Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: E3 2011
Ma per oggi sono previste conferenze od annunci?
Cioè che stanno facendo ora nei padiglioni dell e3?
-
azz DooM4, magari :vojo:
ma non credo visto che puntano duro su Rage, però penso che DooM4 sarà tra le star del prossimo E3 :sisi:
GTA5 è probabilissimo in effetti :uhm:
ma di sto tomb raider si sono visti anche video di gameplay? linkate pls che non trovo niente :look:
-
-
-
-
dev'essere scarso il tipo che giocava, ma a me asura's wrath me pare proprio na' strunzat...
-
beh ma pure il tipo che gioca a dragon's goma mi pare un asino, spara 1000 frecce a cazzo e riesce puntualmente a mancare il grifone: considerando quel mirino ciclopico, è una vera impresa :bua:
-
sicuramente le sequenze turbosborone (tipo il trailer) non le vedi nel primo livello :fag:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
Molto survival horror e un po' uncharted nella regia. :pippotto:
Beh, un reboot non sta male, spero però che non riprenda lo stile dei combattimenti merdosi di unchy.
-
Spero che almeno questa volta abbiano dato carta bianca assoluta ai Crystal Dynamics...
-
Citazione:
Lo Zio
Ma solo a me è calata la palpebra nel vedere questo filmato di...gioco?!?
Voglio dire, la grafica mi sembra assolutamente mediocre, ma anche tralasciando questo particolare, pure il gameplay mi sembra che non regga proprio il confronto, nemmeno con dante's inferno, che per lo meno lì il ritmo e l'azione c'erano.
Qui a parte 6 minuti in cui perdono tempo in unutili dialoghi, l'unico minuto che si è visto in game, ha lasciato altamente a desiderare.
Poi, spero di sbagliarmi.
-
Infatti, ero tutto gasato dai trailer...
che E3 sottotono caspita!
-
Citazione:
Harry_Lime
Voglio dire, la grafica mi sembra assolutamente mediocre, ma anche tralasciando questo particolare, pure il gameplay mi sembra che non regga proprio il confronto, nemmeno con dante's inferno, che per lo meno lì il ritmo e l'azione c'erano.
Qui a parte 6 minuti in cui perdono tempo in unutili dialoghi, l'unico minuto che si è visto in game, ha lasciato altamente a desiderare.
La grafica a me non è dispiaciuta
E' ch vorrei capire dov è il gioco,se togliamo i QTE e sequenza "sparasparasparasparamonobottone" che sembrano inutili&fatte alla spera in dio :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Citazione:
Dan Hero
dev'essere scarso il tipo che giocava, ma a me asura's wrath me pare proprio na' strunzat...
:sisi:
e che a lo Zio piacciono i giochi di cacca, non ci si può fare nulla :jfs2:
-
Poco fa hanno mostrato RE: Raccoon City sul live di Gamespot... ma è un generico TPS :uhoh:
-
Citazione:
Dan Hero
:sisi:
e che a lo Zio piacciono i giochi di cacca, non ci si può fare nulla :jfs2:
:jfs2:
-
-
Screens! :asd:
Fa il paio con Human iCentipad... :D
-
tra l'altro, non era di qualche anno fa il pescione d'aprile di tgm col display nel controller ciccio dell'xbox? :asd:
-
presenti anche alla conferenza sony
-
-
comunqu riguardando i filmati del nuovo zelda non riesca a capire come faccia a sembrare piu brutto graficamente di wind waker. A volte sembra veramente che il wii sia meno potente del gamecubwe
-
Citazione:
<-DooM->
azz DooM4, magari :vojo:
ma non credo visto che puntano duro su Rage, però penso che DooM4 sarà tra le star del prossimo E3 :sisi:
GTA5 è probabilissimo in effetti :uhm:
ma di sto tomb raider si sono visti anche video di gameplay? linkate pls che non trovo niente :look:
non c'è Rockstar a questo E3, quindi niente GTA.
-
Citazione:
Ruka-san
presenti anche alla conferenza sony
c'è poco da fare,ogni volta che dicono di aver migliorato la sicurezza fanno una figura di merda.