso... non mi pare poco, specie per un allenatore esordiente. Se poi si sono rotti tutti non è certo colpa di leo.
Ppoi vabbè, io a volte stuzzico ma cerco di dire cose ragionate, johnny mi darà la conferma, qui qualcuno vive proprio nel suo mondo
-
-
a me non me ne frega un cazzo di chi viene basta che viene qualcuno,voglio riprovare le stesse emozioni di quando ero giovine e compravo sedicimila giornali sportivi al dì per seguire il mercato del milan,per poi attendere con ansia le prime partite della stagione per veder giocare i nuovi acquisti.
a berluscò mannaggia...
-
Citazione:
Volo
a me non me ne frega un cazzo di chi viene basta che viene qualcuno,voglio riprovare le stesse emozioni di quando ero giovine e compravo sedicimila giornali sportivi al dì per seguire il mercato del milan,per poi attendere con ansia le prime partite della stagione per veder giocare i nuovi acquisti.
a berluscò mannaggia...
emigra (cit.)
-
-
spinge :rotfl: ma bastaaa :rotfl: