Visualizzazione Stampabile
-
Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
kalel92
Quotone :asd:
Ieri sera me ne sono capitati 3... :look:...per non parlare del fatto che ho perso 2 ore a cercare il server perchè erano tutti pingosi...
Certo che è veramente frustrante...spero che rilascino aggiornamenti al più presto :sisi:
Ma io invece nell'ultima settimana ho giocato benissimo :sisi: bisogna dire invece che i server a disposizione spesso erano occupati e qualche temerario ospitava la parita :bua: con risultati del tipo: giochi 10 secondi, vedi il lag da paura e poi il server viene spento :bua:
-
ora pero' il fatto del kicked dei server e' vero, poco fa mi sono connesso a una partita pubblica e mi hanno kikkato senza motivo
-
Ce ne sono di cose da fixare.Dal ping,ai vari bug/exploit,alla stabilità del gioco che a me dopo l'ultima patch ha iniziato a crashare,per non parlare del problema con le VGA Nvidia che appena c'è un'esplosione o del fuoco hanno un calo di framerate che trasforma il gioco in uno slideshow.Almeno questi sono quelli che riscontro io.
Tra gli exploit più usati e veramente scoccianti c'è quello della saracinesca nello spiazzo del distributore di benzina di No Mercy.In pratica,anzichè usare l'ascensore e allertare così l'orda,basta che i 4 survivor si mettano a colpire con l'attacco melee la saracinesca nell'angolo a sinistra.Questa dopo un pò si apre e loro possono avanzare tranquillamente,evitando orda,passaggio sopraelevato ecc...In versus rompe abbastanza gli zebedei perchè quello è uno dei punti in cui gli infected possono fare più danno.
Spero che qualcuno l'abbia segnalato alla Valve e che lo fixino.
La stupidità umana invece non si può fixare quindi i lammah ce li teniamo.
Fixati questi difetti tecnici,l'unica incognita joinando partite casuali è quella di trovare al 70% match squilibrati nei quali tu joini inevitabilmente la squadra niubba che sta perdendo 3456 a 100,che quando gioca survivor fa 2 passi e muore e quando gioca infected fa il danno equivalente di uno sciame di mosche con boomer che si palesano ai survivor da distanze siderali ruttando tutta la loro inutile ira prima di essere placidamente polverizzati mentre trotterellano goffamente verso i sopravvissuti,oppure facendo l'appostamento della vita,ma,convinti che il loro vomito venga sparato da un cannone e non vomitato da uno zombie grassone,cannano la distanza dal gruppetto così che sputazzano l'aria e il loro vomito cade a 1 metro dai piedi dei survivor che prima si guardano negli occhi ridacchiando,poi lo polverizzano mentre ancora lo dileggiano.
-
:sisi: mi crasha spesso anche a me dopo l'ultima patch
-
-
Citazione:
Bloody83
La stupidità umana invece non si può fixare quindi i lammah ce li teniamo.
Fixati questi difetti tecnici,l'unica incognita joinando partite casuali è quella di trovare al 70% match squilibrati nei quali tu joini inevitabilmente la squadra niubba che sta perdendo 3456 a 100,che quando gioca survivor fa 2 passi e muore e quando gioca infected fa il danno equivalente di uno sciame di mosche con boomer che si palesano ai survivor da distanze siderali ruttando tutta la loro inutile ira prima di essere placidamente polverizzati mentre trotterellano goffamente verso i sopravvissuti,oppure facendo l'appostamento della vita,ma,convinti che il loro vomito venga sparato da un cannone e non vomitato da uno zombie grassone,cannano la distanza dal gruppetto così che sputazzano l'aria e il loro vomito cade a 1 metro dai piedi dei survivor che prima si guardano negli occhi ridacchiando,poi lo polverizzano mentre ancora lo dileggiano.
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
in questi giorni ho avuto modo di giocare con alcuni di voi!
GG con tutti!
meno male che abbiamo il ns. elenco giocatori ecc... almeno non c'è gente incivile o idiota!
-
Citazione:
frankiller 95
ora pero' il fatto del kicked dei server e' vero, poco fa mi sono connesso a una partita pubblica e mi hanno kikkato senza motivo
yes. non vogliono farsi un server privato o di soli amici auto-ospitato, devono per forza prendersene uno pubblico tutto per loro. nulla di nuovo sotto al sole, tuttavia il fatto di essere in soli 4 giocatori al massimo peggiora decisamente il bullying.
-
Si a me è capitato ieri.Entro in una partita.Vedo che ce ne sono 4-5 che parlottano tra loro.Poi viene lanciato il televoto per tornare alla sala d'attesa.Ci torniamo,poi si riparte e questi iniziano a kikkare gente a raffica.Allora gli chiedo,gentilmente:
"What's this shit?"
Loro mi hanno gentilmente risposto che un loro amico stava cercando di joinare la partita e che quindi dovevano tenere la partita incompleta.Allora me ne sono andato.
-
io cmq se non trovo gente dell'elenco TGM o del mio clan, non gioco. Certo vivrò in un mondo ristretto e magari non imparerò le strategie di gente pro, ma almeno evito di mangiarmi il fegato con imbecilli vari.
-
io gioco quasi sempre campagna e molto raramente versus. In campagna trovo sempre e dico sempre gente con cui mi diverto , in versus molto raramente (per non dire quasi mai).
Solitamente entro in versus , disgraziatamente dopo 5 secondi durante un attacco di millemila zombi colpisco accidentalmente un compagno e scatta subito il voto (perche' sono tutti pro biogna dirlo...)
Oggi mi sono voluto togliere uno sfizio...entro...10 secondi e voto per ban....8non si sa perche'....voto rifiutato....dopo 1 minuto altro voto...rifiutato....ho capito che il russo (nome inequivocabile) ce l'aveva con me...dopo 5 (cinque$!) voti andatia vuoto il russo si rassegna e andiamo avanti ...arriviamo alla fine di no mercy......l'hunter lo scannava a 2 metri dall'elicottero.....io ero li...elicottero o salviamo il russo?? elicottero.....megalol finale di tutti (meno che il russo) e GG
-
:rotfl::rotfl::rotfl:
Io invece mi trovo meglio come Infected, mi piace agire nell'ombra e tutto il resto :sisi::sisi::sisi:
P.S. Ho appena contratto una strana infezione! Epic achievement :o:o:o
-
penso di aver beccato un bug negli achievements :asd: ho fatto tutte le campagne ad expert, una due o anche tre volte, ma continua a segnare 3/4 :bua:
ho postato sul forum di steam ma non capendo bene l'inglese sono un pò limitato (le frasi me le ha scritte un mio amico :asd: )
-
Citazione:
Naquadah
penso di aver beccato un bug negli achievements :asd: ho fatto tutte le campagne ad expert, una due o anche tre volte, ma continua a segnare 3/4 :bua:
ho postato sul forum di steam ma non capendo bene l'inglese sono un pò limitato (le frasi me le ha scritte un mio amico :asd: )
Che strano! Stessa cosa anche a me oggi pomeriggio. Però questa sera ho sbloccato l'achievement per aver completato 1 (una) campagna in expert e Autumn ha sbloccato "What you are trying to prove?" (tutte le 4 campagne finite in expert) anche se è morto nel finale :uhm:
Deve esserci sicuramente un bug ma almeno così impari a dare bidone, se giocavi con noi questa sera li sbloccavi tutti :sisi: Scherzo eh... :asd: ;)
Bella partita comunque questa sera, GG a tutti :ok:
-
Citazione:
Saradas
Che strano! Stessa cosa anche a me oggi pomeriggio. Però questa sera ho sbloccato l'achievement per aver completato 1 (una) campagna in expert e Autumn ha sbloccato "What you are trying to prove?" (tutte le 4 campagne finite in expert) anche se è morto nel finale :uhm:
Deve esserci sicuramente un bug ma almeno così impari a dare bidone, se giocavi con noi questa sera li sbloccavi tutti :sisi: Scherzo eh... :asd: ;)
Segnalo un'altro bug al riguardo , molto ... MOOOLTO fastidioso , stasera eravamo a blood harvest per il 4\4 what you are blablabla pure noi , facciamo (non senza soffrire) tutto , dopo quelle 4-5 ripetizioni dell'ultimo atto finiamo la campagna con 2 dentro il camion e 2 morti ...... Prima di tutto non ha dato l'archievement a nessuno direttamente , nemmeno quelli vivi (e gia' qua'...) al danno si e' aggiunta la beffa.... io mi sono ritrovato 2\4 invece che 3\4 (a cui stavo prima) com'e' come non e' mi ha tolto una campagna finita a expert ...e qua' le madonne sono volate a cascata .
Non e' nemmeno la prima volta che non sblocca certi archievement , oppure si finiscono le campagne a expert (da vivi) e non vengono segnate poi nel conteggio , finora era capitato al massimo che non venisse dato l'archivio , ma addirittura il bug sul counter ......... (che poi con la mia fortuna sara' stato 1 caso singolo su milioni )
Alla fine non e' successo niente perche' si rifa' tranquillamente tutto (mica e' un torneo ) e finita una volta basta ripetere la "strategia" vincente fino ad ottenimento del tanto ambito riconoscimento , pero' l'amaro resta ....
-
Avrei bisogno di 2 helponi enormi sù 2 obbiettivi:
- uccidere la strega con un sol colpo...ovviamente è inteso col fucile da cecchino giusto? e ovviamente in testa? :look:
-uccidere alle spalle con un solo colpo un infected..ecco, questa non l'ho capita: infected normale o speciale?..con quale arma mi conviene?sempre cecchino?:look:
-
Citazione:
Patato(exSante)
Avrei bisogno di 2 helponi enormi sù 2 obbiettivi:
- uccidere la strega con un sol colpo...ovviamente è inteso col fucile da cecchino giusto? e ovviamente in testa? :look:
-uccidere alle spalle con un solo colpo un infected..ecco, questa non l'ho capita: infected normale o speciale?..con quale arma mi conviene?sempre cecchino?:look:
Per ucciderla con un colpo solo devi andarle molto vicino e spararle quando è quasi completamente alzata. Dev'essere un colpo alla testa, ma puoi usare anche il fucile a pompa o l'M16.
Riguardo al Spinal Tap, devi dare una botta secca da dietro su un infected normale, ma deve morire subito: basta che tu lo colpisca sulla nuca o sulla testa e dovrebbe essere fatta
-
a proposito di bug, 2 sere fa, giocando come al solito con Tornato LullaBy e Brandon, ho scoperto un'altro bug, in pratica se si è fermi in una stanza buia con la torcia accesa, se capita che un Infected ancora in modalita Spettatore, ci passi davanti, il fascio di luce della torcia ha come una distorsione:???:, FANTASMI??????:jfs2:
-
ah Sberla, scusa per ieri sera... ma due dei miei amici non avevano comprato il gioco il giorno stesso e non sapevano bene come comportarsi... tra chi si perdeva in giro e chi sparava a tutti è già bello se siamo arrivati all'ultimo atto :jfs2:
-
Ti posso assicurare che anche per essere stata la prima volta, sanno sputare piombo come si deve:rotolul:
-
Citazione:
Zombine
Riguardo al Spinal Tap, devi dare una botta secca da dietro su un infected normale, ma deve morire subito: basta che tu lo colpisca sulla nuca o sulla testa e dovrebbe essere fatta
ma botta secca parliamo di fucilata o spintone?...le ho provate tutte :look:
-
Citazione:
Tornado78
Segnalo un'altro bug al riguardo , molto ... MOOOLTO fastidioso , stasera eravamo a blood harvest per il 4\4 what you are blablabla pure noi , facciamo (non senza soffrire) tutto , dopo quelle 4-5 ripetizioni dell'ultimo atto finiamo la campagna con 2 dentro il camion e 2 morti ...... Prima di tutto non ha dato l'archievement a nessuno direttamente , nemmeno quelli vivi (e gia' qua'...) al danno si e' aggiunta la beffa.... io mi sono ritrovato 2\4 invece che 3\4 (a cui stavo prima) com'e' come non e' mi ha tolto una campagna finita a expert ...e qua' le madonne sono volate a cascata .
Non e' nemmeno la prima volta che non sblocca certi archievement , oppure si finiscono le campagne a expert (da vivi) e non vengono segnate poi nel conteggio , finora era capitato al massimo che non venisse dato l'archivio , ma addirittura il bug sul counter ......... (che poi con la mia fortuna sara' stato 1 caso singolo su milioni )
Alla fine non e' successo niente perche' si rifa' tranquillamente tutto (mica e' un torneo ) e finita una volta basta ripetere la "strategia" vincente fino ad ottenimento del tanto ambito riconoscimento , pero' l'amaro resta ....
è successo anche a me cosi, ero a 3/4 e poi il giorno dopo sono tornato a 2/4. secondo me a chi capita sta cosa, se non fixiano con una patch non possiamo sbloccarlo xkè il gioco ha "eliminato" una campagna fatta in expert e quindi anche rifacendola non la aggiunge (almeno io le ho rifatte tutte + volte ma nada). se qualcuno ha voglia di leggere qualcosa di inglese (magari spiegano come risolovere)
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=776429
-
Citazione:
Patato(exSante)
ma botta secca parliamo di fucilata o spintone?...le ho provate tutte :look:
Colpo secco con il tasto destro :sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
Saradas
è mi dispiace, poi alla fine il mio amico è uscito e alle 9.30 mi sono messo a fare dead air in expert, finita un un ora e mezza col team + PRO mai visto, pensa che mi hanno insegnato come evitare due eventi orda (quello con la gru e quello da far esplodere le taniche di benzina per rompere le assi di legno)
-
Citazione:
Naquadah
è mi dispiace, poi alla fine il mio amico è uscito e alle 9.30 mi sono messo a fare dead air in expert, finita un un ora e mezza col team + PRO mai visto, pensa che mi hanno insegnato come evitare due eventi orda (quello con la gru e quello da far esplodere le taniche di benzina per rompere le assi di legno)
Bravo! Così poi travasi la conoscenza anche a noi :asd:
Comunque la gente sui forum di steam fa pena, poi dicono tanto di noi italiani che siamo casinisti etc etc, ma leggete le risposte che hanno dato a Naquadah. A parte un paio che hanno confermato il bug, gli altri sono arrivati a riempire due pagine di post con trollaggi e insulti reciproci. E gli altri topic non è che siano molto diversi... bah :no:
-
nessuno ha postato una possibile soluzione? chesso del tipo "continua a farle in expert finche non te lo sblocca" :asd:
avevo anche pensato di disinstallare il gioco e reinstallarlo per vedere se cancella i dati riguardo gli obiettivi "a termine" ma ho ucciso quasi 40mila zombie e volevo arrivare a 55mila prima
-
Citazione:
Naquadah
nessuno ha postato una possibile soluzione? chesso del tipo "continua a farle in expert finche non te lo sblocca" :asd:
avevo anche pensato di disinstallare il gioco e reinstallarlo per vedere se cancella i dati riguardo gli obiettivi "a termine" ma ho ucciso quasi 40mila zombie e volevo arrivare a 55mila prima
Io come soluzione per adesso ho adottato questa : "So' di averle finite tutte e 4 quindi moralmente mi autoassegno il what you are blablabla"
Gli altri obbiettivi con counter vari per ora non mi hanno dato mai problemi (fortunatamente) o almeno cosi' mi e' sembrato perche' tipo quello degli zombie uccisi e' tanto che non lo controllo e mentre gioco non e' che sto' la' a contarli :asd:
-
raga avrei trovato il gioco alla blockbuster ed ero indeciso se prenderlo o meno, quindi vi chiedo :
1: il gioco è breve o lungo ?
2: se finisco le 4 campagne perchè dovrei rigiocarle ?
3: si gioca massimo in 4 ?
4: Quante modalità di gioco sono e in cosa consistono ?
5: è difficile coordinarsi tra i membri della squadra ? Quei 2 giorni cho ho giocato a quake wars, ognuno faceva quello che voleva ...
6: se inizio la modalita campagna e 1 della mia squadra si disconnette cosa succede ? e se mi disconnetto io mi salva o cosa ?
7 : posso giocare la campagna anche solo contro avversari umani ?
8 : andando avanti si guadagna exp, armi o cose simili ?
Scusate l'ignoranza ,la particolarità e l'abbondanza di domande che potreste ritenere ridicole ma non ho molta familiarità con gli sparatutto online, e questo left4dead mi sembra decisamente differente da tutti gli altri ! :look:
-
-
Citazione:
raga avrei trovato il gioco alla blockbuster ed ero indeciso se prenderlo o meno, quindi vi chiedo :
5: è difficile coordinarsi tra i membri della squadra ? Quei 2 giorni cho ho giocato a quake wars, ognuno faceva quello che voleva ...
6: se inizio la modalita campagna e 1 della mia squadra si disconnette cosa succede ? e se mi disconnetto io mi salva o cosa ?
Scusate l'ignoranza e la particolarità delle mie domande che potreste ritenere ridicole ma non ho molta familiarità con gli sparatutto online, e questo left4dead mi sembra decisamente differente da tutti gli altri ! :look:
1) Beh è online, le campagne a Esperto sono piuttosto lunghe comunque
2) Perché ogni volta la disposizione dei mostri cambia e gli eventi stessi scompaiono/appaiono a random. Tra l'altro vanno pensate come mappe, cioè in Battlefield in teoria anche dopo aver terminato una mappa non si saprebbe perché rigiocarla
3) Quattro survivor + Infected (umani, se si vuole)
4) Modalità normale, con Survivors umani e mostri cpu, Avversario in cui anche i mostri possono essere umani, offline per addestramento. Tutte sono pensate come film, gli umani devono arrivare ad un punto B partendo da A, ovviamente è tutto articolato e diviso in atti inframezzati da camere sicure per rifornirsi
5) Qua o si è uniti (anche tra gli zombie) o si muore, garantito, con il microfono funziona tutto alla grande
6) Non salva, il tuo pg viene preso dalla cpu e bon, gli altri continuano, puoi anche andare in standby temporaneamente, magari perché vuoi bere un caffé ecc
-
Grazie 1000 per le risposte Tommaso, abuso ulteriormente della tua gentilezza chiedendoti se è possibile giocare sul medesimo pc con lo schermo condiviso !
-
Uhm no solo online, al massimo crei una lan ma ognuno deve avere il suo, su Steam c'è il pack da 4 copie (una per se le altre per gli amici) :sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
TommasoDS
Uhm no solo online, al massimo crei una lan ma ognuno deve avere il suo, su Steam c'è il pack da 4 copie (una per se le altre per gli amici) :sisi::sisi::sisi:
Cioè scusa, ad esempio io e mio fratello possiamo giocare online con il medesimo pc o ho compreso male ?
-
Citazione:
Scusate l'ignoranza e la particolarità delle mie domande che potreste ritenere ridicole ma non ho molta familiarità con gli sparatutto online, e questo left4dead mi sembra decisamente differente da tutti gli altri ! :look:
1)Ne breve ne lungo,perchè è un gioco multiplayer,non ha una vera e propria storia o campagna single player.Diciamo che se ti giochi le 4 campagne in coop a livello almeno Advanced durano circa 2-3 ore l'una.
2)Perchè c'è il Director,un'intelligenza artificiale che ogni volta che giochi si adatta alla bravura del gruppo,allo stile di gioco,cambia i posti nei quali si trovano i nemici,le armi e gli oggetti vari.Quindi il coop può essere tranquillamente rigiocato senza che una partita sembri uguale all'altra.Il versus invece è rigiocabile all'infinito perchè li è sfida ad altri avversari umani,come in Counter Strike.Quindi le situazioni sono sempre diverse a seconda di chi affronti.
3)4 Survivor nel coop.4 Survivor e 4 Boss Ifected in versus (quindi 8)
4)3 modalità:
-Single Player:tu e 3 bot giocate nei panni dei sopravvissuti.In ogni campagna inziate tutti e 4 in un luogo dove ci sono armi,medpack e munizioni.Vi ecquipaggiate e partite.Dovete passare attraverso vari livelli,a seconda della campagna,infestati da Zombie per raggiungere il luogo di evacuazione dove sarete salvati.Se hai visto un qualunque film di Zombie hai già l'idea:siete abbandonati in mezzo a zone devastate dopo un'apocalisse zombesca e dovete scappare.
-Coop:Idem come sopra ma non giochi con i bot,ma con altri 3 umani
-Versus:Si giocano le 2 campagne No Mercy e Blood Harvest.Si gioca in 8.Due squadre da 4.Ogni atto viene giocato prima da Survivor,poi da Boss Infected.Quando giochi da Survivor devi sopravvivere,quando giochi da Infected deve eliminare i survivor.In base ai danni inflitti,a quanti membri sopravvivono ecc... si ottiene un punteggio in ogni atto.La squadra che alla fine della campagna ha più punti,vince.
5)Cooperare viene spontaneo.Coordinarsi già meno,dipende dalla squadra.Diciamo che se non becchi proprio una squadra di novellini ci si coordina bene,anche perchè le cose da fare sono poche:stare tutti assieme,uccidere tutto quello che si muove intorno a voi e aiutarsi a vicenda a sopravvivere,curandosi,facendo rialzare chi finisce a terra o viene preso da un Boss ecc...
6)Se ti disconnetti il tuo personaggio viene automaticamente preso in gestione da un bot,finchè non entra un player umano che ti sostituisce,in qualunque modalità (anche versus).I bot giocano abbastanza bene e sono ottimi sostituti finchè sono 1-2,in modalità coop.Già meno in modalità versus,ma diciamo che non viene compromesso nulla se 1-2 giocatori si disconnettono.
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Cioè scusa, ad esempio io e mio fratello possiamo giocare online con il medesimo pc o ho compreso male ?
No allora mi sono spiegato male scusa :bua::bua::bua:
Se in questo caso vuoi giocare con tuo fratello lui dovrà avere una copia del gioco, un account e un computer suo, stessa cosa per te :sisi::sisi::sisi:
-
:rotfl: prima abbiamo fatto death toll, arriviamo alla fine, io all'ultimo tank crepo, uno riesce a salvarsi e sale sulla barca....e mi sblocca l'obb delle 4 campagne in expert! dopo che lo avevo finito 2 volte salvandomi e questa crepando :rotfl: che gioco buggato
-
Citazione:
Naquadah
:rotfl: prima abbiamo fatto death toll, arriviamo alla fine, io all'ultimo tank crepo, uno riesce a salvarsi e sale sulla barca....e mi sblocca l'obb delle 4 campagne in expert! dopo che lo avevo finito 2 volte salvandomi e questa crepando :rotfl: che gioco buggato
Io c'ero! :jfs2:
-
-
-
Purtroppo neanche io :asd:, ma stasera si! Chi ha voglia di fare una campagna expert sa come e quando trovarmi :jfs2: