-
Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI
provate tversity crea un serverino su pc accessibile comodo comodo da 360
-
Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
provate tversity crea un serverino su pc accessibile comodo comodo da 360
io uso propio quello, funziona benissimo ed è pure free! se solo si riuscisse a mandare in streaming gli mkv
-
Citazione:
TommasoDS
Anzi, aggiunge anche qualcosa di nuovo a mio avviso, tipo i ripari e la corsa :sisi::sisi::sisi:
beh è una novità abbastanza relativa, avevo già visto qualcosa di simile in brothers in arms (veramente anche in ghost recon2 ma non lo conto visto che se non erro è uscito dopo).
per il resto non lo trovo molto coinvolgente :ninzo:
-
io lo so che spacco la minchia, ma mi dite le caratteristiche principali per un buon monitor lcd da 19/21 pollici? tempi di risposta, connessioni, contrasto, angolo di visuale, risoluzioni, dotpitch cazz.i e mazzi?
-
Citazione:
Ceccazzo
io lo so che spacco la minchia, ma mi dite le caratteristiche principali per un buon monitor lcd da 19/21 pollici? tempi di risposta, connessioni, contrasto, angolo di visuale, risoluzioni, dotpitch cazz.i e mazzi?
- Widescreen
- contrasto di 700:1
- angolo di visuale di almeno 160°
più che un 21" (che non se ne trovano tanti in giro) ti consiglierei un 20" (li trovi da 200 a 250 euro) o un 22" (300 sacchi), se puoi arrivarci economicamente.
-
ma il contrasto è meglio superiore o inferiore a 700?
-
com'è che il tasto volume sul telecomando non influenzi il regolatore del volume di riproduzione di mp3 e filmati nel lettore multimediale della 360?, ma devo usare i tasti come se stessi usando il pad?
-
Citazione:
Ceccazzo
ma il contrasto è meglio superiore o inferiore a 700?
Superiore è meglio, ma un contrasto eccessivo potrebbe anche dare troppo fastidio alla vista.
-
I dot? meglio 0.25 vero? e che differenza c'è fra 0.25 e 0.28?
Anche io prenderò a breve un 22''
-
Citazione:
Angelo
I dot? meglio 0.25 vero? e che differenza c'è fra 0.25 e 0.28?
Anche io prenderò a breve un 22''
in genere il dot pitch dovrebbe essere basso :sisi:
-
ma uno 0.28 fa così schifo?
-
Non so, il mio crt di 6 anni fa ha un 0.24 - 0.25 mm
quindi immagino sia meglio averlo più basso possibile :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
com'è che il tasto volume sul telecomando non influenzi il regolatore del volume di riproduzione di mp3 e filmati nel lettore multimediale della 360?, ma devo usare i tasti come se stessi usando il pad?
No...devi cercare il codice del tuo tv odel sintoampli....e programmare il telecomando della 360 in modo che agisca diretto sulla tv/sintoamply. Unica pecca....e' da piu' di un anno che cerco 'sti benedetti codici sul sito microsoft ma nulla. :no:
-
help su account xbox live.
mi sono registrato sul sito. poi ho collegato la xbox ad internet e ho recuperato la gamertag.
il problema è che ora mi ritrovo due gamertag. una per xbox live e una "locale" che ho creato appena ho acceso la console, un mesetto fa.
non è possibile in qualche modo "integrarli"?
-
Citazione:
Kaiman76
No...devi cercare il codice del tuo tv odel sintoampli....e programmare il telecomando della 360 in modo che agisca diretto sulla tv/sintoamply. Unica pecca....e' da piu' di un anno che cerco 'sti benedetti codici sul sito microsoft ma nulla. :no:
Ok....come non detto....mi ci sono impegnato 30 secondi e l'ho fatto funzionare. :asd: :no:
-
grazie Kai, ora invece non riesco a capire perchè non mi scarica la demo di dead rising, le latre sì, bo guarderò in giro su internet se trovo risposta, non posso comprarlo ad occhi chiusi io ho paura degli zombi e devo capire se fa troppa paura o no
-
Non fa paura, anzi dopo un po' passerai tra le centinaia di zombie come se fossi all'Auchan a fare la spesa il sabato mattina.
-
Vero, in effetti Dead Rising non fa davvero paura, anzi, a me piaceva proprio per il "clima" che c'era nel supermercato :D:D:D
OT... :look::look::look:
-
ma porca eva non riesco ad attivare il gold per un mese :mad:
-
Citazione:
maxpay
ma porca eva non riesco ad attivare il gold per un mese :mad:
in che senso? te lo trasforma automaticamente dopo la selezione, ovvero tu scegli silver, poi quando prosegui la richiesta lui automaticamente lo fa in gold, ma lo devi fare attraverso il primissimo utente che hai creato appena acquistata la 360
-
Citazione:
GauL2077
in che senso? te lo trasforma automaticamente dopo la selezione, ovvero tu scegli silver, poi quando prosegui la richiesta lui automaticamente lo fa in gold, ma lo devi fare attraverso il primissimo utente che hai creato appena acquistata la 360
e questo è un grave problema. come faccio? il primo account che ho creato è stato quello locale non live.
poi ieri ho messo la xbox in rete e da sito ne ho creato un altro.
-
ho un sistema 4.1 con due uscite audio normali (per intenderci i soliti jack audio da "cuffia"), qual è il sistema migliore per poterlo usare con la 360?
-
Citazione:
maxpay
e questo è un grave problema. come faccio? il primo account che ho creato è stato quello locale non live.
poi ieri ho messo la xbox in rete e da sito ne ho creato un altro.
Non ti ha attivato il live gold perchè hai usato un account già esistente.
Fai così, cancella gli account dalla console, crea un account nuovo dalla 360 (proprio un live id nuovo) e vedrai che ti da il mese gratis.
-
Citazione:
Wizard2k
Non ti ha attivato il live gold perchè hai usato un account già esistente.
Fai così, cancella gli account dalla console, crea un account nuovo dalla 360 (proprio un live id nuovo) e vedrai che ti da il mese gratis.
azzo, perdo tutti i salvataggi :-(
ma se attivo un nuovo utente live, posso usarlo anche ad xbox sconnessa?
-
a chi interessa da domani al Saturn (almeno questo di Torino) vendono la Pro con uscita HDMI (quindi dovrebbe essere di quelle nuove) a 279 euro :sisi: