un giorno li leggerò anch'io
(per il momento ho inziato i robot e l'impero... eymerich è meglio prenderlo a piccole dosi, non vorrei che mi venga l'impulso a bruciare qualcuno)
Visualizzazione Stampabile
un giorno li leggerò anch'io
(per il momento ho inziato i robot e l'impero... eymerich è meglio prenderlo a piccole dosi, non vorrei che mi venga l'impulso a bruciare qualcuno)
mi sto tristemente avvicinando alla fine de "L'ombra della profezia"
voglio tenermeli stretti sti personaggi, chissà quando ricompariranno nelle librerie italiane. Dopo per un pò comunque tutta robina breve.
sto leggendo branchie di ammaniti... lolloso :o
Ogni volta che Divym parla di Martin mi vengono le lacrime, sembra una di quelle storie d'amore tormentate :asd:
arrivato l'ordine su IBS:
Starship Troopers, Soffocare e...
...casa di foglie :rullezza:
ho una pila di libri da leggere che sembra una colonna dorica :asd:
Nevade Approve your choice :sisi:
Ciò mi conforta assai :sisi:
Neva basta co le boiate, leggili e poi soffri insieme a noi...
...è solo colpa mia.
Ancora non è arrivato l'ordine che abbiamo fatto. Ma a breve dovrebbero essere nelle sue cupide manine :look:
:cattivo: bastardi, è comoda prendervela con i piu piccoli è, solo perche sono piccole nero!
Sei un pigmeo?
Complimentoni :sisi:
Durante la pausa pranzo ho finito il libro di Martin (L'ultimo sigh....) e da stasera al 90% inizierò Caos Calmo di Veronesi.
terminato branchie...
che leggo ora? :fag:
Giusto perché il folletto non ha ancora dato il meglio di se :sisi:
Io Martin l'ho finito ieri, adesso finche non esce quello nuovo (in america).....
"Che fine ha fatto Mr. Y" di Vattelapesca
ah saluti, prima volta che posto qui :fag:
iscriviti al circolino :fag:
ho finito "I lupi del Calla"
la profezia di Hellvis mi sembra quanto mai realistica, l'ultimo capitolo di questo volume dà delle premesse per i prossimi 2 non troppo piacevoli :look:
commento nel topic dedicato alla saga della Torre
vedrai la canzone di susanna :bua: