se riesci a sopravvivere ai 6 mesi di buio è fantastica, ho amiche in svezia e finlandia, ci sono stato un'estate per un mese (tra svezia finlandia e norvegia) è bellissima
Visualizzazione Stampabile
Ruka ti sei perso il mio post di quasi un mese fa in cui mi sono ritrovato un serpente sulla macchina? :asd:
GoDs che cazzo combini? Era una metafora vero? Un'esasperazione?
ho riso più nel blog che negli ultimi 4 o 5 numeri :bua:
Vero, ma é come se uno straniero non volesse venire in Italia perché c'é la mafia, e avrebbe pure ragione (e in proporzione credo ci sia più mafia un Italia che scoloprende in Australia :bua:), però ci sono anche un sacco di altre cose, o no?
:consola:
Ah dimenticavo : Ole la tua app oggi mi ha suggerito una specie di harmony :arrabbiato:
Si vede che te lo meriti :caffe:
vorrei dire che IO sono stato punto da una scolopendra nel mio paese del cazzo, e parlo della ciociaria non della tanzania, però sono sopravvissuto. Ciò a cui sembra non riesca a sopravvivere è il maledettissimo sistema Italia, quello si che mi sta uccidendo :asd:
Ma GoodReads lo usa qualcuno!? E' una rottura di coglioni come AnoBBBBBi ?
Ma soprattutto che cazzo è una scolopendra? Qua tutta la città ne parla e io mi sento cretino.
Un millepiedi più corazzato, con meno piedi ma velenoso
http://www.naturephoto-cz.com/photos...opendra-sp.jpg
È tanto caruccia :o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sì, caruccia, e ha il 5% di probabilità di droppare una gemmadragoterra :asd:
Condivido pienamente. Anobii è inchiavabile.
Librarything mi piace assai. E' limitato come numero di libri nella versione free, però fottesega, per quel poco che lo uso.
L'unica cosa è che Anobii ha la più grossa comunità italiana... come al solito, sceglono sempre il peggio :asd:
Ah, in bocca al lupo a Gods :sisi:
Grazie per le tirate su di morale a tutti quanti :timido:
Parlando d'altro, questi siti che state elencando funzionano con un db esportato da anobii? :look:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
GoDs :asd:
guai a chi mi tocca aNobii :tsk: farà quel che volete... ma lo fa.
:uhm: zzo ho detto?
Chi gioca ad un buon GdT stasera? :o
Merda. Tano a procida come state a scolopendre? È sicuro la?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
I serpenti e la camorra fanno parte della mia cultura, ci so avere a che fare. Le scolopendre no. Ognuno si tenga i guai suoi
Ma più importante ancora, e se i koala si koalizzano poi che fine si fa? E con l'acqua che gira al Contrario? E il sistema di censura? No no l'Australia è una terra inadatto alla vita... Lo sapete che hanno dovuto importare gli scarafaggi perché come è iniziata la presenza umana più intensiva non c' erano organismi addetti a fare gli spazzini e stavano letteralmente affogando nella Merda? No no... non è un posto da esseri umani... Uah ho dedicato anni e anni di studio a quella terra demoniaca
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
:rotfl:
10 minuti di applausi per il mik :rotfl: