Perchè,se ho ben capito,a breve ne comincerà l'anime (se nn è già cominciato,ma nn mi pare),così te ne fai prima un'idea :sisi:
Visualizzazione Stampabile
L'anime è già iniziato, ancora non l'ho visto ma a quanto pare è una sorta di gurzo paranormale :sisi:
L'anime lo sto seguendo...e' un gurzo MOLTO cattivello^________^;;;;;;;
Anzi, e' proprio un demone che si nutre di enigmi:P
La Planeta sta anche facendo uscire i Puffi :o
http://www.planetadeagostinicomics.i...o.asp?cat=6742
Non so se farò tutta la collezione, ma il primo numero sarà sicuramente mio :o
uhm....nessuno sa dove rimediare dei sample del manga (:look:)
sample eh, non azzardatevi a consigliarmi dei siti dove scaricare capitoli interi :bua:
Keka attenta coi puffi! pur'io c'avvo fatto un pensierino, ma quei volumi più si va avanti e più salgono di prezzo. Come fecero con Le Avventure di Superman
Ma per diffondere il messaggio comunista propagandato dai piccoli omini blu questo e altro :sisi:
Monster ha proprio la trama incasinata che cerchi, CX, semmai si può discutere di quanto bene vengano riallacciati tutti i nodi :D Tezuka invece non tradisce MAI :prostro:
Troppo bello Donnie Darko, lo devo rivedere (quel pezzetto sui pupetti blu mi aveva fatto sganasciare)
La Planeta annuncia per aprile un volume con le storie di Superman di Alan Moore!!!
Questa è la news che può interessare un po' tutti i lettori di fumetti, il resto degli annunci li trovate nel topic dedicato
Ebbrava Planeta! :o Sta tirando fuori molte robine interessanti (pure lo shonen ai "Le mille una notte" da dicembre :mmh?: )
eh, avevo cercato qualcosa in merito ma non ho trovato niente. che roba è?
E' un manwha (fumetto coreano) ispirato a "Le mille e una notte", solo che Shahrazade è un uomo :mmh?:
http://www.shoujoinitalia.net/2007/p..._una_notte.htm
Uuuh, grazie a dio ho chiesto... Le atmosfere arabe mi piacciono un sacco, e visto che la Planeta pubblica i fumetti incellophanati avrei rischiato di prenderlo...
ot x Keka: E' uscito Il Dominio della Regina di Martin in economica
Vivendo in Terronia arriverà nel fine settimana...vojo ;_____;
Tsk, tutti voi non capite la bellezza delle fantasie zozze femminili :mmh?:
Preso Fantazoo...trovate a ogni costo 9 euro, perchè è STU-PEN-DO :o
E' USCITO? Grande! Spero di trovarlo :sisi:
narutaru 2 :uhm: :yawn:
niente violenza gratuita?
non è che hai preso per sbaglio uno dei fumetti di Keka? :uhm: