No
Ti sbagli non è possibile :asd:
Visualizzazione Stampabile
di sicuro risoleverebbe le sorti di GV..:jfs2:
ma ci voleva tanto a metterci vicino a gv?
in teoria anche noi dovevamo esserci in GV, ma non ci siamo più.. (meno male..:jfs2:)
percui dovevano mettere il link a tgm insieme all' altro, almeno per ricordare che facciamo anche noi parte di questo progeto, visto che abbiamo perso il nostro sito...:sisi:
ragazzi una domanda semplice semplice:
una delle cause della non fusione è stata quella dei nomi utente uguali.
a quanto pare migliaia.
soluzione: non fondere.
pensiero: ecco a cosa serviva specificatamente l'editoriale del "cedereste il vostro nick".
ma: è uscito il nuovo portale gamesradar... ehm... games village people... ehm quello che è, comunque, andate a registrarvi! non vi preoccupate i vostri nomi sono stati salvati e saranno sbloccati al momento della registrazione.
vogliamo provare con un po' di logica booleana?
A è l'insieme degli utenti di TGM;
B è l'insieme degli utenti di GR;
C è dato dall'intersezione dei 2 insiemi, ovvero tutti i nomi già registrati in entrambi i portali.
ora, in A vengono riservati i nomi.
in B anche vengono riservati i nomi (?).
C magicamente sparisce perchè i nomi non sono più gli stessi!
mi spiegate come funziona?
poi un'altra cosa, visto che gamesvillage è aperto da una settimana come portale nuovo, mi dite tutti sti utenti e messaggi da dove provengono?
cosa succede se io voglio il mio nick ed è già registrato? si fa a chi fa prima con lo svantaggio di qualche mese, forse anno?
o più semplicemente... sta cosa degli utenti non c'entra nulla con la famosa fusione...
secondo me un editoriale del tipo "vi dispiacerebbe proprio tanto se a fianco del vostro nome si aggiungesse il tag [TGM]?" sarebbe stato più onesto.
boh....
Il forum di TGM esiste ancora...SI'
Il forum di TGM esiste anche in homepage....SI'
A me sta bene.
In ogni caso il portale continua a non piacermi.....quello sfondo violetto con la scritta grigia è INGUARDABILE...leggere qualcosa andando a capo ogni 8 parole fa RIDERE....
Welcome to EmoVillage!!!!
http://forum.gamesvillage.it/forumdisplay.php?f=93
ragazzi ma qualcuno di voi se lo ricorda il forum di cioè?
quello famoso che venne chiuso però poi un genio salvò i threads e li commentò?
http://www.yoruno.it/
(andate su old site humor)
ma fosse fosse che la community di cioè e girlpower chiuse per essere forzatamente migrata su un forum chiamato GamesRadar? :):):):):):):):)
Risolto il problema: regaliamo tante lamette a quei nabbi, quando si sono suicidati tutti spazziamo via il loro forum e ci insediamo noi :pippotto:
Genio! :sisi:
Comunque io parlo un po' (solo un po') fuori dal coro: a me il portale di Games Village piace. Ci navigo facilmente e senza troppi giri mi son trovato in due secondi già una notiziona che mi ha rallegrato il lunedì...
Sono, invece, molto deluso dalla gestione "Pulsante di TGM". Io sono sempre stato un difensore a spada tratta delle scelte redazionali pur non venendome in tasca un bel niente, ma questa non mi è piaciuta. Mi sembra una presa di giro non avere il pulsante prima e l'averlo in fondo poi...
Come diceva il genio che ho quotato: noi siamo la casella della tassa patrimoniale: praticamente uguale alla tassa di lusso, ma ti fa girare molto di più i coglioni se ci capiti sopra!
come ampiamente predetto, c'è il tasto "forum" e il tasto "forum tgm". non avevo previsto la collocazione, veramente geniale. ora sono proprio curioso di vedere come verrà giustificata questa geniale mossa.
secondo me l'idea alla base di gamesvillage (un gamespot italiano) non è male, anzi figuriamoci è ottima. il problema però è che prima di progettarlo bisognava farsi dei bei giri intensivi sul vero gamespot. non c'è niente di male a imitare paro paro certe cose, se sono funzionali e ben fatte (vedi larghezza corpo, uniformità e organizzazione finestre, colori in generale, menu con sotto faldone per ogni voce, classifiche giochi etc..)
insomma PER ORA mi da l'idea di un voglio ma non posso
Nel frattempo, un giorno dopo la segnalazione, nella sezione edicola TGM è ancora fermo a Gennaio...forse con l'uscita del numero di Marzo si passerà a Febbraio e così via.... stranamente sempre un paio di mesi di ritardo rispetto a GMC :caffe:
Quello che viene all'occhio subito è da sinistra verso destra, sotto i pulsanti più a rischio click come pc, xbox360 etc etc, e sotto la voce Games Village, ma dovevano proprio metterla infondo l'icona con il forum di TGMO? :asd: Ma anche volendo come fanno a non prendersi le critiche a questo punto, semplicemente non si può! :chebotta:
per dare ugual scelta dovrebbero mettere i due forum uno accanto all'altro, ugualmente visibili. :sisi:
questo però sarebbe crudele :piange:... come lo scherzo della saponetta nella doccia :asd:
la cosa che da da pensare è che tu lo conosca :sospetto:
giustificare? e perchè mai dovrebbero farlo? (sarcastic question)
Buuu a chi non ha colto l'ironia nel post di Tai. :no:
Bella la frase del giorno di oggi :pippotto:
Go Here Easier To Tgm Online
effettivamente...
Ho letto fino a pagina 28, poi non ce l'ho più fatta :P
Constato comunque che il link del forum di TGM è stato inserito, seppur in fondo dove è praticamente invisibile, tristezza.
Senza contare la diversificazione nel nome "Forum" e "Forum TGMO", immagino che la scelta di un nuovo utente sia pseudo obbligata, ma almeno ora c'è il link! :)