preso alone in the dark per 360
controlli penosi
Visualizzazione Stampabile
preso alone in the dark per 360
controlli penosi
Arrivato Onechanbara per il botolo :rullezza:
Ad uno che è piaciuto Bullet witch come poteva non piacere questo :asd:
Max Payne 2 (lo cercavo da mesi) + Medieval Total War 2 a 13 euri :rullezza:
Stasera un giretto al Blockbuster mi ha fatto trovare Virtua Tennis 3 X360 a 9 euro.
loco roco nuovo 10 euro, e vabbhè
poi syndicate wars e silent hill 2 (entrambi per pc, ovviamente) :caffe:
ecco locoroco ed i due patapon sono alcune delle (veramente poche) ragioni per cui prenderei una psp, prima o poi lo farò :sisi:
e difatti è per quelli che l'ho presa ;)
gli altri motivi sono i 2 exit, echochrome, eee, gunpey e quell'altro dove pass da 2d a 3d tipo super paper mario :sisi:
poi vabbhè, si emula che è un piacere :asd:
Locoroco UGnG Tekken 5 Castlevania FF Crysis core e God of War meritano.
Poi ci sono diversi Jrpg, tipo Valkyrie e Disgaea che meritano.
Odinato Rome: Total War + espansioni
sì ma appena trovo una buona occasione la prendo :D
Anche Space invaders extreme rulla abbastanza...
A me è piaciuto tanto anche il platform Dexter. Molto carina la grafica e abbastanza curato il gameplay....
-Suikoden Tierkreis -NDS-
Rise Of Argonauts da play-asia, non ho letto di recensioni felicissime ma non so resistere alla mitologia :cattivo: (e poi per 18 euro spedito :asd: )
a parte SRT K e musou orochi Z, ieri ho comprato Resistance Retribution (fichissimo) e quella cagata di metroid prime hunters per ds: mi ha sempre fatto cagare ma per 2 euro non ci compravo nemmeno il manuale :jfs2:
Consiglio vivamente Shopto.net. Ho preso lego starwars: la saga completa per 20 sterline comprese spese di spedizione, spedito il 20 mi è arrivato oggi (ed di mezzo ci sono stati pure il sabato e la domenica). In generale comunque prezzi molto ma molto buoni (ho già nel mirino persona 4 a 14 sterline, non appena gli torna in stock).
quanto sono le spese di spedizione?
azz ci volevo prendere il gioco del wrestling ma è out of stock :uhm:
Preso oggi da play.com Gears Of War 2 a 26 euro.