Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
La Juve toglie il Milan dall'imbarazzo: Mancini ipotesi concreta
Poi però leggo queste cose e una risatina me la fanno fare :sisi:
-
ma basta andare indietro ai minimi spifferi... :facepalm:
-
Quoto Hce.
Sono molto ottimista per il mercato della juve, però rendetevi anche conto che le voci sul nostro mercato sono senza mezze misure, o si parla di acquistoni o di mezze calzette.
E per ora la juve ha affiancato un grande colpo come Marotta e Paratici il tesseramento di Pepe e Del Neri.
Prima di invidiare la juve aspetterei...
-
-
Tutta gente non evoluta :tsk:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
н¢ε
il top commento è questo
Citazione:
E come disse Berlusconi ne ho spesi tanti di soldi x il Milan
:rotfl:
-
Citazione:
Camus
Quoto Hce.
Sono molto ottimista per il mercato della juve, però rendetevi anche conto che le voci sul nostro mercato sono senza mezze misure, o si parla di acquistoni o di mezze calzette.
E per ora la juve ha affiancato un grande colpo come Marotta e Paratici il tesseramento di Pepe e Del Neri.
Prima di invidiare la juve aspetterei...
si ma vedi anche solo il pensiero che Krasic e Dzeko vengano accostati alla Juve, senza che NESSUNO del Milan dica A, mi fa troppo girare le palle. Sono giocatori di cui se ne parla da 2 anni, continuamente accostati al Milan, ovviamente di vero sotto non ci sarà stato niente, ma in ogni caso si era creato un certo "clima" intorno a questi 2 nomi, e vederli alla Juve è veramente una pugnalata al cuore. Vederli al Manchester City, Real madrid etc vuol dire che c'è sempre la possibilità che siano di troppo se non sfondano, e se sfondano che siano costretti a svendere qualche prezzo pregiato fra un anno. Vederli alla Juve significa che saranno titolari a vita per i prossimi 6 o 7 anni.
-
Citazione:
JohnnyKage
Flamini è un scarso.
Palle. E' un buon incontrista con piedi discreti...tatticamente MOLTO valido.
Come tutti avrebbe solo bisogno di giocare con un po di continuità
-
Citazione:
Referee
tatticamente MOLTO valido.
a volte ho come l'impressione che le partite non le guardiate :stress:
-
Citazione:
JohnnyKage
a volte ho come l'impressione che le partite non le guardiate :stress:
De gustibus :boh2:
-
Io però penso di mantenere l'abbonamento a Sky, perchè in caso di sfacelo completo voglio essere testimone, per criticare ancora più aspramente.
-
Citazione:
Turbocompressor
Io però penso di mantenere l'abbonamento a Sky, perchè in caso di sfacelo completo voglio essere testimone, per criticare ancora più aspramente.
:asd:
-
Citazione:
Referee
De gustibus :boh2:
no ma un conto è che piaccia o non piaccia, o che gli si dia fiducia o meno, che può essere condivisibile come no, e un conto è dire che tatticamente è MOLTO valido che è come dire che il bianco è nero.
-
Citazione:
JohnnyKage
si ma vedi anche solo il pensiero che Krasic e Dzeko vengano accostati alla Juve, senza che NESSUNO del Milan dica A, mi fa troppo girare le palle. Sono giocatori di cui se ne parla da 2 anni, continuamente accostati al Milan, ovviamente di vero sotto non ci sarà stato niente, ma in ogni caso si era creato un certo "clima" intorno a questi 2 nomi, e vederli alla Juve è veramente una pugnalata al cuore. Vederli al Manchester City, Real madrid etc vuol dire che c'è sempre la possibilità che siano di troppo se non sfondano, e se sfondano che siano costretti a svendere qualche prezzo pregiato fra un anno. Vederli alla Juve significa che saranno titolari a vita per i prossimi 6 o 7 anni.
si ma tu parti da un errore di fondo.
Per ora Krasic e Dzeko non sono della juve e ad oggi alla juve sono saltate un sacco di trattative che da internet e tuttosport venivano date come "chiuse, definitive, le annunciano x, ci sono da limare solo gli ultimi particolari tipo ingaggio e corrispettivo"
-
Citazione:
JohnnyKage
no ma un conto è che piaccia o non piaccia, o che gli si dia fiducia o meno, che può essere condivisibile come no, e un conto è dire che tatticamente è MOLTO valido che è come dire che il bianco è nero.
Io confermo quello che ti ho detto...non eccelle in nient'altro e se gioca a certi livelli secondo me dipende da quello.
-
Citazione:
Camus
si ma tu parti da un errore di fondo.
Per ora Krasic e Dzeko non sono della juve e ad oggi alla juve sono saltate un sacco di trattative che da internet e tuttosport venivano date come "chiuse, definitive, le annunciano x, ci sono da limare solo gli ultimi particolari tipo ingaggio e corrispettivo"
ho detto accostati, non che li hanno già presi. Se vengono accostati vuol dire che qualcosa di vero c'è.
-
Citazione:
JohnnyKage
ho detto accostati, non che li hanno già presi. Se vengono accostati vuol dire che qualcosa di vero c'è.
Scusa eh, ma hai appena detto che sono sempre stati accostati al Milan e ovviamente sotto non c'era nulla di vero, ed ora dici che siccome sono stati accostati alla juve qualcosa di vero c'è per forza? :asd:
-
Citazione:
Siro125
Scusa eh, ma hai appena detto che sono sempre stati accostati al Milan e ovviamente sotto non c'era nulla di vero, ed ora dici che siccome sono stati accostati alla juve qualcosa di vero c'è per forza? :asd:
perchè conosco il Milan, e il discorso sul "non c'è nulla di vero" è perchè ormai ho sfiducia in questo Milan e in ogni caso mi riferivo a livello di trattativa, non di apprezzamento verso il giocatore.
Anche perchè che si apprezzasse Geco era evidente per stessa ammissione di Galliani.
-
Comunque se c'è una cosa peggiore di Krasic alla Juve è Krasic all'inter :facepalm:
-
non guardo neanche più chi compra l'inter, mi preoccupo solo di chi "vorrebbe" rinnovare il milan :facepalm:
-
Milan, Tassotti accetta il ruolo di vice Allegri
Mauro Tassotti siederà anche nella prossima stagione sulla panchina del Milan, sempre come secondo allenatore. L'ex terzino rossonero ha avuto delle rassicurazioni importanti dalla società, ed in particolare da Adriano Galliani, il che ha fatto accettare al Tasso il ruolo di secondo del tecnico livornese. In questo modo, lo stesso Galliani, ottiene quello che voleva, ossia mantenere un uomo di raccordo tra la rosa della prima squadra ed il nuovo allenatore.
-
Ottimo...mettiamo il guinzaglio ad Allegri così non c'è il rischio che ci si muova un po dalle sabbie mobilmerdose
-
credi si sarebbe mosso? :bua:
-
Povero Tassotti,rimarrà vicemister per tutta la vita :asd:
-
Mabbastaaa a tirarsi le martellate sulle palle!!
Tanto non si compra nessuno altrimenti la gazzetta impazziva.
Con Sheva, Kakà e Pato la Gazzetta ne parlava già 6 mesi prima, con Dinho addirittura ne parla da anni!
Noi invece oggi che abbiamo fatto? Ceduto Storari alla Samp a titolo definitivo!!
Onyewu salvaci TU!!
Citazione:
Turbocompressor
Cellino giustamente a parer mio vuole dei soldi perchè Allegri è ancora sotto contratto con il Cagliari.
Eh si...ora l'Inter fa scuola di Ladrate, non si è mai vista una squadra pagarne un'altra per avere l'allenatore. Ma dato che quel Deficiente di Perez ha mollato 16Mln all'Inter ora pure Cellino fa il Gallo sulla Munnezza!! :facepalm: