Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Per chi è interessato a Magicka, se lo acquistate da Direct2Drive americano potete pagarlo in dollari e c'è pure uno sconto del 20% se mettete il codice "wetkitty" prima di pagare. Di fatto questo vi annulla l'iva e pagate 9.55 dollari che è sempre meglio che pagare 9,99 euro. Il codice poi lo sbloccate in steam come tutti i titoli che usano steamworks.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MIK0
Per chi è interessato a Magicka, se lo acquistate da Direct2Drive americano potete pagarlo in dollari e c'è pure uno sconto del 20% se mettete il codice "wetkitty" prima di pagare. Di fatto questo vi annulla l'iva e pagate 9.55 dollari che è sempre meglio che pagare 9,99 euro. Il codice poi lo sbloccate in steam come tutti i titoli che usano steamworks.
anch'io ho fatto così :)
-
Citazione:
MIK0
Grazie della dritta! :applausi:
Con il cambio di oggi fanno poco più di 7€, alla facciaccia del "buon" Gabe :asd:
-
una domanda sull'acc steam
ieri mi si è cancellata la mail con cui ho registrato l'account
era tipo [email protected]
oggi l'ho recuperata e riregistrata (perso tutte le ricevute di pagamento fuuuuu)
tecnicamente non serve cambiare la mail dell'account giusto?
-
Citazione:
Zanjur Ungue
una domanda sull'acc steam
ieri mi si è cancellata la mail con cui ho registrato l'account
era tipo
[email protected]
oggi l'ho recuperata e riregistrata (perso tutte le ricevute di pagamento fuuuuu)
tecnicamente non serve cambiare la mail dell'account giusto?
Direi di no.
-
A chi utilizza Vista o Seven consiglio Shattered Horizon. Splendido, una volta che hai preso confidenza col movimento nello spazio è unico. Grande sorpresa, non immaginavo fosse così valido. :sisi:
-
perchè, se usi xp non puoi giocarci?
-
Citazione:
Zanjur Ungue
perchè, se usi xp non puoi giocarci?
No, come Just Cause 2. Solo Vista/7.
E' un discorso di DirectX 10.
-
Se avete 50 g€ da spendere prendete Dead Space 2, li vale tutti :sisi:
-
Per me non esiste gioco che valga 50€ figuriamoci 50g€... :asd:
-
Citazione:
Von Right
Per me non esiste gioco che valga 50€ figuriamoci 50g€... :asd:
win :asd:
-
Citazione:
ZioYuri78
Messo in wishlist... Aspetto Natale (avoja) con magari un bello sconto su entrambi i Dead Space in un bel megapaccone.
-
Citazione:
ZioYuri78
se già il primo valeva appena 5g€ quanto pensi che valga il secondo che è anche peggio del primo come survival horror? :rotolul:
-
Citazione:
Zanjur Ungue
se già il primo valeva appena 5g€ quanto pensi che valga il secondo che è anche peggio del primo come survival horror? :rotolul:
Hai giocato al secondo?
Basta con i post a cazzo giudicando un gioco senza averlo giocato.
-
Bhe infatti, se i survival horror non sono il vostro genere astenetevi dallo giudicare dead space (entrambi), perché sono giochi fatti come Dio comanda :asd:
-
io devo ancora giocare il primo, che l'ho preso con rivista (non ricordo quale) poco tempo fa mi sembra.
Da quanto ho visto sembra interessante, prima o poi lo installo
Per quando allegheranno dead space 2 a qualche rivista dovrei aver giocato il primo e quindi magari potrò provarlo :chebotta:
-
Citazione:
ZioYuri78
Hai giocato al secondo?
Basta con i post a cazzo giudicando un gioco senza averlo giocato.
il parere concorde della community non ti basta? DS2 è uno sparatutto in terza persona che fa finta di essere un survivalhorror, solo il fatto che si può finire il gioco con una sola arma potenziata al massimo già dovrebbe far riflettere
e poi non ho mai detto che è un gioco di merda, ma meglio tenere sempre le antennefanboy all'erta vero?
Citazione:
sync
Bhe infatti, se i survival horror non sono il vostro genere astenetevi dallo giudicare dead space (entrambi), perché sono giochi fatti come Dio comanda :asd:
se sono fatti come dio comanda mi spieghi che cazzo serve mettere varie armi quando è possibile finire il gioco solo con una?
e non ho mai detto che i survivalhorror non sono il mio genere, ho semplicemente detto che DS non fa parte di questa categoria
-
Non giudico un gioco sul parere della community, lo giudico dopo averlo giocato.
Se la community mi dice che Barbie gira la moda è una figata allora devo crederci ad occhi chiusi?
E poi perchè tiri in ballo le antennefanboy allerta?
Io ho espresso un'opinione e son stato smerdato in 3 post.
Si vabbè, ormai il forum è un pò che gira così.
EDIT:
Dimenticavo, nessuno ha mai detto che tu hai detto che è un gioco di merda, quindi non capisco la frase con merda e antennefanboy.
Rileggiti i post.
-
Citazione:
Zanjur Ungue
il parere concorde della community non ti basta? DS2 è uno sparatutto in terza persona che fa finta di essere un survivalhorror, solo il fatto che si può finire il gioco con una sola arma potenziata al massimo già dovrebbe far riflettere
e poi non ho mai detto che è un gioco di merda, ma meglio tenere sempre le antennefanboy all'erta vero?
se sono fatti come dio comanda mi spieghi che cazzo serve mettere varie armi quando è possibile finire il gioco solo con una?
e non ho mai detto che i survivalhorror non sono il mio genere, ho semplicemente detto che DS non fa parte di questa categoria
Nel primo ricordo che usavo un po' di tutto perché spesso mi capitava di rimanere a corto di munizioni. Il 2 l'ho iniziato da poco e mi garba. E' dead space 1 migliorato.
Se sei troppo pro aumenta la difficoltà, che vuoi che ti dica :asd:
Se per te è poco survival horror, beh welcome in 2011. Resident evil ha iniziato questo trend e si è imposto, logico che chi intende "controbattere", deve proporre giochi con meccaniche simili, quindi in questo caso più action.
Dire che DS vale "appena 5 euro" è una cagata imho. E' un ottimo prodotto, che poi non riscontri a pieno i tuoi gusti è tutt'altro paio di maniche.
-
Citazione:
sync
Nel primo ricordo che usavo un po' di tutto perché spesso mi capitava di rimanere a corto di munizioni. Il 2 l'ho iniziato da poco e mi garba. E' dead space 1 migliorato.
Se sei troppo pro aumenta la difficoltà, che vuoi che ti dica :asd:
Se per te è poco survival horror, beh welcome in 2011. Resident evil ha iniziato questo trend e si è imposto, logico che chi intende "controbattere", deve proporre giochi con meccaniche simili, quindi in questo caso più action.
Dire che DS vale "appena 5 euro" è una cagata imho. E' un ottimo prodotto, che poi non riscontri a pieno i tuoi gusti è tutt'altro paio di maniche.
non penso che occorra spiegarti la differenza tra action e survival quindi penso sia fuori luogo comparare le meccaniche di resident evil (il primo tanto per citarne uno) e DS, perchè in quest'ultimo, la sensazione di pericolo sempre presente, di essere costantemente indifeso, è assente proprio a causa della sua bassa difficoltà
e io l'ho giocato a normal, mica easy..
Citazione:
ZioYuri78
Non giudico un gioco sul parere della comunity, lo giudico dopo averlo giocato.
Se la comunity mi dice che Barbie gira la moda è una figata allora devo crederci ad occhi chiusi?
E poi perchè tiri in ballo le antennefanboy allerta?
Io ho espresso un'opinione e son stato smerdato in 4 post.
Si vabbè, ormai il forum è un pò che gira così.
EDIT:
Dimenticavo, nessuno ha mai detto che tu hai detto che è un gioco di merda, quindi non capisco la frase con merda e antennefanboy.
Rileggiti i post.
1) se 30 persone sono concordi nel dire che è un gioco essenzialmente simile al primo, con i capitoli che vanno via come l'acqua, con connotazioni sempre più action e sempre meno survival, secondo te a chi altri dovrei credere? non si parla di opinioni personalissime ma di descrizioni oggettive di un prodotto che è ben diverso
2) "Basta con i post a cazzo giudicando un gioco senza averlo giocato."
perchè dire che non fa parte in alcun modo della categoria dei survival horror dovrebbe essere un "post a cazzo"?
scommetto che se dicevo che era ultrafighissimo e che la tuta DLC era da sbavo nessuno diceva niente... ma a me pareva un giudizio tutto sommato neutrale, un gioco può essere un capolavoro anche se viene visto sotto un' altra ottica,da un punto di vista diverso da quello della maggioranza...
-
Citazione:
Zanjur Ungue
non penso che occorra spiegarti la differenza tra action e survival quindi penso sia fuori luogo comparare le meccaniche di resident evil (il primo tanto per citarne uno) e DS, perchè in quest'ultimo, la sensazione di pericolo sempre presente, di essere costantemente indifeso, è assente proprio a causa della sua bassa difficoltà
e io l'ho giocato a normal, mica easy..
1) se 30 persone sono concordi nel dire che è un gioco essenzialmente simile al primo, con i capitoli che vanno via come l'acqua, con connotazioni sempre più action e sempre meno survival, secondo te a chi altri dovrei credere? non si parla di opinioni personalissime ma di descrizioni oggettive di un prodotto che è ben diverso
perchè dire che non fa parte in alcun modo della categoria dei survival horror dovrebbe essere un "post a cazzo"?
scommetto che se dicevo che era ultrafighissimo e che la tuta DLC era da sbavo nessuno diceva niente... ma a me pareva un giudizio tutto sommato neutrale, un gioco può essere un capolavoro anche se viene visto sotto un' altra ottica,da un punto di vista diverso da quello della maggioranza...
Assolutamente no, dato che ritengo delle ignobili porcate cose come la "tuta DLC", fatto sta che io rimango dell'idea che è un bel gioco "alla mano" cioè giocandolo.
Poi sei libero di credere alle 30 persone della community, evidentemente la pensiamo in modo diverso.
Peccato, poteva uscirci un bel flame :asd:
EDIT:
Citazione:
Io intendevo come "post a cazzo" il fatto di giudicare un gioco senza averlo giocato, ma tu hai gia chiarito che credi in quello che dice la community, quindi come scritto qui sopra, la vediamo in modo diverso :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
Assolutamente no, dato che ritengo delle ignobili porcate cose come la "tuta DLC", fatto sta che io rimango dell'idea che è un bel gioco "alla mano" cioè giocandolo.
Poi sei libero di credere alle 30 persone della community, evidentemente la pensiamo in modo diverso.
Peccato, poteva uscirci un bel flame :asd:
EDIT:
Io intendevo come "post a cazzo" il fatto di giudicare un gioco senza averlo giocato, ma tu hai gia chiarito che credi in quello che dice la community, quindi come scritto qui sopra, la vediamo in modo diverso :sisi:
a differenza delle apparenze non sono molto dedito a flame quindi tranqui :asd:
il problema è che la cosa che mi infastidisce è la mole di gente che giudica capolavoro a prescindere il gioco di moda del momento, ignorando completamente i vari difetti di cui puntualmente è costellato, arrivando anche a paradossi assurdi come quello del DLC RIG che fondamentalmente è inutile ma il giocatore medio odierno non riesce a capirlo..
poi non è che credo a quello che dicono svariate persone sullo stesso argomento, do comunque un margine di errore, ma se tendenzialmente sono concordi su un semplice fatto vuol dire che comunque è abbastanza veritiero come parere.. poi chi lo sa, c'è l'imprevedibilità che io giocandolo allo stesso lv di difficoltà lo trovi più ostico del predecessore...
-
Citazione:
Zanjur Ungue
no, allora non hai capito un tubo del mio discorso.
Hai giocato a resident evil 4 e 5? Perché è a quelli che mi riferisco.
Dei silent hill non mi posso esprimere, visto che l'ultimo che ho giocato è stato il 4, ma penso abbia seguito la scia.
Anche il boxaro Alan Wake mi sa più di action.
Purtroppo quelli di capcom hanno deciso di dare un taglio col passato, rendendo i RE più action, e gli altri si sono adeguati.
Dead Space, se lo si considera per quello che è (chiamalo action, chiamalo fps in terza persona, chiamalo come vuoi), è un prodotto eccellente, non a caso la critica lo accolse e ha accolto il seguito nel migliore dei modi.
Ti ripeto, se lo giochi tenendo in mente i survival "old school" alla resident evil 1, 2, 3, non lo apprezzerai mai. Il trend è cambiato, già da diversi anni a dire il vero, e se non te ne sei accorto non è colpa dei produttori di DS.
E non sto dicendo che ti deve piacere per forza, può farti anche cacare a spruzzo eh :asd: , ma non puoi condannarlo perché A TE non piace.
-
Madonna Zanjur coso vattene via, da J4S ti sei messo a infestare anche la steam zone adesso?
-
Boh, a me ds è piaciuto un sacco, non so a che tipo di gioco appartenga ma era da tanto che non trovavo un gioco così curato e coinvolgente, del resto...fottesega :D