Ma un laterale di difesa da prendere a Gennaio chi sarebbe? Ci serve come il pane questo è sicuro, ma nel ruolo non è che intravedo futuri Maicon o Cafù del caso.
Visualizzazione Stampabile
Ma un laterale di difesa da prendere a Gennaio chi sarebbe? Ci serve come il pane questo è sicuro, ma nel ruolo non è che intravedo futuri Maicon o Cafù del caso.
Ha segnato Marrone !!! :rullezza:
Di Vaio ? Vuoi siete completamente fuori :facepalm:
posto che non ci credo, ma nel caso arrivasse, questo è buono davvero :sisi:Citazione:
Juve: a gennaio arriva Johnson
A credere alla stampa transalpina, il caso è chiuso. Glen Johnson, laterale destro del Liverpool, a gennaio prossimo arriverà alla Juventus per 15 milioni di euro. La notizia è rilanciata, con un certo fervore, da football.fr.
Il nazionale inglese è pronto a lasciare i Reds, che hanno già il sostituto individuato nel giocatore del Rennes, Rod Fanni.
l'unico dubbio è sulla possibile resa della fascia destra in fase difensiva, con lui e krasic in campo assieme :bua:
Sarà che pure io ritengo Amauri un giocatore (e buono, pure) ma credo anch'io che Di Vaio serva come un peto in una tuta da astronauta (cit.)...
Per fare quel che fa Di Vaio vanno benissimo sia Quagliarella che Del Piero, a noi serve una prima punta. Possibilmente forte di testa.
Matri sarebbe l'ideale, solo che ha ragione Camus: il Cagliari non lo mollerà mai se non a peso d'oro.
Quindi, ancora una volta, è colpa di Camus :sisi: .
Sono d'accordo anche io: non perchè di vaio sia male, ma perchè non è proprio il giocatore che ci serve in questo momento.
Se deve venire qualcuno, deve essere una prima punta.
E possibilmente pure decente.
Altrimenti rimaniamo come siamo.
Imho non è un fatto di campagna mediatica ma di sospensione della realtà come nei romanzi di fantascienza :bua:
Lo sanno tutti che la juventus ha delle carenze però dopo il mercato estivo è ancora più chiaro che la juve non ha soldi da spendere, quindi è inutile sparare nomi irrealizzabili che tanto non arrivano.
Tra l'altro dovremmo anche fare un attimo i complimenti a Paratici e Marotta perchè comunque se non sbaglio i primavera che hanno esordito quest'anno in prima squadra, senza fare tra l'altro troppi danni, sono stati quasi tutti presi quest'anno.
ottimo siamo arrivati su questo forum alle stesse conclusioni che ci sono in casa mia, cioè che come la si volti e la si giri è colpa mia :bua:
Ancora un po' e mi beccherò un ban per il crash del forum :bua:
Trattasi del terzino titolare del Bayern, ha solo 20 anni, è italo\tedesco (in aria di nazionale germanica a dire il vero.... visto che si è fatto le under con i magnifici della generazione d'oro, o Prandelli lo convoca o rischiamo di non vederlo con la maglia azzurra)... Terzino di spinta ma che sa difendere bene a sinistra... Ora non so chi avete a sinistra di così buono da preferirlo al suddetto, ma secondo me è un giocatore ancora abbordabile a certi prezzi... CI sta facendo un pensierino anche il Napoli a dir lo vero...
Edit: Comunque Tuttospork come al solito dice fregnacce (sono andato a leggermi il post), non è affatto vero che lui abbia tutta sta voglia di venire in Italia e vestire la maglia della nazionale, nell'Under 20 tedesca ci è già stato.... Sul fatto che il Bayern possa cederlo in effetti la possibilità ci sarebbe, ma deve arrivare qualcuno davvero buono a sostituirlo credo.... Quindi non date retta a tuttospork (questo perchè le notizie sportive della Bunde me le vedo sui canali tedeschi, non sulle macchiette italiane che strombazzano acquisti alla Bale un giorno si e l'altro pure)
Oddio, in quanto a cazzate (e pure dette con malizia) noi in Italia staremo pure messi male ma in Germania hanno la Bild che vale per Gazzetta, Corriere e Tuttosport messi insieme, eh :D ...
Poi non so le TV come sono.
Comunque 'sto Contento per valutarlo dovremmo vederlo giocare (col club, intendo).
Al momento non ci è dato tanto, quindi personalmente non so che pesci pigliare.
Ma io non sarei così contento se arrivasse Contento, deve ancora dimostrare di essere un terzino di livello.
Ohi Andreino se vuoi vincere devi sganciare più grano perchè con Amauri sempre rotto e Iaquinta prima punta titolare non si vince manco la coppa del nonno...Citazione:
09/12/2010 - RETROSCENA
Agnelli: cara Juve vinciamo qualcosa
http://www3.lastampa.it/fileadmin/me...marotta01g.jpgIl presidente della Juve Agnelli con il dg Beppe Marotta
L'amarezza del presidente
per l'uscita dall'Europa League
Durante la cena natalizia
il richiamo alla squadra
MASSIMILIANO NEROZZI
TORINO
Quando il menù della cena natalizia s'avvicina al dolce, Andrea Agnelli prende la parola e ricorda quale sarebbe la ragione sociale della Juve: vincere. Scorre i primi mesi del suo governo, tra le soddisfazioni per il corso del campionato e il lancio di alcuni diciottenni, e la delusione per l'eliminazione dall'Europa League. Poi, al solito, il presidente bianconero strofina la storia e stuzzica gli orgogli, come fa dall'inizio, che sia ospite dei club di tifosi sparsi nella provincia nebbiosa o davanti all'assemblea degli azionisti. Va dove ti porta il cuore: ragazzi, siamo sempre la Juve - è il messaggio - e quest'anno vorrei vincere qualcosa. Al tavolo, tra gli altri, ci sono Gigi Del Neri e Alex Del Piero, e in quelli tutti intorno i giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti bianconeri, raccolti nelle sale del Royal Park Golf, immerso nel parco de La Mandria, alle porte di Torino.
«La sconfitta provoca idee», disse Del Neri. Ma pure fastidio, al di là dei dibattiti sulla convenienza o meno di ritrovarsi fuori dalla Coppa e poter succhiare tutto il serbatoio per il campionato. Uscire dall'Europa League mi è scocciato e dispiaciuto - ribadisce Agnelli - anche se è vero che il campo di Poznan era davvero impraticabile. Ma ricordiamoci sempre che noi siamo la Juve - aggiunge - e dobbiamo provare a vincere qualcosa già quest'anno. L'ossessione deve rifarsi abitudine, e pure per questo non dovrà essere snobbata la Coppa Italia, anche se, in un territorio mai come quest'anno senza tiranni, gli occhi sono puntati allo scudetto. E, va da sé, alla qualificazione diretta alla prossima Champions League: cioè uno dei primi tre posti. Conterà pure come ci si arrampicherà in cima, perché si parte pur sempre da «meno 27», sulla capoclassifica dell'anno passato. Per inseguire il successo, e pure conciliarlo con i bilanci, devi anche costruire pezzi vincenti, nella tua fabbrica. Così Agnelli è felice per i giovani che in questa stagione hanno già appoggiato i piedi tra i grandi, campionato o Europa che fosse. E li cita: Camilleri, Giandonato, Sorensen. È una delle strade che portano in alto, dove vuol tornare la Juve. Nell'attesa, si lucidano antichi trionfi, se ieri il sito web bianconero ha ricordato l'anniversario della prima Coppa Intercontinentale: «Venticinque anni fa, Campioni del Mondo!», appariva nel titolo della notizia. «Tanto è passato da uno dei momenti indimenticabili della storia bianconera. L'8 dicembre 1985 la Juventus saliva per la prima volta sul tetto del mondo, vincendo la Coppa Intercontinentale».
Più modestamente, ieri mattina, i bianconeri erano ad allenarsi a Vinovo, con partitella ed esercizi specifici per i movimenti della linea difensiva e dell'attacco. Del Neri ha ritrovato Grygera, ormai recuperato dalla distorsione al ginocchio destro, patita il 21 ottobre a Salisburgo; non ancora Pepe, fermato dall'influenza. Poche modifiche (Marchisio) e solita missione: vincere, of course. Iniziando con la Lazio, domenica sera.
Se riscattano Motta sono da denuncia :bua:
il guaio è che se non ricordo male anche per lui si parlava di obbligo di riscatto :pippotto:
Non credo...:chebotta:
Cmq Motta dovrebbe dare il meglio di se a dicembre ed aprile :look:
Ieri Benzema ne ha fatti solamente 3....:ciaociao:
Abbiamo perso la grande occasione a giugno. Secondo me nn si muove più.
Benzema è stato solo un sogno, l'ho sempre detto.
:tsk:Citazione:
De Laurentiis: "Napoli, prendi esempio dalla Juve"
09.12.2010 00:59 di Federico Bettucci articolo letto 3445 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...291852350.jpeg© foto di Marco Iorio/Image Sport
Tutto il Napoli si è riunito a Villa D'Angelo, per un brindisi ed una cena natalizia, un pò anticipata per la verità. Tra scambi di auguri e di regali, in un clima molto positivo dopo la vittoria sul Palermo che ha consacrato la squadra partenopea come regina del sud, ha parlato il presidente De Laurentiis, come riporta Il Mattino. Il patron azzurro ha mostrato la strada da seguire nell'immediato futuro, ed ha portato ad esempio la Juventus. "Dobbiamo fare come altre squadre, darci degli obiettivi, mettendoci impegno e capacità. Come la Juventus. Loro sono usciti dall’Europa League, noi siamo ancora dentro. Se andate avanti nella competizione europea sono contento per voi. Io questo calcio, con tutte queste partite e questo calendario pazzesco, lo giudico da vecchi, concepito in maniera antiquata".
:asd:Citazione:
Ma cosa fa Traorè del Cluj! Gestacci al suo pubblico, addio ormai certo
09.12.2010 00:01 di Federico Bettucci articolo letto 4094 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...291852679.jpeg© foto di Alberto Fornasari
Altro che gettare la maglia in terra come fece lo scorso anno Mario Balotelli. Lacina Traorè, centravanti lunghissimo del Cluj, al minuto numero 88 segna di testa alla Roma su assist di Juan Culio e pareggia i conti. Come esulta l'attaccante ivoriano per una rete nella massima competizione europea per club? Facendo il gesto dell'ombrello, ripetutamente e con lo sguardo truce, ai propri sostenitori, che lo avevano beccato per tutta la durata del match coi giallorossi a causa di una prestazione tutt'altro che brillante. Cinque, sei, sette volte il gesto dell'ombrello ai suoi tifosi, che replicano con altri fischi, ai quali Traorè risponde gesticolando di nuovo qualcosa. Separazione ormai scontata per il centravanti africano, già sul piede di partenza per l'interessamento di tanti club europei, tra i quali, secondo indiscrezioni circolanti ormai da parecchio tempo, la Juve. Se arriva a Torino, non fischiatelo mai, altrimenti se la prende. E di brutto.
:ciaociao:Citazione:
Che tris Benzema!
08.12.2010 23:00 di Federico Bettucci articolo letto 3510 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...291845218.jpeg© foto di Filippo Gabutti
Nell'ultima serata dei gironi eliminatori della Champions League, a giochi quasi fatti in tutti i raggruppamenti, ci ha pensato Karim Benzema a far divertire i tifosi della Juventus. Il francese, uno degli obiettivi di mercato della Vecchia Signora, nella cornice del Santiago Bernabeu ha realizzato una tripletta contro i connazionali dell'Auxerre, la cui retroguardia non dimenticherà facilmente l'attaccante transalpino. Al 12' Cristiano Ronaldo lo mette in condizione di insaccare servendogli un traversone velenoso, e Karim la mette dentro di testa in tuffo. Dopo 27 minuti della ripresa si ripete: lancio di Lassana Diarra, controllo di esterno destro dolcissimo, tiro ad incrociare di sinistro sul secondo palo che non lascia scalpo al portiere avversario Sorin. Questi, infine, ha la brillante idea di sbagliare un appoggio e regalare la sfera a Benzema, che con un pallonetto delizioso fa tris. Risultato finale: Real 4, Auxerre 0. Applausi del pubblico spagnolo e chissà cosa penserà Josè Mourinho. Juve, ti fa comodo Benzema?
traorè ivoriano => extracomunitario => bomba fail
traorè passaporto belga se ricordo bene.