Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
rujo
Galliani is not amused
:rotfl:
Citazione:
Manu
ci ho ripensato, il tuo discorso non merita argomentazioni serie, dico solo che una stagione da 4 non è la nostra, al limite è quella della juve. Cmq fottesega, pensala come vuoi, se davvero dai 4 ad una stagione perché abbiamo perso contro due squadre molto più forti e perché non siamo stati in grado di vincere uno scudo quando ci si sono rotti in 3 giorni, nel momento topico, pato, nesta, beckham e bonera (notoriamente abbiamo una rosa lunghissima :asd: ) :asd: per me come credibilità vali molto meno di berlusconi.
Vorrei sapere quanti sono poi i demeriti dei nostri avversari (chi ha detto questo, e_demo?) , al limite è la juve che ha fatto schifo, ma qualcuno crede che la fiorentina avrebbe fatto più di 70 punti? :rotfl: Fino a che abbiamo avuto quasi tutti a disposizione avevamo, se non sbaglio, 14 punti più dell'anno scorso... non mi pare poco, specie per un allenatore esordiente. Se poi si sono rotti tutti non è certo colpa di leo.
Ppoi vabbè, io a volte stuzzico ma cerco di dire cose ragionate, johnny mi darà la conferma, qui qualcuno vive proprio nel suo mondo
:sisi: però i punti anche quando stavamo bene sono stati al massimo 4 in più, non 14, e abbiamo concluso con diversi punti in meno mi pare :sisi:
Citazione:
nemesis69
ODDIO :rotfl:
Citazione:
nemesis69
"plop"
Citazione:
x119
Galliani a SKY:
"Abbiamo già sostituito Dida e Favalli con Storari e Yepes. In ogni caso i tifosi possono stare tranquilli perchè la squadra può già lottare per lo Scudetto".
E ora scannatevi!
http://www.online-marketing.it/wp-co...ds/scimmie.gif
Citazione:
Hellvis 2006
Non ricordo come la pensa il topic, come vedreste cassano?
io lo vedrei bene come trequartista con dighno a sinistra pato a destra e sborry davanti. non costerebbe neppure una follia.
Oppure come alternativa ai brasiliani.
Si e poi a centrocampo ci gioco Io, Pirlo e Seedorf! E la difesa a 3!!
Citazione:
Volo
a me non me ne frega un cazzo di chi viene basta che viene qualcuno,voglio riprovare le stesse emozioni di quando ero giovine e compravo sedicimila giornali sportivi al dì per seguire il mercato del milan,per poi attendere con ansia le prime partite della stagione per veder giocare i nuovi acquisti.
Ma vengono Storari e Yepes! Più i Giovani!!
Citazione:
JohnnyKage
:sisi: però i punti anche quando stavamo bene sono stati al massimo 4 in più, non 14, e abbiamo concluso con diversi punti in meno mi pare :sisi:
ricordo di aver letto 14, può darsi benissimo che mi sbagli, bisognerebbe farsi "a mano" :asd: la classifica fino alla giornata della vittoria col chievo e fare lo stesso per l'anno scorso, quasi quasi la faccio perché devo aspettare le 3... di sicuro fino a quel punto si era fatto assai bene, molto più di quanto uno avrebbe sperato
abbiamo concluso con dei punti in meno, è vero, ma non tantissimi (mi pare 4), d'altronde ti ricordi i giocatori che erano rimasti perle ultime giornate, vero? ecco. :asd:
Galliani :rotfl: ormai quell'uomo è poco più di una larva
Citazione:
nemesis69
:rotfl: :rotfl:
Citazione:
Manu
ricordo di aver letto 14, può darsi benissimo che mi sbagli, bisognerebbe farsi "a mano" :asd: la classifica fino alla giornata della vittoria col chievo e fare lo stesso per l'anno scorso, quasi quasi la faccio perché devo aspettare le 3... di sicuro fino a quel punto si era fatto assai bene, molto più di quanto uno avrebbe sperato
abbiamo concluso con dei punti in meno, è vero, ma non tantissimi (mi pare 4), d'altronde ti ricordi i giocatori che erano rimasti perle ultime giornate, vero? ecco. :asd:
Galliani :rotfl: ormai quell'uomo è poco più di una larva
14 mi sembrano troppi, contando che lo scorso anno fino a natale avevamo fatto piuttosto bene, mentre con Leo siamo partiti in modo disastroso, e tenendo conto che abbiamo chiuso a -4 direi che 14 sono decisamente troppi. Magari poi mi sbaglio.
Citazione:
nemesis69
:rotfl:
Confermo: contando fino alla 9° di ritorno, sia per l'anno appena passato che per quello prima, leonardo ha fatto 58 punti, contro i 54 di ancelotti. I 14 me li sarò sognati :asd: cmq sia niente male, per essere un testone :sisi:
Citazione:
Kiruha
zambro sembra stia pagando 'sti carichi di lavoro da 2-3 anni, minimo :jfs2:
volevo esprimervi la mia solidarietà per le ultime dichiarazioni di Galliani.
Ormai senza la concorrenza di Secco, Cobogli Gigli e Blanc ridotto Galliani è sicuramente il capocomico della lega calcio :asd:
Il suo posto non è mai stato in dubbio :snob:
Citazione:
Camus
Ormai senza la concorrenza di Secco, Cobogli Gigli e Blanc ridotto Galliani è sicuramente il capocomico della lega calcio :asd:
ma che dici? non è così male in fondo, scusa ma ti sembra così facile il suo ruolo? tu riusciresti a sbagliare tutto come fa lui ed a renderti così ridicolo? un po' di rispetto, eh...
Fatemi capire una cosa.
C'è davvero la possibilità di vendere Dinho?
Citazione:
Camus
zitti voi che forse vi portate a casa
Comunque se Allegri si dovesse tirare dietro Marchetti io Storara per 4 milioni lo lascerei alla Samp.
E' CHIARO che bisogna esser sicuri dell'arrivo di Marchetti, senza prendersela in quel posto come i fessi :bua:
Citazione:
Siro125
Fatemi capire una cosa.
C'è davvero la possibilità di vendere Dinho?
no, se no devono comprare qualcuno :asd:
Il bello è che se c'è Dinho non ci si possono aspettare chissà che grandi cambiamenti tattici, puoi chiamare pure hiddink, ma alla fine Dinho deve giocare per forza, ergo, 4-2-3-1, che già è un modulo sbilanciatissimo e gli esterni dovrebbero tornare, ma noi non lo facciamo e facciamo pure salire i terzini :rullezza:
ma su quel ciccione di mancini ci sono novità che possano rovinarmi la giornata?
Citazione:
JohnnyKage
zitti voi che forse vi portate a casa
Con tutto il rispetto ma Pepe comunque prenderà 650.000 euro annui mentre voi avete rinnovato a persone come Favalli e Inzaghi :bua:
Citazione:
el_demo
ma su quel ciccione di mancini ci sono novità che possano rovinarmi la giornata?
a volte ci penso pure io... spero che galliani decida di tirare fuori quel minuscolo paio di palle che ha e dica a branca e a ghelfi di ficcarsi in culo quell'accordo sulla parla che hanno
Citazione:
Manu
a volte ci penso pure io... spero che galliani decida di tirare fuori quel minuscolo paio di palle che ha e dica a branca e a ghelfi di ficcarsi in culo quell'accordo sulla parla che hanno
ho guardato le cifre in ballo e mi sto facendo venire un'ulcera :sisi:
sul piatto ci sono soldi pesanti, un giocatore pesante nel senso di obeso, una parola che di pesante non ha più niente. cosa aspetta a restituire il bidone al legittimo proprietario? :facepalm:
Tra l'altro non vedo perchè dovremmo rispettare un accordo sulla parola (:facepalm:) stipulato con una società che non perde occasione per lanciare frecciatine, insulti e rompere i coglioni.