Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
dyvim tvar
Quello che mi ha stupito è che esiste anche per xbox 360. Sul sito ci sono gli screenshot. Certo che comunque credo che la miglior versione resti quella per DS. Vuoi per la "portabilità" (un titolo del genere è ottimo per i momenti morti), vuoi per il gameplay col pennino.
infatti dovrebbe uscire per xbla :sisi:
-
Sto giocando con Pokemon Perla :look:
-
in attesa di persona 3 e all'abbuffata di giochi dalla prossima settimana in poi, ho rispolverato Drakengard2 :fag:
sarà che sono in hype per Lair che prenderò import immediatamente, e non c'è EGM che tenga.
Dev'essere la mia passione per fantasy, draghi, dragonlance in quantità industriale da giovane e dinasty warriors, ma a me stò gioco nonostante l'overdose di difetti è sempre piaciuto.
Scheletri nell'armadio a gogo :rullezza:
-
Citazione:
Dan Hero
in attesa di persona 3 e all'abbuffata di giochi dalla prossima settimana in poi, ho rispolverato Drakengard2 :fag:
sarà che sono in hype per Lair che prenderò import immediatamente, e non c'è EGM che tenga.
Dev'essere la mia passione per fantasy, draghi, dragonlance in quantità industriale da giovane e dinasty warriors, ma a me stò gioco nonostante l'overdose di difetti è sempre piaciuto.
a chi lo dici, è da dragon strike che aspetto un gioco simile, potrei prendere una ps3 per giocarci :sisi:
-
EGM poteva dargli anche 1, ma lo avrei preso import lo stesso :asd:
Anzi, dopo persona 3 e bioshock è il titolo a breve termine che aspetto di più :sisi:
Dragonstrike recitava sul fianco della confezione "dragon combat simulator" :sisi: :rullezza:
-
Cosa dicono di questo Lair? Intriga tanto anche me, spero non sia solo grafica, c'è una trama corposa?
-
Dicono che i controlli fanno cagare, ma di EGM non mi sono mai fidato. :raffag:
Non aspettarti una trama degna di nota, sembra essere un'evoluzione di Rouge Squadron, anche se ispira molto pure me. :sisi:
-
grazie ad un caro amico ieri ho iniziato gow2 su ps2, che dire nonostante manchi l'effetto sorpresa, il colosso mi ha piacevolmente impressionato, solo mi sembra un pelo più facile del primo? (a parità di livello, normal)
-
Io invece sto pensando di giocare i Fallout 1 & 2. Non li ho mai giocati e mi frena un pò l'eccessiva età che hanno entrambi.
-
-
mmm sto rigiocando a shadow of the colossus, ma avendo collegato tutte le console alla tvlcd, inutile dire che la ps2 si vede di merd@, mi chiedevo ma con un tv lcd hdready meglio mettere 50 o 60hz?
-
-
Citazione:
<-DooM->
mmm sto rigiocando a shadow of the colossus, ma avendo collegato tutte le console alla tvlcd, inutile dire che la ps2 si vede di merd@, mi chiedevo ma con un tv lcd hdready meglio mettere 50 o 60hz?
Fai una buona azione, butta quel gioco nel cesso e tira l'acqua.
Naturalmente accertati che lo scarico se lo tiri........:jfs2: :raffag:
-
Citazione:
Samus78
Fai una buona azione, butta quel gioco nel cesso e tira l'acqua.
Naturalmente accertati che lo scarico se lo tiri........:jfs2: :raffag:
-.-'
-
non dargli retta Doom è un gran gioco gustatelo tutto
-
Citazione:
GauL2077
non dargli retta Doom è un gran gioco gustatelo tutto
E' normale che se lo deve gustare tutto se gli è piaciuto.
A me proprio per niente, però ammetto che come simulatore di ippica di meglio non ce n'è!;)
-
Citazione:
Samus78
E' normale che se lo deve gustare tutto se gli è piaciuto.
A me proprio per niente, però ammetto che come simulatore di ippica di meglio non ce n'è!;)
avevo letto sto giocando invece aveva scritto rigiocando x(
però no dai tolta la parte da cavalcare l'affrontare i colossi è bello
-
A me piace pure la parte ippica :asd:
-
Basta ho deciso, finisco metroid prime 2! (mi autoimpongo di giocare a qualcosa visto che non accendo console almeno da 2 settimane)
-
Adesso però non voglio fare il disfattista.. però se non vi piace SHadow of the Colossus poi non vi lamentate se non c'è originalità nei giochi odierni.. pensate invece che non riuscite ad apprezzarla ecco...
-
Citazione:
DagonCultist
Adesso però non voglio fare il disfattista.. però se non vi piace SHadow of the Colossus poi non vi lamentate se non c'è originalità nei giochi odierni.. pensate invece che non riuscite ad apprezzarla ecco...
Forse io sono uno dei pochi che non cerca l'originalità in un gioco.
Anzi, più è grezzo e feroce e più mi piace.
Shadow of The Colossus non mi ha detto niente e non mi ha preso come meccanica di gioco.
E non l'ho giocato per 5 minuti visto che ho ucciso i primi 3 colossi.
Poco prima facevo un pò di ironia.
-
Citazione:
Cobain
Basta ho deciso, finisco metroid prime 2! (mi autoimpongo di giocare a qualcosa visto che non accendo console almeno da 2 settimane)
Armati di tanta pazienza allora.
:sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
Drakan no eh? :no:
E anche I of the Dragon è bello, a me piace molto :sisi:
-
Citazione:
Samus78
Armati di tanta pazienza allora.
:sisi:
Eh il fatto è che lo avevo lasciato tempo fa (ormai non ricordo QUANTO tempo è passato, però il gioco lo presi poco dopo l'uscita :asd:) circa a metà, il gioco segna 44%, proprio perchè mi ero bloccato e non sapevo dove andare :chebotta:
E no, non riusciva ad aiutarmi neanche il sistema d'aiuti del gioco :uhm:
Però sono fiducioso, è l'unica cosa che mi rimane da giocare (esclusi tutti i giochi ps2, ma quelli purtroppo non li posso portare avanti dato che la console è rotta) ed è anche una buona scusa per togliere la polvere dal wii :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
Drakan no eh? :no:
E anche I of the Dragon è bello, a me piace molto :sisi:
ma :no: de che?
Ho sia la versione per pc (di cui ho rispolverato la mitica confezione in cartone giusto ieri :proud: ) che il seguito apocrifo per ps2 (che per salvare richiedeva una memory card intera o poco meno :look: ).
:rotolul: :rotolul: