Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Roberto Beccantini, storico giornalista sportivo ed ex firma del quotidiano ‘La Stampa’, è stato intervistato dalla redazione di Juvemania per fare un primo bilancio della stagione bianconera, oltre che per dire la sua sull’attuale campionato di serie A e sulle ultime vicende relative al processo di Calciopoli in corso a Napoli. Come era facile attendersi, il nostro colloquio ha fatto emergere spunti di grande interesse.
Cominciamo ovviamente dalla Juventus… L’uscita dall’Europa League è un bicchiere mezzo pieno per la Vecchia Signora? Non avendo una rosa adeguata a supportare e sopportare 3 competizioni, d’ora in poi potrà concentrarsi solo sul campionato. A livello economico, però, si rinuncerà a 6-8 milioni di euro che sarebbero stati utili per il mercato. O no?
«Non discuto il ritorno utilitaristico, anche se mi ripugna farlo, visto che, bene o male, stiamo parlando della Juventus. Credo, però, che si debba parlare di bicchiere mezzo vuoto. Con tutto il rispetto per tutte le squadre di tutto il mondo, la Juventus – “anche” questa Juventus – non può raccogliere la miseria di due punti contro il Salisburgo».
Che voto dà a questo scorcio di stagione bianconera? Marotta e Del Neri le sembra stiano lavorando bene?
«Sei e mezzo in campionato, due in Europa League».
Paradossalmente i problemi maggiori potrebbero sorgere durante la prossima stagione: occorre arrivare assolutamente in zona Champions per disporre di liquidi da investire. E c’è un certo Alex Del Piero da sostituire. L’anno prossimo dovrebbe giusto fare la comparsa per il nuovo stadio… E poi ci sono i prestiti da riscattare o meno. Insomma ci sarà un bel po’ da fare in sede di mercato.
«Concordo. Basta pensare ad Aquilani e Quagliarella, da pagare, appunto, la prossima estate. Per questo, la zona Champions diventa un obiettivo irrinunciabile, anche se sarà molto dura centrarlo. Caso Del Piero: mi auguro che società e giocatore prendano una decisione netta, intera. Il capitano va per i 37, non dimentichiamolo, e il caso Raul – madridista ad honorem, esule a Gelsenkirchen – insegna che se le radici sono forti non sarà certo un momentaneo “temporale” a insidiarle».
Boniek e la stella nel nuovo stadio Juve. I tifosi bianconeri si sentono un po’ presi in giro, non fosse altro per il fatto che l’attaccante polacco non corrisponde a nessuno dei requisiti proposti dalla società per l’ottenimento del riconoscimento: non è entrato tra i primi 100 per le presenze, per i gol, non è stato capitano, non ha vinto il pallone d’oro… Perché hanno voluto mettercelo a tutti i costi? Che idea si è fatto della vicenda?
«Se Zibì non risponde ai requisiti, è un conto: mi arrendo. Ma se il motivo della protesta è legato alle sue critiche alla Triade, mi ribello. Trovo aberrante – sempre che sia questa la scintilla scatenante – promuovere o bocciare le persone in base alle loro opinioni. Voltaire, dalla tomba, starà scalciando come un mulo».
Il Milan è in fuga, diciamo “fughina”. Eppure non ha mai dimostrato di essere un’armata invincibile. Tutt’altro! Nelle passate settimane ha avuto parecchi alti e bassi, ma un certo Ibrahimovic ha risolto partite nelle quali i rossoneri non hanno fatto granché. Basterà lo svedese per raggiungere lo scudetto?
«Sì, assolutamente. Nell’ambito di un torneo mediocre come il nostro, Ibra rimane la carta che spariglia. Non a caso, ha vinto gli ultimi sette campionati ai quali ha preso parte: Ajax, Juventus, Juventus, Inter, Inter, Inter, Barcellona».
L’Inter, invece, sembra proprio aver chiuso un ciclo. Giocatori logori, tecnico non all’altezza, eccessivi infortuni… Quali sono secondo lei i motivi della crisi nerazzurra? E se fosse finito l’effetto Calciopoli? Quell’effetto che li ha fatti vincere per qualche anno facendoli credere invincibili?
«Due motivi, soprattutto: gli infortuni e la pancia piena. Benitez c’entra solo alla voce infortuni, sempre che abbia sbagliato preparazione. Quando si vince troppo, ed è il caso dell’Inter, prima o poi si paga. In compenso, sorrido alle critiche rivolte a Mourinho per aver spremuto i giocatori come limoni. Mi scusi: avrebbe dovuto tenerli in frigo?».
Calciopoli, a proposito. Le ultime news parlano di sim svizzere intercettabili, ma non intercettate. Strano no? E che dire poi del perito del tribunale di Napoli, De Falco, che da interista si dice “sorpreso per come siano state condotte le indagini”?
«Il processo di Napoli sta portando alla luce molte stranezze. Non credo alla associazione per delinquere, credo alla frode sportiva: al campionato in oggetto, 2004-2005, non erano iscritte soltanto Inter, Juventus e Milan (dettaglio che, in base alle intercettazioni di Calciopoli 2, lo avrebbe reso regolare per somma di irregolarità), ma altre diciassette società, non tutti i dirigenti delle quali hanno toccato i picchi illeciti di Moggi, Meani, Della Valle e, in base ai nastri dissotterrati, Facchetti. Risulterà anche a lei che il dottor Narducci sia furibondo con Auricchio per la storia delle bobine interiste omesse o trascurate. Senza restringere e annacquare le responsabilità dei protagonisti di Calciopoli 1, le intercettazioni di Calciopoli 2 hanno allargato il campo e coinvolto l’Inter. Non mi sembra poco. Guai, però, a cadere nella sciocchezza del “così facevan tutti”. Così facevan molti. Non tutti».
Tranne per le solite minkiate su calciopoli, trovo il resto condivisibile.
-
Melo artista a tutto tondo
Giocatore della Juve del secolo :prostro:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
firewall76
Se il ranking non è ovvia garanzia del passaggio del turno (ma quante cose stanno diventando non ovvie), diventa quasi un capriccio.
Bellissima :rotfl: !
Citazione:
Ora manca il passaggio per cui il ranking non è, sempre, indice della forza di una squadra e abbiamo fatto.
Cerca nei miei post di qualche giorno fa e stupisci, captain, lo troverai già scritto :asd: ...
Citazione:
tu, in primis, the genius quando io ho domando a mrvermont se in campo ci va il ranking o gli uomini, sei intervenuto a spiegarmi la bontà del ranking.
Certo, quando uno non capisce provo a spiegargli :sisi: .
Con te ho già smesso di provare, però :D .
Citazione:
talmente diverso che siamo andati fuori in un girone in cui avevamo il lech e il salisburgo. Che siano eccezioni anche queste?
Vedo che hai seguito molto attentamente la nostra EL :asd: ...
Citazione:
annoto la precisazione per cui, qualora fossimo rimasti in terza fascia non sai se saremmo partiti favoriti con squadre di quarta sempre a conferma dell'importanza del ranking per il quale in molti vi state stracciando le vesti.
Cioè, incredibile... ma davvero non capisci :eek: ?
In ranking serve ad avere PIU' POSSIBILITA' di evitare le squadre più forti. Che è diverso da avere la CERTEZZA di evitarle ma è comunque importante.
Dai un'occhiata a quanto MEDIAMENTE sono forti le squadre di prima, poi di seconda, poi di terza e poi di quarta fascia e poi vedi.
Non capisci manco questo? O hai qualche altro specchio su cui arrampicarti :asd: ?
Non so se esistono modi più semplici di spiegartelo, eh...
Citazione:
forse non so che squadre siano, ma so che il copenhagen è 60esimo nel ranking a riprova di quanto sia importante avere un buon ranking
Ancora con la storiella che in campo ci vanno gli uomini e non il ranking?
Vabbè, ci rinuncio (come ci hanno rinunciato gli altri, più furbi di me :asd: ), a spiegartelo.
Magari capirai al prossimo sorteggio di Champions.
Ma onestamente se pure ci capitassero Barcellona, Real e Ajax non sono sicurissimo che capiresti il problema :asd: ...
PS: ma è sempre così? Qualcuno che lo conosce da un po' più di tempo... è una causa persa o qualche chance che capisca cos'è un ranking c'è ancora?
-
Citazione:
Poco fa mi sono fatto male ed ho rivisto gli highlights della partita di mercoledì a freddo: purtroppo abbiamo palesato i soliti limiti, tante stupide disattenzioni difensive, ma anche stratosferiche occasioni da rete sprecate malamente. Ne ho contate almeno 5 clamorose, con errori a tu per tu col portiere o a porta spalancata.
L'impegno non è mancato stavolta, però vincere una partita del genere avrebbe potuto essere la svolta della stagione, un po' come accaduto all'Inter a Kiev lo scorso anno. Una partita che avremmo ricordato per anni...e che ci avrebbe dato un plus plus al morale mica da ridere.
Ma parliamo della stessa partita che ho visto io?
Quella del girone eliminatorio di EL contro una squadra da mezza classifica polacca? :bua:
No, perchè le partite che ho la fortuna di ricordare da anni sono un po' diverse (e meno male...) :chebotta:
Citazione:
Libertazzi ha sbagliato una rete che nemmeno nei campetti di calcetto avrei tirato così male, privandoci di una vittoria storica; Del Neri non si azzardi più ad inserirlo. ;)
Vittoria storica? :chebotta:
Ma parliamo sempre di quella stessa partita che ho seguito anche io... quella con il Letch?
Tra l'altro bocciare un ragazzo della primavera in questo modo è la cosa più stupida che si possa fare...
Ed i gol che si sono mangiati del piero e iaquinta?
Quelli non valgono?
Citazione:
Sono contento per le dichiarazioni di Melo: domenica ci aspetta la prima di tante finali da vincere a tutti i costi, la Juve deve puntare allo scudetto a maggior ragione visto che ora non ha l'alibi dell'intermezzo infrasettimanale; ogni altro risultato finale sarebbe una delusione.
Secondo me sei masochista... dico sul serio :bua:
Citazione:
Camus
Complessivamente Mister Farfuglione mi sta piacendo sempre di più :bua:
Si, ma "siamo usciti dalla coppa a testa alta" non si può proprio sentire... dai su... ma come cazzarola si fa a dire una cosa simile?
Citazione:
Iaquinta ridendo e scherzando le sue 6 reti le ha già fatte, che in rapporto al minutaggio non è affatto male. Che sia brutto da vedersi, arruffone e spesso rotto è un altro discorso.
Dai, non possiamo parlare del pregresso... perchè quel poveraccio di Libertazzi avrà giocato 10 minuti in tutto...
Nella partita di mercoledì, il primavera si è mangiato un gol... ma se lo sono mangiati pure del piero, bonucci e iaquinta.
Quindi che facciamo... vogliamo dare a libertazzi qualche occasione (se capita) per rifarsi (magari in una situazione meno complessa), oppure lo fuciliamo perchè si è mangiato un gol nei 10 minuti che ha avuto a disposizione?
-
Anche per me Libertazzi è da riprovare, magari in condizioni più umane.
Mi sembra bello grosso, il ragazzo, per avere 18 anni :pippotto: .
Magari ne esce un bel cristone da area di rigore tipo Vieri.
-
Caro Default secondo me mentre ti rivedevi la partita andavi giù duro di vodka....
-
Esiliamo un ragazzo di 18 anni per aver giocato ("male")solo 10 minuti :facepalm:
-
Citazione:
Reri
Caro Default secondo me mentre ti rivedevi la partita andavi giù duro di vodka....
:rotfl:
Beh, con quel freddo mi sembra il minimo :look:
-
Citazione:
tomlovin
Bellissima !
perché non è così? :asd:
Citazione:
Cerca nei miei post di qualche giorno fa e stupisci, captain, lo troverai già scritto ...
e allora perché ti danni a spiegarmene l'importanza :asd:
Citazione:
Certo, quando uno non capisce provo a spiegargli .
Con te ho già smesso di provare, però .
è altresì possibile che tu non sappia spiegare :D
Citazione:
Vedo che hai seguito molto attentamente la nostra EL :asd: ...
nemmeno tu secondo me :asd:
Citazione:
Cioè, incredibile... ma davvero non capisci :eek: ?
In ranking serve ad avere PIU' POSSIBILITA' di evitare le squadre più forti. Che è diverso da avere la CERTEZZA di evitarle ma è comunque importante.
Dai un'occhiata a quanto MEDIAMENTE sono forti le squadre di prima, poi di seconda, poi di terza e poi di quarta fascia e poi vedi.
Non capisci manco questo? O hai qualche altro specchio su cui arrampicarti ?
Non so se esistono modi più semplici di spiegartelo, eh...
sei geniale, ma me ne ero accorto: proprio perché non esistono certezze in merito hai sorteggi, quello che conta è ben altro. Eh no, la media delle squadre che appartengono alle fasce più basse non la guardo con tutte le eccezioni che ci sono a che servirebbe? :jfs2:
Citazione:
Ancora con la storiella che in campo ci vanno gli uomini e non il ranking?
Vabbè, ci rinuncio (come ci hanno rinunciato gli altri, più furbi di me ), a spiegartelo.
Magari capirai al prossimo sorteggio di Champions.
Ma onestamente se pure ci capitassero Barcellona, Real e Ajax non sono sicurissimo che capiresti il problema :asd: ...
magari gli altri sono meno geniali di te e hanno capito cosa intendo.
Dubito che tu capisca l'importanza, invece, di avere una rosa competitiva piuttosto che essere in terza che in quarta fascia, visto che non te ne sei reso conto nemmeno quest'anno :asd:
Citazione:
PS: ma è sempre così? Qualcuno che lo conosce da un po' più di tempo... è una causa persa o qualche chance che capisca cos'è un ranking c'è ancora?
pensa che sono le stesse parole che qualcuno scriveva a proposito di calciopoli :asd:
-
Citazione:
Bobo
Si, ma "siamo usciti dalla coppa a testa alta" non si può proprio sentire... dai su... ma come cazzarola si fa a dire una cosa simile?
spero sia stato un attacco di aziendalismo :facepalm:
piuttosto sono preoccupato per questa risposta, nella parte grassettata da me
Citazione:
L'uscita dalla coppa modifica i vostri piani in relazione al mercato di gennaio, alla rosa che poteva essere completata?
"Non credo. Noi dobbiamo completare la rosa, non un rafforzamento. Un completamento, nel senso che ci mancano dei giocatori in certi ruoli. Abbiamo trovato dei giovani giocatori che si inseriranno molto bene in prospettiva futura. Penso che se ci sarà da trovare certi obiettivi, sarà per poter completare dei reparti. Vediamo anche il recupero dei giocatori infortunati come sarà, se sarà lungo. Abbiamo ancora dei piccoli problemi in quel senso".
non è che una prima punta la prendiamo l'anno prossimo? :look:
-
Citazione:
firewall76
perché non è così? :asd:
Ma certo, è un... cos'era?
Un capriccio :rotfl: ?
Spero a settembre prossimo, ai sorteggi di champions, di riuscire ancora a ritrovare quel post.
Sai le risate...
Citazione:
e allora perché ti danni a spiegarmene l'importanza :asd:
Effettivamente non ha senso, dato che hai dimostrato ampiamente di non essere in grado di arrivarci... boh, che ti devo dire, in effetti qua sbaglio io a non rassegnarmi immediatamente :boh2: .
Citazione:
sei geniale, ma me ne ero accorto: proprio perché non esistono certezze in merito hai sorteggi, quello che conta è ben altro. Eh no, la media delle squadre che appartengono alle fasce più basse non la guardo con tutte le eccezioni che ci sono a che servirebbe? :jfs2:
Grande, confondere le eccezioni con la regola è la nuova frontiera :D !
Citazione:
magari gli altri sono meno geniali di te e hanno capito cosa intendo.
Dubito che tu capisca l'importanza, invece, di avere una rosa competitiva piuttosto che essere in terza che in quarta fascia, visto che non te ne sei reso conto nemmeno quest'anno :asd:
Ci volevi tu, captain obvious, per riuscire a farcelo capire :rotfl: ...
Solo tu, d'altra parte, potevi pensare che le due cose (rosa forte e buon ranking) fossero alternative l'una all'altra, roba che manco uno appena scappato di manicomio potrebbe pensare :D !
Diverso è dire che il ranking è un capriccio o roba simile (scusa, non resisto :rotfl:).
-
Citazione:
firewall76
non è che una prima punta la prendiamo l'anno prossimo? :look:
perchè hai dei dubbi a riguardo???
io spero che almeno provino a prendere Rudnevs, facendo il ragionamento che al massimo quello che spendono -tra1 e 4 mln al massimo- lo riprendono vendendolo...
altrimenti sono certo che resteremo così almeno fino a giugno...
-
Citazione:
Juve su Barnetta: svizzero spiato da due mesi
Il modulo di Delneri privilegia le fasce e gli esterni d'attacco, quindi non dovrebbero stupire le voci riguardanti il 25enne Tranquillo Barnetta, uno dei migliori giocatori della Bundesliga. Secondo il portale tedesco 4-4-2.com l'osservatore Fabio Paratici segue da vicino il giocatore del Leverkusen dal mese di ottobre. La trattativa potrebbe netrare nel vivo nelle prossime settimane visto che il nazionale elvetico è in scadenza nel 2012
CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????
nel frattempo però
Citazione:
Giustiziere Juventus: Udinese su Rudnevs
Le buone prestazioni in Europa League hanno attirato l'attenzione di numerosi club in Europa sull'attaccante del Lech Poznan, Rudnevs. Secondo la stampa polacca, sia la Juventus che l'Udinese avrebbero chiesto informazioni sul giocatore
ecco, mi raccomando, lasciamolo all'udinese e andiamo a prenderlo quando varrà almeno 10 mln in più :facepalm: ...
-
Il Milan stravince. :facepalm:
Almeno ha pareggiato la Roma. :sisi:
-
Citazione:
DIEGO: "La Juve non mi ha voluto"
Il brasiliano ha rilasciato in esclusiva un'intervista alla Gazzetta dello Sport
Pochi giorni fa Diego Ribas da Cunha, brasiliano ex Juventus ora al Wolfsburg ha dichiarato che la scelta di trasferirsi nuovamente in Germania l'avrebbe rifatta addirittura mille volte. Il trequartista è stato intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport e ha voluto chiarire un aspetto importante della vicenda che ha infiammato il calciomercato in uscita durante la scorsa estate della società bianconera: "Io ho sempre detto chiaramente che voglio bene alla Juventus; l'anno trascorso è stato in parte buonissimo. Il mio rapporto con i tifosi era bellissimo; è stata una bella esperienza. Ma un giocatore come me non deve chiedere mai di restare in una squadra; questo è stato il problema. Io ho avuto l'opportunità di venire al Wolfsburg, una squadra che aveva un progetto buonissimo per me. Con la Juve non era la stessa cosa e per questo motivo ho lasciato. Ripeto, io non posso chiedere ad una squadra il favore di poter rimanere. Perciò dovevo fare questa scelta: primo perché c'era un grande club con un grande progetto per me e poi perché del progetto della Juventus non ne facevo più parte". Sulla cessione di Diego sono state dette molte cose; il dubbio principale rimane la volontà predominante di voler interrompere il rapporto lavorativo. E' stata la Juve a non voler più Diego o viceversa? "Io avevo un contratto di 5 anni; in queste condizioni se un giocatore va via è chiaro che è fondamentale l'autorizzazione della società. E' questa la verità. Io volevo ancora provare; - continua Diego - prima sembrava che potessi continuare alla Juve, poi però Marotta mi ha detto che non facevo più parte del progetto. Ho lasciato il mio destino nelle mani della società forte del mio contratto di cinque anni: io potevo rimanere. Mi hanno venduto per 15 milioni; non è normale perdere 10 milioni in un anno, ma è chiaro che è partito tutto dalla Juve; a quel punto dovevo trovare una nuova opportunità per me e al Wolfsburg ho trovato una bella opportunità. Sono molto felice e posso dire con tranquillità che è stata la scelta giusta". Le due parti, stando alle parole di Diego, si sono lasciate pacificamente e con la Juve i rapporti sono buoni: "Sicuramente, io devo dire grazie alla Juventus. Ci sono stati momenti bellissimi, anche se poteva andare molto meglio visto che la Juve è una grandissima squadra ed io sono un grandissimo giocatore, ma il calcio è anche questo. Qualcuno ha grandi responsabilità se sono andato via dalla Juventus, specialmente Marotta e Delneri che avevano in mente un altro progetto, ma devo rispettare questa volontà. Quello che pensavo della squadra bianconera lo penso ancora adesso, e mi auguro che possa tornare presto la grande Juventus di una volta".
dice cose che ormai si sapevano...
comunque sempre più rispetto per il panda, che anche quando deve smerdare qualcuno, lo fa da signore :sisi:
-
Citazione:
Reri
:rullezza:
-
Citazione:
Twilight
CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????
Dai, Barnetta non è uno sconosciuto :asd: ...
Non ve lo ricordate neanche per quell'uscita di Mourinho, qualche anno fa? Mi sembra che Beretta (forse, l'allenatore) gli rimproverasse qualcosa e Mourinho rispose "non conosco questo Barnetta" :D ...
Comunque è un nome che in europa è noto da qualche anno, ormai.
Citazione:
ecco, mi raccomando, lasciamolo all'udinese e andiamo a prenderlo quando varrà almeno 10 mln in più :facepalm: ...
Io sono dell'idea che un tentativo per Rudnevs andrebbe fatto.
Dopotutto quanto cacchio potrà costare?
Ed almeno è uno che la porta lo sa, dov'è. Male che vada non ci perdi granchè.
-
Citazione:
tomlovin
Dai, Barnetta non è uno sconosciuto :asd: ...
Non ve lo ricordate neanche per quell'uscita di Mourinho, qualche anno fa? Mi sembra che Beretta (forse, l'allenatore) gli rimproverasse qualcosa e Mourinho rispose "non conosco questo Barnetta" :D ...
Comunque è un nome che in europa è noto da qualche anno, ormai.
Io sono dell'idea che un tentativo per Rudnevs andrebbe fatto.
Dopotutto quanto cacchio potrà costare?
Ed almeno è uno che la porta lo sa, dov'è. Male che vada non ci perdi granchè.
onestamente barnetta non lo ho mai sentito nominare, ma magari è colpa mia. certo, non è esattamente il rinforzo che mi aspetterei per tornare tra le grandi, ma magari per il quarto/terzo posto andrà anche bene...
su rudnevs, io ho sentito che èstato acquistato questa stagione per 200000 euro, forse 400000. quindi con due, tre, al massimo 4 milioni te lo porti a casa. ha 22 anni e mi sembra abbastanza completo, con un ottimo senso del gol. se poi scazza, lo puoi sempre rivendere alla stessa cifra, o mal che ti vada ci smeni un paio di milioni. in compenso se ti va bene ci guadagni sicuro, o come rendita in campo, o come plusvalenza per la cessione...
-
-
Beh se ha fatto fortuna Tony Baretta a NewYork non vedo come non possa eventualmente avere fortuna Tranquillo Barnetta alla Juve :sisi:... L'unica cosa che mi lascia perplesso e' il nome da Bradipo.
-
Citazione:
05/12/2010 - COSi' IN CAMPO
A Catania sei novità rispetto a Poznan
http://www3.lastampa.it/fileadmin/me...orensen01g.jpgFrederik Hillesborg Sørensen, 18 anni
Ballottaggio sulla fascia Sorensen - Motta
TORINO
Squalifiche e arruolamenti per l'Italia (ad Aquilani e Quagliarella era vietata la Uefa) riconsegnano al campionato una Juve nuova per metà, rispetto a quella sepolta dalla neve di Poznan. A Catania, rispunteranno almeno cinque nuovi dall'inizio, sei se Sorensen vincerà il ballottaggio sulla destra con Motta.
Gli altri sono Storari, Grosso, Felipe Melo, Aquilani e Quagliarella. Con Marchisio squalificato, a sinistra dovrebbe rispuntare Pepe («l'opzione dei sue esterni di ruolo mi sembra più giusta», ha detto Del Neri), mentre davanti Quagliarella dovrebbe far coppia con Iaquinta.
Salutiamo Lanzafame :ciaociao:
Nel frattempo come nota di colore ieri Mourinho ha messo Diarra al posto di Benzema come titolare :bua:
Anche se ieri un sacco di "guru" parlavano di Gilardino.
Io nonostante le dichiarazioni di Del Neri continuo a pensare che se non parte nessuno non arriva nessuno e la possibilità che parta una delle nostre torri, sopratutto Amauri, è un miracolo.
-
Citazione:
Camus
Salutiamo Lanzafame :ciaociao:
Nel frattempo come nota di colore ieri Mourinho ha messo Diarra al posto di Benzema come titolare :bua:
Anche se ieri un sacco di "guru" parlavano di Gilardino.
Io nonostante le dichiarazioni di Del Neri continuo a pensare che se non parte nessuno non arriva nessuno e la possibilità che parta una delle nostre torri, sopratutto Amauri, è un miracolo.
se avessimo Dzeko al posto di Cazzi Amauri potremmo anche sperare contro la squadra senza televisioni (cit. Auricchio) :asd:
ah era un condizionale impossibile sia chiaro :bua:
-
Citazione:
Camus
Della Torre Amauri ha solo la staticita'...:asd: , a parte gli scherzi io spero che si rinsavisca... :bua:
-
Oggi voglio un vittoria . Basta pareggi immeritati e scuse varie .
Ci vogliono i tre punti per consolidare il terzo posto in una giornata in cui Roma e Inter rallentano e Napoli e Palermo si scontrano faccia a faccia .
-
volere mi sembra eccessivo, però è proprio un'occasione ghiotta :pippotto: