Vabbè al limite farai come me... ti scaricherai un savegame per avere tutto subito -.-
Visualizzazione Stampabile
Secondo me la cosa più importante è il divertimento che un gioco può dare.. La grafica può avere un importanza certo, ma non prioriataria rispetto ad altro.
In un gioco di guida che ha impiegato 5 anni di tempo per uscire, credo che le aspettative siano alte. Giocatori che preferiscono la simulazione, altri il livello arcade, altri i tracciati e il numero delle macchine..... credo che una software house abbia il "dovere" di cercare di accontentarli tutti in un modo o nell' altro.
Ogni gioco nuovo dovrebbe "evolversi" e non rimanere fermo sui fasti del passato. Non capisco: perchè uno non dovrebbe quanto meno desiderare che siano implementate alcune cose perchè gli altri GT hanno sempre avuto tali caratteristiche nelle versioni precedenti..???
Le software house dovrebbero raccogliere pareri, lamentele, critiche, consigli della stampa e degli appassionati (vedi Fifa, The Witcher e simili). Non trovate?
Cmq io non capisco....perche' non usare solo le premium car....e aggiungerne magari poco a poco.....invece di inserire pure " 'sta roba qui"!!!!
Spoiler:
quelle credo siano le auto "importate" dalla versione PSP
cmq mi giunge voce che siano crollati i server online :asd:
La Civic Type R è VERGOGNOSA. :facepalm:
Cerchi in 2D, aliasing dappertutto. E' meglio su PSP. :facepalm:
:facepalm: 5 anni...
sembro io quando cerco di ritoccare le foto usando paint :bua:
provo vergogna e passa la voglia di comprarlo se 800 macchine le vedo cosi...
Citazione:
corro a casa un salto a mezzogiorno per giocare un attimo
accendo
"è disponibile aggiornamento 1.01 ecc ecc"
130 e rotti meghi
aggiorni?
si
un quarto d'ora (alice che dal web fa 900kb/s)
riavvia in automatico
è necessario installare ecc ecc
sono richiesti 8 giga e circa 50 minuti
vuoi...ecc ecc?
ma ****..l'avevo già fatta ieri sta cosa dell installazione magno tranquillo..
beh, clicco SI
inizia l'install
tempo richiesto 14 minuti
poi scende a 1:30
poi freeza tutto la puttana ladra
schermata bloccata col logo GT5
bestemmie
riavvio
rifo
nulla
devo tornare a lavorare, fanculo.
ah, stasera vedo se è corrotto anche il save.
qualora così fosse..va bene che ci ho fatto giusto un paio d'ore ieri..
mi dovesse capitare col gioco finito al 30%..il cassone nero prende il
volo dalla finestra
:asd::asd::asd::asd:Citazione:
Io ci son dietro dalle 13.00 ed ancora non sono riuscito a giocare.
Prima mi dice: " impossibile stabilire una connessione al server", poi
mi dice."spazio libero su disco insufficiente. minimo 32mb richiesti.
Eci dal gioco e libera spazio"...
Ma come ? se ho una 250 giga!!!
E dire che fino a ieri sera ci avevo giocato liscio liscio...
Mortacci loro !!!!
Madonna :facepalm:
E le recensioni, ovviamente, daranno voti paurosi. :facepalm:
Praticamente è un' escalation :facepalm:
Quello screen è di GT4. :asd:
volevo solo farvi notare che sul filmato della Mustang sotto la pioggia su gametrailer qualcuno ha postato una gif con due lesbiche oliate che si palpano le zinne :caffe:
ci tenevo a segnalarlo, così almeno troviamo un aspetto di GT5 che ci rende felici sicuramente tutti quanti :caffe:
non ho ancora trovato rece!
non le troverai, c'è l'embargo fino a domani.
Ma che bel gioco :rotfl:
Ho letto in altro forum che le macchine hanno la guida a destra (visuale interna).
Una ha detto che è normale che lo sia se l'auto è giapponese....
Ma anche la 147???? Hanno usato la versione giapponese anche per le auto italiane?
Chi di voi può confermare?
p.s. la storia dei livelli e della difficoltà iniziale non selezionabile è FAIL clamoroso.
SCAFFALE solo per quello se non verrà corretto...altrimenti lo prenderò online UK fra qualche mese
mannaggia...cmq dai quella è di gt4 kaimano :asd:
edit:
video comparazione premium e standard..
http://www.youtube.com/watch?v=p2JgE69QOnc
http://www.youtube.com/watch?v=M0HqUZyvY1s
Guarda dettaglio asfalto, gomme e teloni....e' gt4 secondo te???
Pure questo e' gt 4???? (la prima immagine lo e')
http://img.photobucket.com/albums/v1..._TrialMnt2.jpg
http://farm5.static.flickr.com/4089/...5a8fe5e6_o.jpg
la civic :alesisi: vabbè che ci dobbiamo fare ormai il passo è stato fatto. per il discorso dei server online penso che domani all'uscita andranno giù a picco in un batter d'occhio:asd: ma come mai cè l'embargo delle recensioni?:facepalm:
ps:avete visto a prenderlo prima del day1 che succede,tocca reinstallare tutto di nuovo:tsk:
gli alberi :rotfl:
sei il mio idolo del giorno :sisi: :asd:
Cè da dire che le auto premium sono veramente ben fatte,quelle standard beh lasciano un pò a desiderare,ma è anche vero che durante la gara non ci sarà tempo per mettersi ad ammirare i particolari presi dalla foga.io spero che questo gioco anche se non simulativo al 100% mi faccia divertire(e credo con tutto quello che cè non deluderà).
Quello che dico io....ma servivano 10 modelli di civic tutti praticamente uguali??? Addirittura in versione asiatica, europea e usa. Fai tutte auto premium....splendide....metti la possibilita' di "specchiare" il cruscotto...cosi' da avere guida sia a destra che sinistra....e lascia stare i modelli ps2.
:sisi: ma davvero hanno tutte la guida a destra?
cmq ultima cosa che non sapevo:
Citazione:
I DANNI SI SBLOCCANO PROGRESSIVAMENTE A PARTIRE DAL LIVELLO 10 DELLA CARRIERA NEL GTMODE. AL LIVELLO 1 SI SBLOCCANO LE AMMACCATURE E L'USURA DELLE GOMME. I LIVELLI SONO 40. QUANDO SARà SBLOCCATO TUTTO NON SI SA MA DALL'INIZIO NON CI SONO I DANNI NE ESTETICI NE MECCANICI. SOLO QUANDO AVRETE RAGGIUNTO LIVELLO 40 AVRETE TUTTO AL 100% E POI SARà SEMPRE ABILITATO.
si ma che fail è scusa..cioè ha livello 40 vedo la auto dannegiata e a livello 1 no? che centra!!!!
http://multiplayer.it/forum/redazion...ta-gt-5-a.html
Io non dico niente, a parte che è assurdo! :asd: :summonkaiman:
@Echein: hai ragione, se avessi dovuto giocare a Forza senza danni e con tutti gli aiuti attivati l'avrei buttato nel cesso dopo un'ora...