No su tutta la linea, cazzo :bua:
Ecco, questa è una scusa valida :caffe:
Visualizzazione Stampabile
Nel mio personale codice d'onore (a man gotta have a code :snob:) se hai la copia fisica è ok. Però non ne dovete parlare qui, lo sapete e ve ne fregate. Ed è un po' fastidioso considerando che basterebbe davvero un impegno minimo. E mi rivolgo per primo a Sly.
Ma infatti, che brutte persone, veramente :nono:
Io ieri mattina ho comprato un ebook prima ancora di alzarmi dal letto :tsk: (ok, era il daily deal di Amazon, but still)
almeno loro rubbbano, tu dai issoldo al nemico :asd:
oggi ho finito alle otto, mi aspetta una trasferta notturna per donare il sangue domani mattina a un semi-parente ammaccato ma in compenso mi è arrivata la first law trilogy e il libro di oatmeal.
spero che nella seconda metà della settimana riesco a trovare un po di tempo per tirare il fiato e finirmi il primo giro a tl2 e prendere sul serio dishonored. e mi voglio prendere legacy of rome. :sisi:
se il tempo si potesse comprare... :asd:
e comunque tanto per dire, ho scoperto che mi aggrada cucinare ma ho anche scoperto che mi riesce abbastanza facile, insomma come si dice dalle mie parti "ce cojo abbastanza". Stasera mi è riuscito di fare una buonnissima nonchè perfetta zuppa di pesce con tanto di crostone "ammollato", il tutto debitamente annaffiato da un ottimo vino bianco freddo fatto da me. Essì.
... il vino al momento continua a ricolmare il mio bicchiere :pippotto:
http://i.imgur.com/wBwAm.jpg
Wat. Steam mi ha sorpreso stasera.
Per la serie salviamo le apparenze. Dovete anche accettare che ci siano persone alle quali non interessa molto la rettitudine apparente e che possano accettare con più accondiscendenza un'eventuale punizione derivante dal loro comportamento fuorilegge.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
si pero' qui si chiacchiera di tutto fra "amici" ( almeno per me ) piu' "amici" che in altri posti... e a) non è carino metterci in una simile posizione b) davvero è semplicissimo evitare e ottenere lo stesso risultato.
La rettitudine "apparente" di cui si parla è la forma di "civiltà" che regola tutto il forum.
Che poi basta un edit... un MP e finisce li'. Perchè avventurarci in discorsi tra l'altro già fatti ( con altri ) che non portano a niente di buono per "noi" e pure per gli altri?
Su su un po' d'affetto... :timido:
Ok
Bravo papà Sava!:asd:
Intanto sarà scemo quanto volete, ma quando ci si mette Balotelli è davvero forte!:snob:
Inviato dal mio GT-I9100
:facepalm:
mi sono completamente dimenticato che stasera c'era la Nazionale!!! :no:
Ma infatti io ero molto friendly però vabbé, se non si fa non si fa.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
...in compenso preso Fifa13 su G2P a 16 euro!!!! :D
19.90 offertona + lo sconto punti maturati :D
la prossima volta ci facciamo passare direttamente i pdf da ole :snob:
'ngiorno a tutti :o
'uondì :caffe:
'rno :caffe:
mus domenica sera pizza e birra da me? :snob:
Chi perde paga :snob:
Anzi, potresti venire allo stadio con me!:sisi: