i collezionabili
Spoiler:
finita la storia puoi continuare a girare nell'isola
Visualizzazione Stampabile
i collezionabili
Spoiler:
finita la storia puoi continuare a girare nell'isola
Vai di hard se hai una discreta dimestichezza con gli action, in quel caso non avrai problemi se non in uno o due punti. Se con gli action sei negato duro o non "hai mano" allora vai di normal :sisi:
Io consiglio hard poi vedi tu :sisi:
al primo giro ad hard al decimo tentativo di passare il primo combattimento ho rinunciato :fag:
i'm too old for this shit :tsk:
lol :asd:
...comunque non ho capito che vuol dire
in che senso? comunque se una volta schiaffati a gambe all'aria tutti i cattivi poi posso girare l'isola liberamente va anche bene, mi interessano più che altro quelli che parlano dei pg approfondendo la storia (leggo molti fumetti ma sono piuttosto ignorante di batman, lo ammetto :sisi: ).Citazione:
in ogni livello scopri come trovarli tutti
ho finalmente finito Dragon Age Origins e Dragon Age Awakening...
che dire..all'inizio non mi ha preso per nulla...
poi ( ora ) a distanza di mesi..me lo sono divorato :-o
veramente un giocone!
finito tutte le qualificazioni da ogni continente in monfiali 2010..ora vado avanti a red dead..e mi rilasso con i giochini per ipod
iniziato l'altro giorno locoroco 2 :sisi:
dato il periodo di stress ho deciso di riprendere "halo 3" dall'inizio a facile :| solo per divertirmi e sparare.
sono all'ultimo capitolo.
fino adesso ovviamente e' stato tutto troppo facile (ma almeno non mi sono stressato) tanto da farmi venire voglia di provare una sfida piu'....decente :blush:
ma questo ultimo capitolo e'......difficile a facile!!!!!
sembra sbilanciato.... :look:
finito UNCHARTED 2 uao Giocone della madonna altro che...anche il primo mi è piaciuto molto. Questi due (e molto prob il futuro demon souls)mi hanno "ripagato" l'acquisto della ps3 (sono invece rimasto deluso da Killzone2)
porto avanti 3d dot game heroes...non male come gioco :sisi:
finito Dead Space :sisi:
sto giocando a trials hd.
ma quanto cazzo é bestemmioso?
no no adesso mi ci metto di impegno :asd:
ma dipende dalle piste a volte...cmq per 5 euro può andare...chissa a livello estremo :mad:
Beh sì ma non mi puoi chiedere di saltare una ruota mentre mi trovo su una salita a 89°, è follia allo stato puro :bua::bua::bua:
Vi rendete conto che quando era uscito da due mesi in alcune piste avanzate ancora nessuno era riuscito a non cascare? Quando di solito ci sono record ancora prima dell'uscita :bua::bua::bua:
Sono completamente spalmato su Dragon Age: Awakening :knight: e Fifa World Cup :rosso:.
Devo dire che, ultimamente, quando mi siedo davanti al monitor mi diverto come non mi succedeva da un pò... :D
io oggi mi sono divertito un fracco con grid :sisi:
oggi giocando a saint row2 ho trovato un cartellone pubblicitario con la locandina del film "a-team" (si quella porcheria che stanno vomitando al cinema in questi giorni)
possibile che sia stata messa li da quando è stato programmato il gioco , o ci sono i cartelloni aggiornabili? :pippotto:
la roba dei cartelloni aggiornabili c'è da parecchio tempo in vari giochi (mi viene in mente Vegas ad esempio)