Anch'io ho avuto qualche problemino ieri, dopo più di un mese che non giocavo seriamente... :bua:
Visualizzazione Stampabile
Anch'io ho avuto qualche problemino ieri, dopo più di un mese che non giocavo seriamente... :bua:
Ti riferisci alla partita in sè o al fatto che crashavi ogni 2 minuti? :bua:
Alla situazione generale, nel suo complesso... :bua:
Però è anche vero che qui piove e quando piove la connessione è lammerda incarnata :sisi:
No, adsl, ma è una zona sfigata la mia :bua:
An error was reported from EA Online
Mi esce questo errore quando cerco di entrare su qualunque server. Anche altra gente ha avuto lo stesso problema ma non sembra esserci soluzione. Ho scritto al servizio assistenza ma ovviamente niente risposta dopo 10 ore. Già ho poco tempo per giocare, poi ci si mettono pure sti stronzi :facepalm:
Lascia perdere, la settiama scorsa capitava anche a me, tentavo di entrare in un server e dopo un po' segnale rosso e la frase fatidica...ho letto qualche cosa sui forum, ho cambiato la password ed ho lasciato il tutto cosi' per un paio di gg...poi ho ripreso ed e' andato tutto a posto.
http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/DownloadDMC/
Finalmente è mia :asd3:
Nada, altra volta errore nell'autenticazione del Battlelog. Ma è mai possibile che questo servizio faccia così pena?
Offertona su Origin : http://store.origin.com/store/eaemea...ctID.255751200
Altrimenti se avete già il gioco c'è anche solo il premium a 25 :sisi:
Buono, quasi quasi ci faccio un pensiero :sisi:
E' fino ad Halloween?
Anche a me interesserebbe sapere fino a quando dura l'offerta.
Sarei mezzo interessato a BC2 e MOH, ma voglio verificare se sugli origin stranieri costano di meno e quanto
Comprato il Premium a 25 €, in attesa della mail da Origin.
EDIT - Ha iniziato a scaricare Armored Kill e CQ, ma BTK non lo vedo, fa dopo?
Vi informo della seguente.
Pochi giorni fa mi sono scomparsi gli amici dal battlelog e da origin ed oggi mi è arrivata una mail che mi avevano cambiato la email dell'account di origin. Conclusione non potevo più accedere nè al mio account origin né al battlelog.
Ho chiamato l'assistenza EA in Italia e praticamente il mio account era stato violato da un russo. Come? Difficile dirlo, ma mi hanno spiegato che è una pratica comune. Potrebbero avere violato il mio email e trovato dei collegamenti per indovinare la password, oppure potrebbero aver utilizzato dei software che provano password dopo password fino a trovare quella giusta oppure potrebbero avere cercato delle informazioni su di me del tipo squadra di calcio, data di nascita, paese, nazionalità, etc... e aver provato (con un software) tante combinazioni fino a trovare la password giusta.
Il tizio in questione quindi prima ha cancellato tutti amici. Perchè? Perchè magari sei a casa da un tuo amico, questo apre il battlelog e ti dice "ehi, guarda sei online sul battelog!" e poi cambia l'email e la password e ti fotte l'account.
Dando all'assistenza EA il mio codice del CD di battlefield e con tutta una procedura (non senza qualche intoppo) son riuscito a recuperare tutto.
I ragazzi dell'assistenza (due, ovviamente, perchè dopo i primi 20 minuti al telefono con il primo è caduta la linea) sono stati molto competenti e di aiuto. E' chiaro che il panico me lo sono preso.
Pensate che il russo si era fatto diverse partite (facendo una 60ina di kill col coltello, che ovviamente si aggiungono alle mie stats) e aveva aggiunto anche dei suoi amici.
Lo dico anche per voi. Se succede qualcosa di strano sul vs account (es scompaiono i vs amici) cambiate immediatamente la vostra password ed email.
È il primo caso del genere che sento...
Sono contento che sia finito tutto per il meglio ;)
azzo, meno male che s'è risolta bene...
Questi cazzoni che rubano gli account non li sopporto proprio!
Tutto sto sbattimento per rubare un account che sicuramente verra' riassegnato al legittimo proprietario in qualche giorno??? Comprarsi il gioco no eh?
Comunque anche a me avevano rubato l'account di Steam, entro e non va, riprovo e non va, tempo 2gg ed un paio di foto dei giochi in mio possesso con codice mandato da loro sulle copertine e l'account e ritornato....
Sono entrato nel battlelog per controllare che fosse tutto ok :bua: mi faranno diventare paranoico.
Fortuna che si è risolto Albero. Poteva anche andare peggio, poteva anche rimanere fermo in mezzo a una metro conquest 64 3000 ticket no rules :asd:
Due cose mi sono venute in mente a freddo:
1. loro rubano l'account nella speranza che il legittimo proprietario rinunci. Non vi nego che ieri è stato un po' uno sbattimento al telefono risolvere il tutto. Magari non tutti hanno il tempo e la voglia. Non so: pensate se capita una cosa del genere a un dodicenne...
2. Per fortuna che non mi ha resettato le stats! Immaginate cosa sarebbe successo! Con il premium si possono resettare le stats! Sarebbe stata la follia!
Sto caricando il nuovo video ESCLUSIVO! Portate pazienza.