Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strelok89
Ti assicuro che si rifanno col secondo. :asd:
Questo lo so, spero che nel terzo si continui con quella strada. :o
-
Citazione:
Absint
Si le carte sono una cosa magnifica, dal tono erotico davvero ggiusto!!
Ma dov'è comparsa quella cosa dei redattori? :rotfl: m'ha ribaltato
L'ho presa dall'anteprima di tgmonline.it :asd:
imho scene di sesso come in TW2 e in aggiunta le carte collezionabili di TW1 :sisi:
Preparatevi alla scenata di Yennifer quando verrà a sapere di tutte le corna che si ritrova, io ve lo dico :asd:
-
Citazione:
Absint
Si le carte sono una cosa magnifica, dal tono erotico davvero ggiusto!!
E' molto più erotico mettere scene complete, invece che delle semplici carte.
Si addice al tono della storia.
-
Ho spostato l'ultima pagina di OT nel circolino, vi chiedo per la quarantesima volta di guardare il titolo del topic prima di postare.
-
-
Secondo me la differenza di durata fra TW e TW2 è superiore alle 5 ore lì menzionate... :uhm:
Comunque le 100 ore del 3 son da leccarsi i baffi :bua:
-
-
Citazione:
Diabolik999
Secondo me la differenza di durata fra TW e TW2 è superiore alle 5 ore lì menzionate... :uhm:
Comunque le 100 ore del 3 son da verificare :bua:
:bua: fixed
-
Citazione:
anton47
:bua: fixed
Beh sì, come tutto il gioco del resto... in fondo se anche fossero davvero 100 ore, ma poi la storia facesse schifo, non sarebbe comunque un gran vanto :bua:
Però diciamo che le premesse per un buon prodotto ci sono tutte :sisi:
-
TW2 dura tipo 25 ore dai. Magari facendo tutto tutto, comprese le due varianti del capitolo 2 (o 3? Quello che cambia, non sono sicuro sul numero) si arriva a 40.
55 ore solo se sei ultranabbo
-
Citazione:
Diabolik999
Direi proprio di si, saremo grossomodo ad un rapporto di 100/60; è che c'è una diffusa, generalizzata bonarietà mista a leccaculaggine nei confronti del 2.
(che non mi fa dormire sonni del tutto tranquilli pensando al 3)
Rimane un titolo con i controcosi, ma se parliamo di capolavori c'è da fermarsi al primo.
-
-
Citazione:
Lars89
TW2 dura tipo 25 ore dai. Magari facendo tutto tutto, comprese le due varianti del capitolo 2 (o 3? Quello che cambia, non sono sicuro sul numero) si arriva a 40.
55 ore solo se sei ultranabbo
mi intrometto, io sono più che ultranababbo, quanto dovrei impiegarci? e poi come si calcolano le ore? si considerano le pause, le ore giocate su steam, qualcuno lo ha giocato di fila ed hanno calcoltato il tempo?
-
Citazione:
vincenzomary
mi intrometto, io sono più che ultranababbo, quanto dovrei impiegarci? e poi come si calcolano le ore? si considerano le pause, le ore giocate su steam, qualcuno lo ha giocato di fila ed hanno calcoltato il tempo?
Io guardo il counter di steam e un po' lo spannometro :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Direi proprio di si, saremo grossomodo ad un rapporto di 100/60; è che c'è una diffusa, generalizzata bonarietà mista a leccaculaggine nei confronti del 2.
Rimane un titolo con i controcosi, ma se parliamo di capolavori c'è da fermarsi al primo.
Eh, ho notato anch'io, ma non riapriamo vecchie diatribe :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
kuoto
-
mi paicerebbe che mettessero qualche bella missione di investigazione come nel primo :D
-
Citazione:
<-DooM->
mi paicerebbe che mettessero qualche bella missione di investigazione come nel primo :D
this
e una trama interessante col colpo di scena finale come nel primo
e ambienti meno claustrofobici come nel primo, compresa qualche città grande
e poche o niente capriole
e che i nemici morti non si trasformassero in sacchetti :legge:
e...
-
A me basta che non sia la fotocopia di The Elder Scrolls con un witcher come protagonista, ma mantenga l'dentità della serie con i personaggi ben caratterizzati e la trama intricata. E magari meno politica, che della trama di TW2 non ci ho capito una sega :asd:
La trama dell'1 era meglio :sisi:
-
Citazione:
Lars89
La trama dell'1 era meglio :sisi:
No :asd:
-
si :sisi:
a me basterebbe che fosse come TW2 ma che per una buona volta azzeccassero il sistema di combattimento; e poi vabbè farei sparire il cazzo di crafting di staceppa che non serve una sega. Ma considerando che sarà freeroaming già so che mi devo attaccare e che sarà molto peggio di TW2 (che già dovevano intitolarlo "Ferramenta of Kings" )
-
Citazione:
EddieTheHead
si :sisi:
No :sisi:
Citazione:
e poi vabbè farei sparire il cazzo di crafting di staceppa che non serve una sega.
Quoto :sisi: odiato nel 90% degli rpg.
-
Citazione:
Daled
No :sisi:
Quoto :sisi: odiato nel 90% degli rpg.
per me che non so giocare,e molto probabimente non l'ho mai fatto, di cosa si tratta? forse, ad esempio "spalmare" la lama di una spada con qualche unguento miracoloso? e poi cos'altro?
-
Il crafting non l'ho mai amato, in nessun gioco.
Solo in Gothic e Risen l'ho usato qualche volta, ma di solito è abbastanza inutile perché si trova equipaggiamento migliore in giro
-
Citazione:
Strelok89
Ommadonna sto morendo :rotfl: