Re: Dark Souls confermato per PC!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shinuviel
Ma c'è una storia di fondo o è un ammazza ammazza che porta alla noia?
La storia c'e' ma è nascosta nelle descrizioni degli oggetti, nei (pochi) dialoghi e nelle aree stesse.
Personalmente mi piace l'idea che le cose non vengano sbattute in faccia ma che vadano in qualche modo ricostruite con i pochi indizi che si ottengono. Poi puoi farti il gioco stile carroarmato e godertelo comunque.
Confermo anche io il capolavoro ! :sisi:
Mai visto (a parte Ninja Gaiden e Starcraft2) un gioco tanto impegnativo quanto gratificante al tempo stesso !
A proposito, sono andato avanti ad Anor londo. :D Ho raggiunto il secondo il secondo falò (dopo 80 tentativi:pippotto:) ed incontrato anche il fabbro. Glio ho fatto evolvere subuto subito la mia scimitarra nella Spada della furia di Quelaag.
Sono indeciso però se fare evolvere o meno la Zweihander nello Spadone di Artorias: dite che conviene evolvere anche questa (ho pure 6 titaniti del demone da parte) ?
Con la Zwei ottieni la versione cursed, ma non ti conviene sacrificare quell'arma visto che puoi usarne altre di più comuni ( http://darksoulswiki.wikispaces.com/Boss+Soul+Weapons ).
Citazione:
Conrad
Quindi mi conviene maxare uno spadone base ed evolverlo, così mi rimane la Swei (che fa un sacco di danno per ora).
Thx !
Che tosti che sono Ornstein e Smough !
Non tanto lo smilzo, quello lo faccio fuori quasi subito, grazie a Solaire che mi tiene a bada l'altro. Il difficile viene, dopo quando rimane il grassone potenziato, dopo poco mi muore Solaire è questo mi fa un culo tanto, mi uccidono regolarmente o la carica o il salto schiacciato. :uhoh:
Confido di farcela però ! :snob:
Citazione:
GVN--82--
Che tosti che sono Ornstein e Smough !
Non tanto lo smilzo, quello lo faccio fuori quasi subito, grazie a Solaire che mi tiene a bada l'altro. Il difficile viene, dopo quando rimane il grassone potenziato, dopo poco mi muore Solaire è questo mi fa un culo tanto, mi uccidono regolarmente o la carica o il salto schiacciato. :uhoh:
Confido di farcela però ! :snob:
Citazione:
AggRoger
Dovrei avere l'anello per la resistenza ai fulmini, l'ho equipaggio, mi sa !:sisi:
Figurati NEO-GEO ;)
La risposta al quesito su Anastacia te l'ha già data il buon Beato Angelico. :sisi:
Comunque, questo fine settimana ho avuto modo di vederlo da un amico a 1920x1200 con l'ultima patch applicata su un 42 pollici... Mi sono commosso... :asd:
Ormai ho praticamente tutto. Non mi resta che dedicarmi alla creazione delle armi uniche con le anime dei boss.
Purtroppo ho scoperto che Catarina il cavaliere cipolla, non può essere salvato in alcun modo. Pare che la storia secondo cui si possa salvare sia solo un'altra bufala... Tristezza. :sad:
che gran bastardo il ceaseless discharge...fortuna che il bonfire era vicinissimo...
Guarda, lo "scaricatore infinito", se conosci la tecnica, é il boss piú pippa di tutti. Ma non solo di Dark Souls, di tutti i giochi finora usciti!!! :asd:
Tieni presente che non ë un bug, é proprio cosi che é stato studiato.
Citazione:
Strider
Guarda, lo "scaricatore infinito", se conosci la tecnica, é il boss piú pippa di tutti. Ma non solo di Dark Souls, di tutti i giochi finora usciti!!! :asd:
Tieni presente che non ë un bug, é proprio cosi che é stato studiato.
L'ho platinato su ps3 e ora lo sto rigiocando su pc ma questa proprio non la sapevo...adesso ho visto anche un video:azz:, per ammazzarlo la prima volta ci ho messo un'eternità. Porcputt
Ciao ragaz, anche io vittima di DS!
Sono fermo (livello 12) alla prima fortezza, quella dello scontro con il demone cornuto...ecco, non riesco a farlo fuori e neppure riesco a fare fuori il "miniboss" immediatamente prima di lui (una sorta di cavaliere)...dove sbaglio?
Muoio e ritorno sempre al focolare della torre, e fuori mi aspettano sempre il morto con la balestra e, soprattutto, i bombaroli che mi lanciano bombe dall'alto.
Penso di avere "cannato" qualcosa...possibile che prima del boss non ci sia un'altro focolare???
Citazione:
Flaco
Sono fermo (livello 12) alla prima fortezza, quella dello scontro con il demone cornuto...ecco, non riesco a farlo fuori e neppure riesco a fare fuori il "miniboss" immediatamente prima di lui (una sorta di cavaliere)...dove sbaglio?
Muoio e ritorno sempre al focolare della torre, e fuori mi aspettano sempre il morto con la balestra e, soprattutto, i bombaroli che mi lanciano bombe dall'alto.
Penso di avere "cannato" qualcosa...possibile che prima del boss non ci sia un'altro focolare???
Si si, possibilissimo. Ora ti devi ricordare esattamente tutti i mob, dove stanno i loro tipi di attacco come fai ad attivarli ecc. Prima di tutto prendi un'arco con un po' di frecce (lo vende il mercante che sta nella terrazza poco più sotto quella che per accederci ci sono i due mob con la lancia). Se non hai le statistiche per usarlo farma un po' e aggiungi il punteggio richiesto in destrezza. Appena esci dal falò fai fuori il mob sulle scalie quello con la balestra e quello che si attiva dal basso. Poi stando sempre lì equipaggia l'arco e mira ai bombaroli. Dopo qualche frecca li avrai messi fuori combattimento da li e non ti daranno fastidio per il percorso successivo. Poi attraversa il ponticello e fai fuori i mob che sono dentro alla stanza successiva. sono due senza armatura e uno con l'armatura e la spada. Qui ti svelo un piccolo trucco per fregarne uno. Quando esci da questa stanzina chiudi sempre la porta così ai passaggi successivi quello con l'armatura non potrà entrare e lo potrai attaccare stando dentro alla stanza senza aprire la porta. Dopo continui il tuo percorso fino alla cima della torre. Ora per affrontare il Taurus ti conviene usare questa tecnica qui
Comunqe abituati a ripetere molte volte le stesse sezioni perchè lo farai spesso!
Citazione:
Flaco
Il demone sopra il ponte? Se si, non ci sono altri focolari. Il cavaliere puoi anche lasciarlo stare non lo aggrare, stessa cosa per i soldati sparsi per la torre, una volta capito dove si trovano molti sono evitabili. Invece sei obbligato ad uccidere il cornuto. Ti lascio un paio di video presi su youtube...non ci sono trucchetti, devi solo capire quali sono i movimenti che fa e agire di conseguenza :)
http://www.youtube.com/watch?v=dZl7ubSUHZc
http://www.youtube.com/watch?v=AXuI77BRvck
A si è vero i Black Kinght. Sono sparsi per tutto il gioco (almeno fino a quando non diventano mob) ma sono opzionali. Ti convine farli fuori perchè possono droppare cose interessanti, ma non sei obligato per andare avanti.
Alla fine anch'io ho ceduto a questo gioco che nonostante sia un action, mi sta piacendo molto (più muoio e più vien voglia di continuare). Mi ricorda un po diablo come tipologia di gioco anche se in terza persona, però con la difficoltà e il fatto di non poter salvare di giochi ancestrali come link per nes o flashback/another world per amiga. Ho steso il demone toro e il black knight, ma non riesco a ssolutamente a fare un tizio che si trova sempre nella torre del demone toro però in basso, in fondo alla torre stessa...il suddetto mi uccide con un colpo di mazza, anche se forse con moolta pazienza evitando ogni singolo colpo potrei farcela...mi da problemi anche il secondo black knight, quello in cima ad una torre, perchè non ho spazio per muovermi. Purtroppo mi ero spoilerato com prendere la spada del drago e non ho resistito a farlo, ma in ogni caso per ora non la posso utilizzare. In ogni caso mi conviene proseguire da questo lato o tornare indietro e andare dove c'è quel chierico sopra il primo focolare con in seguito una specie di cimitero con degli scheletri?
Citazione:
ma non riesco a ssolutamente a fare un tizio che si trova sempre nella torre del demone toro però in basso, in fondo alla torre stessa...il suddetto mi uccide con un colpo di mazza, anche se forse con moolta pazienza evitando ogni singolo colpo potrei farcela
quello è havel, lascialo stare per un po...comunque è normale che ti oneshotti, solo con un'armatura pesante puoi subire un colpo e sopravvivere e al punto dove sei tu di armature pesanti non ne hai ancora trovate.
Citazione:
In ogni caso mi conviene proseguire da questo lato o tornare indietro e andare dove c'è quel chierico sopra il primo focolare con in seguito una specie di cimitero con degli scheletri?
è meglio che continui in questa zona (undead burg). il cimitero "esterno" lo puoi fare benissimo e se non sbaglio c'è qualche anima e oggetto da prendere, ma appena ti appare la scritta "the catacombs" ti consiglio di tornare indietro :asd:
Thanks. Volevo chiedere anche un'altra cosa: il chierico all'inizio mi ha "sintonizzato" con la sua sfera di influenza divina, poi ho comprato da lui un talismano e fatto due livelli per arrivare a 10 di fede, ma di incantesimi clericali neanche l'ombra, cosa sbaglio?
li devi comprare, ma se non sbaglio per utilizzarli devi avere minimo 12 fede per l'incantesimo di guarigione base, ormai se hai speso già 2 punti può valere la pena spenderne altri 2...che classe hai scelto all'inizio?
Viandante...infatti sto andando di destrezza per lo più, anche se utilizzo lo scudo che mi sembra fondamentale finora. Diciamo che non penso di aumentare intelligenza, dai video le magie da stregone mi sono parse un po stupide, quindi penso che prenderò qualcosa di clericale e/o piramatico..
Bordelands 2, anche gearbox omaggia il capolavoro
http://www.youtube.com/watch?v=Je-sZjHpW8I&hd=1
Citazione:
Shinuviel
Viandante...infatti sto andando di destrezza per lo più, anche se utilizzo lo scudo che mi sembra fondamentale finora. Diciamo che non penso di aumentare intelligenza, dai video le magie da stregone mi sono parse un po stupide, quindi penso che prenderò qualcosa di clericale e/o piramatico..
beh considera che è meglio concentrarsi su un singolo tipo di magia perchè gli slot per le magie sono limitati, quindi o scegli i miracoli o piromancy. piromancy è generalmente considerato migliore per le classi guerriere in quanto non si basa su nessuna statistica, ma come ho detto se hai già speso 2 punti per aumentare fede tanto vale spenderne altri 2.
Ma i miracoli che tipo di incantesimi sono? piromanzia dal nome mi sa di incantesimi di attacco per lo più...e un'altra domanda, gli oggetti inutili li posso vendere o cosa?