Dov'è che sta il mastro di chiavi nel 4?
Gioco Android del giorno Death Rally è un'ora che non stacco
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Dov'è che sta il mastro di chiavi nel 4?
Gioco Android del giorno Death Rally è un'ora che non stacco
sullo store ufficiale non me lo trova :uhm:
Sava :rullezza:
ma come mai sto posto si sta popolando di gente strana?
aoh bada che sto xcom rulla, mi serve solo che nevade mi comunichi via PM "le sue vere impressioni sul gioco" grazie.
danke Mik,
Sly specifica "strana" :asd:
perchè c'è pure gente normale in combriccola? :asd:
cioè ma ieri non ho visto il telegiornale :facepalm:
la sentenza del terremoto de L'Aquila :facepalm:
siamo veramente la repubblica delle banane, cristo :facepalm:
i terremoti non si possono prevedere e qualsiasi scienziato serio lo sa. si può giudicare la probabilità o la non probabilità di una forte scossa basandosi su quellelievi che ci sono prima, ma buttarsi in un senso o nell'altro non è come buttare una monetina ma quasi.
io fossi uno scienziato e ci fossi dentro mi dimetterei SUBITO dalla commissione grandi rischi e se non ci fossi dentro non ne entrerei mai a far parte.
sembra di essere tornati a i tempi di Galileo :asd:
che poi io abito a pochi chilometri da un simpatico vulcano inattivo che quando deciderà di fare il botto lo farà bello grosso, non è che sono uno che la questione non ce l'ha a cuore, anzi, solo mi piacerebbe che la gente che ci lavora sopra possa lavorare serena e bene senza la paura che un giudice che non sa cosa cazzo sta andando a giudicare, spinto da studioaperto e la commozione generale, gli rovini la vita.
quoto il ragnar, è ridicolo. :|
...e pure sul giochino :lol: solo che non avranno mai i miei soldi! :arrabbiato:
ho difficoltà a giocarci al lavoro perchè non mi fa mettere in pausa quando ho da fare :no:
Spegni lo schermo e lui va in pausa
mi è arrivata voce che l'orda di casapound sia giunta sino al mio paesello :tremo:
stasera in diablo apriamo 3 portali :fag:
l'unica adesso è vedere come racimolare l'altro milione che mi serve per comprare il plan per l'anello visto che SICURAMENTE troverò un organo in ogni portale :fag:
Non se se riesco ad arrivare al solito orario stasera comunque non esaltarti...ne apriremo 3 uguali :bua:
Aspettatemi eh, che dovrei arrivare ad un orario umano stasera :bua:
Ah si? A me piacerebbe anche sapere cosa succede se si schiatta e a che mp è meglio farli(per gli hp e il danno)
E anche se apri tutti e 3 i portali se non ce la fai in mezz'ora e scade il nv che cazzo succede.
A mp3 c'è la dovremmo fare, ma non saranno mai cacacazzo come il terzo warden
Rischioso però :uhm:
ma state parlando di Ready Player One? :pippotto:
( :lul: )