Ne parla tutta l'Australia is now a meme :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ne parla tutta l'Australia is now a meme :sisi:
potrebbero renderla un posto ancora peggiore in un solo modo. togliere tutti gli australiani, che so comunque gente simpatica e forte, temprata dalla vita i una terra così inospitale, e metterci dentro una miscuglio equimolare di francesi e giapponesi
:pippotto: Potremmo fare un meraviglioso Hunger Games in cui invece della armi i tributi possono tirarsi addosso animali mortali!
[
https://www.youtube.com/watch?v=KJOd...e_gdata_player
:asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:asd:
Comunque, scopro solo ora che gli EMO non esistono più (sembra si siano già estinti) e a rimpiazzarli ci siano una sorta di ragazzetti dalla natura ancora non ben definita i quali dicono di non soffrire del mal di vita ma approcciano in modo indiscriminato a qualsiasi pratica sessuale etero et omo :pippotto:
Io a 12 anni passavo gran parte della giornata a fare i compiti, vedere Bim bum bam, bicicletta e cercare di far partire qualche gioco dell'Amstrad.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Non so come si comportino i 12enni attuali ma so che stasera ho raggiunto gli amici al pub e abbiamo fatto una torneo a fifa balilla, chi perde paga una piccola :bua:
Molto adolescenziale :bua:
E prima ho visto Cogan, che mi è piaciuto un botto, anche se temo che un sacco di gente farà un sacco di paralleli con Drive, però a me è piaciuto lo stesso quindi who cares :sisi:
'uondì :caffe:
Ma perché ho ancora le zanzare in casa? E perché non muoiono? E se mi compro una scolopendra risolvo il problema? La città ne ha parlato? Che ne pensa?
Un sabato mattina pieno di dubbi :snob:
Ngiorno :snob:
Se ti può consolare pure a casa mia le zanzare non mancano, da me ci sono tutto l'anno quasi :bua: manco abitassi nel borneo
Però effettivamente potremmo chiedere a ragnar una scolopendra in prestito :uhm: quanti mus costerà secondo te Camus?
Quelle di ragna sono d'importazione :pippotto:
Non possiamo prendere un'autarchica e nostrana scolopendra della ciociaria?
Ragna a quanto le metti al chilo ?
Ma non mischiamo la merda con la cioccolata che le scolopendre nostre so lunghe un dito mentre quelle australiane tutto un braccio e se riesci ad ammazzarle ti droppano un plan per fare l'anello sgravo della 1.05 di diablo3 :asd:
blablabla tapatalk2
ricordiamo però che gli insetti più pericolosi e velenosi sono quelli più piccoli, a meno che si vada su questa taglia
Spoiler:
20 ottobre 2012
http://www.gifsforum.com/images/gif/...ng_guy_788.gif
figata
'giorno :caffe:
- zanzare presenti anche a casa sava.
- brofist per Camus.
- Sly sono con te. E sono pure un po' inquieto per quel che "mi" capiterà coi miei.
La riuscimo a trovà una minchia di data per andarci a prendere una birra oppure no? :arrabbiato:
La nasa faceva prima a programmare un lancio degli shuttle :arrabbiato:
ma è bellissima :o
anche io :vojo:
Domanda piuttosto importante a voi della combriccola, se qualcuno se ne intende in modo un po' specifico.
Mi ha appena fatto una serie di contatti ripetuti uno degli hard disk removibili, quello che uso per lo storage di backup del portatile, di tutti i documenti e sopratutto dei progetti universitari e di lavoro. (Non credo ci sia nulla se non backup lì dentro, probabilmente c'è una valangata di vecchi salvataggi di giochi, ma a parte quello niente altro, quindi vabbuò - però non ne sono sicuro al 100%). Comunque, non so per quale ragione, ha iniziato a fare "in & out" dalla porta usb dopo averne sfiorato l'ingresso, finchè non è giunto alla conclusione che non veniva più rilevato.
Adesso, reinserito a freddo e quant'altro, mi dice che il disco non è formattato e deve essere formattato prima di essere usato. Ammesso e non concesso che sia riutilizzabile, mi farebbe molto piacere cercare comunque di vedere che cosa c'era di preciso ed eventualmente recuperarlo.
La domanda è questa: conoscete qualche tool che possa controllare, che so, se il file system NTFS è integro o meno e nel caso ripararne il logging/paging?
Ovviamente, porconi AOE.
Ma guarda te, che cazzo :facepalm:
Anche perchè adesso non ho piattaforme per il backup, e quindi tanta paura :|
:bua: Benvenuto nel mondo di me qualche mese fa.
Di tool che "riparano/controllano/altricazzi" ne ho provati parecchi ma l'unico che ha mai fatto veramente qualcosa è HDD Regenerator.
Te lo dico, ci può mettere le ore, e per ore intendo veramente un paio di giorni INTERI, ma se non è proprio scassato ti ripara il riparabile.
Intressante, ne sentivo parlare proprio oggi in città :uhm:
Mi sa che lo provo anch'io nei prossimi giorni per il mio defunto HDD :uhm: