Mus :rotfl:
Somy :rotfl:
Gods :o :sbav:
impicci qui al corriere... merce arrivata ORA con solo 4 ore di ritardo... in pratica consegneremo un cazzo oggi. GoDs davvero la tua giornata è peggio della mia? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Mus :rotfl:
Somy :rotfl:
Gods :o :sbav:
impicci qui al corriere... merce arrivata ORA con solo 4 ore di ritardo... in pratica consegneremo un cazzo oggi. GoDs davvero la tua giornata è peggio della mia? :uhm:
La tipa di teefury :rotfl:
Passaporto arrivato. Mission conquist.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
:o Oddio lo FAI!?
:uhm:
casablanca? :uhm:
Do va Sly? :o
No non è sicuro ma si parla di Sidney.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Che tutta la città ne parli :rullezza:
Spoiler:
Ora resta solo da capire perché sono al secondo ereader che regalo ma a me non é ancora arrivato manco uno :bua:
Sly dove vai ?
Io oggi vado a recuperare il bookeen :inchesenso: :uhlol:
Se provano a farmi pagare qualcosa (è in garanzia e so di per certo che il problema NON era allo schermo), li mando a quel paese e compro quell'arnese di cui parlano tutti in città :asd:
Belin sti canadesi si devono rendere conto che da quando hanno ingaggiato il gattaccio le loro vendite italiane hanno avuto un'impennata!:snob:
Senza contare il miglioramento nel buon gusto dei siti internet!:asd:
èh diciamo che sono quasi costretto.
non so se :alesisi: o :uhm:
Ma in australia ci stanno le scolopendre e i ragni giganti che mangiano gli uccelli :trema:
blablabla tapatalk2
Sly Del Piero ? :pippotto:
ha incintato una cangura? :pippotto:
figata assoluta
non lo direi con quel tono se fossi in te :caffe:
bullshit
Inviato dal mio desiderio di andare a vivere all'estero e AUstralia è una opzione papabile
Bullshit il cazzo, vi stanno e io ne voglio stare il + lontano possibile
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io se i fatti che mi hanno rovinato la giornata peggiorano fino al peggio, ergo rimango senza lavoro, sto seriamente pensando di trasferire baracca e burattini in Svezia.
Avrei appoggi dai parenti della mia signora e in più il paese lo adoro, ci sono stato triliardi di volte approfondendo sempre di più alcuni aspetti.
Ha i suoi difetti come tutti i posti ma al momento mi pare più appetibile di dove sto ora :chebotta:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
O_O Minchia così nera?
io ho fatto 24 giorni in australia quest'anno e nelle città non ci sono insetti pericolosi, il che non vuol dire che non ci sono in senso assoluto, ma che hai la probabilità di trovarli pari a quanto qui in citta milano o roma trovi una vipera
per trovarli facilmente devi andare nell'outback dove non c'è il nulla
anche nelle foreste pluviali (dove ho passato una giornata intera) fai fatica a trovarli se stai sui cammini tracciati, se ti inerpichi nel nulla assoluto allora ne trovi
la prima causa di morte in australia sono le onde e le correnti dell'oceano
nelle zone marittime è più facile essere mangiato da un coccodrillo, ma anche uq aci sono spiagge con e senza coccodrilli e sono ben monitorate e segnalate