Conosco solo Dear Esther e the bridge :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Conosco solo Dear Esther e the bridge :uhm:
Dear Esther a me è piaciuto molto, ma l'avevano già messo in un altro humble bundle quindi ce l'hanno già quasi tutti.
Poi mi pare fosse anche below the average quindi con 1 dollaro si prendeva.
A 6$ non ha senso visto che dura 1 ora e mezza
Che skifoooooooo
inviato da un corvo messaggero
and yet it moves merita
:uhm:
The Bridge e Dear Esther hanno ricevuto un grandissimo successo di critica.
7 Steps a quanto ho capito è un giocone (nel senso che una partita dura molto) da tavolo trasposto su pc.
And yet it moves mi sembra che non sia così male...
Perchè dite tutti che fa schifissimo 'sto Weekly???
mmmm che cacatone fumante
tra questo e il weekly non so cosa sia peggio. :facepalm:
Giornata di nuovo Humble.
Per la teoria dell'alternanza questo conterrà Affari tuoi, Giulia passione stilista, Daikatana e Pes 2008.
Potrebbero anche fermarsi, non è detto che ne mettano subito uno nuovo :uhm:
Anche se ultimamente vanno come un treno coi nuovi bundle :sisi:
A me sinceramente preoccupa molto di più questa cosa.
http://blog.humblebundle.com/post/77...-on-the-humble
:uhoh:
fuck. niente più bundle a 1$ :facepalm:
"These new currencies are only available on the Humble Store. Humble Bundles, Weekly Sales, and Widgets will remain US dollar only with one worldwide price."
Non è confortante comunque, ma finchè dura...
al prossimo giro di bundle staranno in €. per questo ormai non hanno fatto in tempo.
comunque, gran bella stronzata, ho comprato dal loro store perchè erano meno cari rispetto ad altri (leggasi: $$$ < €€€). ora che hanno fatto $ = €...sono come tutti gli altri...
No infatti.
Per ora è un problema solo per lo store. Persino i Widget non ne sono influenzati (ed in pratica svolgono una funzione simile allo store).
Rimane comunque un passo pericoloso. Io pretenderei almeno la messa in evidenza quando il prezzo è regionale, almeno da poter fare acquisti informati.
Se fanno i bundle in euro comunque o alzano il prezzo per gli americani (ok, no) o mantengono gli stessi prezzi attuali semplicemente facendo la conversione della valuta, come del resto succede in altri bundle tipo Bundle Stars che ti visualizza il prezzo in €, ma il costo rimane uguale a quello in dollari.
In pratica vedrai che non cambia nulla.
L'humble store invece cambia e probabilmente sarà meno conveniente (già in questo momento ci sono i prezzi in €), ma tanto non ci ho mai comprato nulla lì, non mi sembra abbiano mai grandissime offerte.
che figata di bundle :pippotto:
dopo tutti questi discorsi, mi sa che lo prendo :asd:
Bel bundle ma ho già Monaco e Giana Sisters inoltre Antichamber non mi interessa. Credo aspetteró il week 2 per vedere gli unlock e se non arriva nulla di interessante metto il singolo dollah per dust.
Il prezzo sta scendendo... aspetto che si stabilizzi, poi mi sa che vado per il bundle completo, Antichamber e Monaco dovrebbero essere belli :sisi:
Anche Dust mi ispira, l'avevo già addocchiato su Steam
Aspiri ad un mondo pieno di pretese, prendiamo nota anche di questa. :roll:
Ad ogni modo, c'è il prezzo col simbolo in euro, non è che c'è da dire tanto altro...
Penso che la frase "The new currencies will allow us to offer more great games" stia a suggerire che c'è chi gli rompe le palle per avere prezzi regionali altrimenti non pubblica da loro, e quindi si adeguano
Oh, shit... Dust e Guacamelee senza nemmeno l'average, mio subito!
Credo che il prezzo sarà sempre in euro. Solo che ci saranno quelli convertiti dal prezzo in dollari e quello impostato apposta per quella regione a seconda dei casi. Finché è solo un cambio non è un problema.
Non vedo cosa ci sia di male a non farsi andare bene tutto, non vedo come possano cambiare le cose altrimenti.
Quindi tutti quelli che han venduto fino ad ora non hanno avuto problemi e ora che l'humble store inizia ad avere un certo peso magicamente perde di attrattiva e potere contrattuale? Io credo che vedremo molti più titoli di prima passare al prezzo regionale quando invece non avremmo avuto questo problema prima. Titoli che ad esempio vendono anche su gog in dollari. Prendiamo Banished: saran neanche 50 centesimi di differenza, però su gog lo vendono in dollari, su humble store in euro.
Che bundle. Da prendere al volo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Finalmente un bundle con i controcazzi.
Bello come bundle
Ma ho gia sia Dust (che meriterebbe da solo) che Giana Sisters :bua:
BELLISSIMO Bundle!
Ho tutto eccetto The Swapper....1$ lo spendo, va!
Comunque "The Swapper" a me fa pensare alla fusione di "The Swagger" e di "The Fapper" :rotfl:
The Swapper val bene un dollarone :sisi:
Considerato come tutti i prezzi che vedo adesso sullo store fanno magicamente cifra tonda (.49 o .99) penso che per il momento la faccenda dell Humble Pricing non sia stata ancora cagata e abbiano trasferito tutto in Euro con prezzo impostato... vedremo prossimamente.
Non è così scontato... lo store secondo me non ha chissà quale peso a livello contrattuale nel panorama attuale; per il momento è "uno dei tanti", ha la solita roba, ai soliti prezzi e sconti non particolarmente di rilievo... in più ha un interfaccia che direi "basica" solo per carineria :|
Non credo sia tanto gettonato rispetto alle classiche alternative, anzi; l'attrattiva loro restano i bundle, e se sicuramente tanti puntano a farsi inserire in un pacchetto tipo quello di adesso, che è già oltre le 35K copie in pochi minuti, di contro per essere pubblicati sull'Humble Store non penso facciano a spintoni
preso col bta dai, con la speranza che sblocchino anche il dlc\seguito di giana
preso col bta, e, per la prima volta dopo settordici bundle, ho fatto il redeem su tutto, li avevo praticamente TUTTI in wishlist :asd:
also. sono tutte key singole, se qualcuno se lo chiedeva e se ancora non era stato scritto :sisi:
Quoto, infatti ho preso il BTA anche per questo :sisi:
Cagata Bundle tutto per voi: http://www.lazyguysstudio.com/bundle/
Comunque sullo store i prezzi son già in euro, e guardacaso tutti i prezzi finiscono con ,99 eurocent, per chi si domandasse se il cambio era 1:1 o quello corretto... addio acquisti sull'HS
c'è già IL MONDO (europeo) che s'è incazzato :asd:
Comunque i bundle ufficiali, con la formula "classica" sono sempre i migliori e fino ad ora non sono ancora stati cambiati rispetto all'origine: drm free + steam, multi-platform, chiavi singole, qualità dei giochi molto alta, average reale... l'unica cosa che hanno cambiato è che per avere le aggiunte devi aver pagato sopra la media, ma questo lo ritengo tutto sommato giusto :sisi:
ciao hb insegna agli angeli 1$//1€