"siamo primi nel ranking dopo tot squadre" (cit.)
lo siamo ancora :asd:
Visualizzazione Stampabile
Krasic e Dzeko alla Juve non si può sentire, è come se ci togliessero quell'ultimo brandello di speranza di vivere pugnalandoci alle spalle. :facepalm:
ufficiale, hellvis si sta tagliando le vene
cmq gente, poco da fare, non abbiamo soldi per comprare nessuno, il prossimo anno seguirò lo stesso il calcio, ma molto poco :boh2: onestamente spero proprio si faccia taaaaaaaaaaaaaanto schifo, ma proprio TANTO, mi sono rotto le palle di stare nel limbo di un terzo posto che permette a qualche rincoglionito (non faccio nomi, ma sono due, bassini e pelati :asd: ) di continuare a fare discorsi a culo, millantare scudetti e sfottere gente come leonardo... l'altra mia speranza è che san siro sia VUOTO. Non chiedo altro. Poi ci penseranno fester e berlusca a spiegare il perché... in b4 "tifosi ingrati :blabla: "
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=26603
Poulsen
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=26595
:facepalm:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=26604
BRUNO
aggiungo che se krasic va alla juve l'anno prossimo tifo juve, serio.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=26595Citazione:
Crudeli: "Il Milan rifiutò Snejider"
"La società ripiegò su Huntelaar"
06.06.2010 23:15 di Nicola Balzani articolo letto 4004 volte
Fonte: Diretta stadio
http://www2.tccstatic.com/storage/mi...275858454.jpeg© foto di Giuseppe Celeste/Image sport
"Il Milan poteva acquistare Snejider ma rifiutò il giocatore". A confermarlo è Tiziano Crudeli, ospite a Diretta Stadio: "La società preferì puntare su Huntelaar, investendo 15ml di euro anzichè prendere il connazionale alla stessa cifra". Sul fronte cessioni, gli unici nodi sono legati a Oddo e Kaladze, entrambi sul piede di partenza ma difficili da piazzare a causa degli ingaggi elevati: "Anche in Premier le squadre inglesi non sono disposti ad accollarsi i loro guadagni"
CHE GENI DEL MERCATO!!!!! GRAZIE GALLIANI.... GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
D'altronde "snejider è un ottimo giocatore, ma è stato scoperto adesso" (cit.) :asd:
Ma cazzo Dzeko e Krasic sono 2 acquisti che DEVI fare anche se non hai voglia di spendere niente, sono quel sacrificio che un presidente dovrebbe fare ai suoi tifosi pur in periodo di crisi per dimostrare che è ancora interessato al Milan. Cioè ragazzi, questi sono giovani, fortissimi, hanno manifestato più volte il desiderio di venire al Milan (quindi anche in ottica futura potresti avere dei trascinatori, non degli Ibrahimovic che sono bandiera ogni vento), e un dei 2 costa una cifra irrisoria rispetto al suo valore, e l'altro si poteva portare a casa l'anno scorso se avessero voluto spendere qualche mln in più. E questi 2 dovrei vederli alla Juve? :facepalm:
poulsen e sissoko :uhoh: + :lol:
huntelaar per amauri :uhoh: + :lol:
camoranesi :uhoh: + :lol:
A parte le considerazioni di budget bisogna dire che Krasic è un ala destra, Dzeko è una punta centrale... Delneri imposterà un 4-4-2 manderanno via un bel po' di ingaggi pesanti (Cannavaro, Grosso, Camoranesi, Trezeguet, Amauri, Diego, Poulsen...) mentre il Milan giocherà come l'anno scorso o al massimo un 4-3-1-2 con Seedorf alternato a Dinho in cabina di regia e Borriello stratitolare con Pato, mi sembra pacifico ipotizzare che i due slavi preferiscano giocare a Torino :boh2:
Beh Dzeko credo sarebbe venuto da noi se lo avessimo chiesto seriamente...
sì sì sì sì sì sì sì, calmini ora, chiunque è meglio di galliani ma dare via TUTTA quella gente lì mi pare praticamente impossibile, sono i nostri "giocatori" sono attaccati al denaro? e solo noi non troviamo i gonzi disposti a prendere i nostri scarti? ok che i nostri sono ancora più scarti, però... :asd:
cmq johnny, scusa ma quei discorsi sono improponibili, il fatto è che a berlusconi non gliene più frega niente del milan, quindi zero sacrifici. Vero, uno come krasic, se non a 15 almeno a 18 milioni è fattibile e sarebbe un gran colpo, ma tanto non spenderanno più un cazzo. e se spenderanno sarà solo per prendere gente come grimi, emerson e huntelaar. :fag:
Io voglio San Siro VUOTO.
Onestamente, ma se davvero dovessimo riscattare Mancini, cosa pensate voi?
Onestamente io ho una "paura", cioè che l'inter prenda due giocatori come mascherano a kuyt e la juve dzeko e krasic, e che galliani convinca berlusca a spendere 10 milioni, pur di prendere un qualsiasi pippone... meglio star fermi, allora
Anzi, sarò più diretto... ma cosa vi aspettate da galliani e berlusconi? io aspetto solo che se ne vadano
ma io do per sicuro lui sfabiano.
sai che pensavo proprio a lui? http://www.just4spam.org/phpBB3/imag...es/awesome.png e magari diamo via huntelaar pur di prenderlo :rotfl:
Sono tutti giocatori che hanno richieste.
E Occhio Magico non mi sembra l'ultimo arrivato a gestire una situazione del genere.
Cannavaro si è già sistemato, Grosso e Camoranesi da ex-campioni del mondo hanno ancora appeal fuori dall'Italia, Trezeguet è richiesto in Francia, Amauri lo voleva Spalletti allo Zenit, Diego è richiestissimo in Germania dove ancora non si capacitano dell'involuzione...
Ma anche i nostri avrebbero richieste, ci mancherebbe...però, magari, se qualcuno della società SI DEGNASSE a dire che la società non intende più contare su di loro... Poi può darsi che sono attaccati ai soldi ed anche se non giocano non se ne vanno... ma almeno la figura di merda la fanno loro.
No aspetta, che riescano a cedere qualcuno di quelli non lo metto in dubbio. Ma che li cedano tutti mi pare dura... poi se succede bravi loro, per carità, è possibile, anche se non me lo auguro... :asd: cioè, poulsen l'hanno pagato 10 milioni e ne prende 3, per darlo via credo debbano per forza fare una minusvalenza discreta... trezeguet prende 4 milioni all'anno, non mi pare poco... camoranesi ha un ingaggio troppo alto per l'argentina, e onestamente credo sia difficile piazzarlo da una qualsiasi parte... grosso potrebbe partire facilmente, invece... diego ok, l'unica cosa che vorranno evitare è quella di creare una minusvalenza... stesso discorso per amauri
Ah, è indubbio che chiunque al posto di galliani saprebbe gestire meglio la nostra situazione...
lui per risolvere il problema delle scadenze spalma il contratto al fenomenale gattuso degli ultimi due anni...
consideriamo anche che metà degli scarti della juve ce li stiamo prendendo noi :asd:
Per Grosso, Camoranesi e Trezeguet la juve praticamente conta di farli partire a parametro zero e poco più.
L'interesse di Marotta è più che altro girare i loro ingaggi ai nuovi arrivati.