Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk001
Guardali nell'ordine originale,ossia il seguente:
-11
-01
-02
-07
-03
-09
-08
-10
-14
-04
-13
-12
-05
-06
L'ultimo ep è il top,vederlo come 6° ep smorzerebbe tutto ciò che segue :sisi:
Nn te ne pentirai,fidati! (e puoi sempre riguardarli in ordine in seguito,cosa che però io nn ho fatto nonostante sia un tale fanboy :look:)
è higurashi no qualcosa vero ?
-
Citazione:
GauL2077
è higurashi no qualcosa vero ?
Higurashi no naku koro ni?No quello nn ha un vero ordine cronologico...
Stiamo parlando di Haruhi,che qualcuno nn ha ancora visto (inserire sguardo minaccioso e di rimprovero)
-
per favore non provate a guardare higurashi con un'ordine casuale :rotfl:
-
ORDINE:
Higurashi No Naku Koro Ni
Higurashi Nekogoroshi
Higurashi Kai
-
Citazione:
Mdk001
Higurashi no naku koro ni?No quello nn ha un vero ordine cronologico...
Stiamo parlando di Haruhi,che qualcuno nn ha ancora visto (inserire sguardo minaccioso e di rimprovero)
harui e basta? mi sono perso e no non l'ho ancora guardato, sono in arretrato con talemente tante cose . . . ..
-
Citazione:
MCMXC
ORDINE:
Higurashi No Naku Koro Ni
Higurashi Nekogoroshi
Higurashi Kai
cose'è????????
-
-
Citazione:
MCMXC
scrib scrib
Citazione:
MCMXC
intendevo sono 3 serie quindi?, ma anche questo aveva degli arc particolari mi pare no?
-
Due serie ed uno special per ora...la terza serie e' prevista per quest'anno. Si, le serie sono divise in Arc...
-
-
Citazione:
defmaka
omg :rotfl: :rotfl:
però temo tornerà :asd:
cmq bell'ep. no?
Gunslinger Girls Il Teatrino #1:
Non male, mi è piaciuto molto il re-styling delle ragazze, molto curato e fedele alla prima serie.Un po' meno quello dei ragazzi che si fa quasi fatica a riconoscere.
Belli gli scontri coi manifestanti :lol:
Mi aspettavo un lavoro migliore sui fondali che comunque non sono da buttare.
Le musiche sono calzanti e ben fatte, l'apertura mi pare sia di Kokia, mentre la chiusura non mi è piaciuta.
Questo primo ep pone molta enfasi sull'attaccamento di , ancor di più di quanto non lo fosse nella prima serie, speriamo che non sia tutta incentrata su questo rapporto...sarebbe noioso e probabilmente anche un po' perverso...
Presumo che questa serie sarà Mdk-approved :asd:
-
Citazione:
Ero-Senin
omg :rotfl: :rotfl:
però temo tornerà :asd:
cmq bell'ep. no?
Non saprei, l'episodio in sé è carino, è la serie che sta iniziando a fare acqua.
I personaggi sono i piu' detestabili di sempre, tra l'emo, kazuki, il comandante 60 col fisico di mastrolindo e la cicatrice da yakuza.
Per ora la tiene su Machina quando dice Akira-chan :rotfl:
-
Citazione:
defmaka
Non saprei, l'episodio in sé è carino, è la serie che sta iniziando a fare acqua.
I personaggi sono i piu' detestabili di sempre, tra l'emo, kazuki, il comandante 60 col fisico di mastrolindo e la cicatrice da yakuza.
Per ora la tiene su Machina quando dice Akira-chan :rotfl:
:asd:
Machina :schiuma:
per ora come ho accennato prima secondo me questo era il miglior ep fin qua..vedrem in seguito, la boiata è sempre dietro l'angolo :asd:
-
Rosario + Vampire #2:
capolavoro.
-
Citazione:
Ero-Senin
Gunslinger Girls Il Teatrino #1:
Non male, mi è piaciuto molto il re-styling delle ragazze, molto curato e fedele alla prima serie.Un po' meno quello dei ragazzi che si fa quasi fatica a riconoscere.
Belli gli scontri coi manifestanti :lol:
Mi aspettavo un lavoro migliore sui fondali che comunque non sono da buttare.
Le musiche sono calzanti e ben fatte, l'apertura mi pare sia di Kokia, mentre la chiusura non mi è piaciuta.
Questo primo ep pone molta enfasi sull'attaccamento di
, ancor di più di quanto non lo fosse nella prima serie, speriamo che non sia tutta incentrata su questo rapporto...sarebbe noioso e probabilmente anche un po' perverso...
Presumo che questa serie sarà Mdk-approved :asd:
Approved con riserva,lo guarderò ma nn sono sicuro del fatto che possa eguagliare,figuriamoci superare,la sua prima venuta :sisi:
Il disegno è diventato molto più anime,quasi chibizzato (vedasi Josè) nei momenti di calma mentre le sparatorie restano buone
Henrietta più di una volta ha avuto uno sguardo da tsundere/foxy-eyes con una bocca tendente al :3 che sarebbe totalmente fuori personaggio,quindi spero di aver visto male io...Rico molto più umana come tratto,trattata fin troppo bene in questo ep,Triela sembra più giovane di quanto nn sembrasse in GSG1,il che mi ha fatto sorgere il dubbio che potrebbe essere un prequel,ma già nella prima serie c'erano diversi flashback e storie passate quindi è un pò difficile mettere il tutto in ordine
Purtroppo le musiche nn sono degne di nota,a differenza della prima serie...rivoglio i Delgados :sisi:
-
...e vogliamo parlare del titolo di prima pagina, che per l'occasione sfoggia l'impaginazione alla giapponese?
http://img412.imageshack.us/img412/2...ine1re4.th.jpg
...esprime tutta la cura messa in questa serie, si sono preoccupati unicamente di rendere piu' Kawaii le bimbe...Rico e' proprio IRRICONOSCIBILE, sia come design che come carattere...
-
sempre su draognaut 14, la nuova sigla finale...
:rotfl:
-
Citazione:
MCMXC
...e vogliamo parlare del titolo di prima pagina, che per l'occasione sfoggia l'impaginazione alla giapponese?
http://img412.imageshack.us/img412/2...ine1re4.th.jpg
...esprime tutta la cura messa in questa serie, si sono preoccupati unicamente di rendere piu' Kawaii le bimbe...Rico e' proprio IRRICONOSCIBILE, sia come design che come carattere...
:uhm: rico sembra un pelo più allegra, magari poi spiegheranno perchè :uhm:
il giornale vero :asd: ma più che altro è grande come una rivista, non come un giornale :rotfl:
Citazione:
defmaka
sempre su draognaut 14, la nuova sigla finale...
:rotfl:
Machina :rullezza:
-
Citazione:
Ero-Senin
Rosario + Vampire #2:
capolavoro.
E' geniale :asd: Animato è ancora più lollo del manga :asd:
E' un peccato che ci vorrà ancora un po' prima di vedere tutte le altre ragazze, specialmente le ultime 2.
-
graficamente anche questa puntata è bestiale, mi sembra che , per certi versi, il fanservice sia meno sfacciato della prima puntata in termini di pants shot.
-
Citazione:
defmaka
graficamente anche questa puntata è bestiale, mi sembra che , per certi versi, il fanservice sia meno sfacciato della prima puntata in termini di pants shot.
perchè questa volta si sono dedicati al boob-squeezing :asd:
-
Citazione:
vinta
Chiaro.
Appena ho visto la prima apparizione di 2-3 secondi con tanto di *boing* incorporato ho capito subito l'indirizzo dell'episodio :asd:
-
Citazione:
Destino
E' geniale :asd: Animato è ancora più lollo del manga :asd:
E' un peccato che ci vorrà ancora un po' prima di vedere tutte le altre ragazze, specialmente le ultime 2.
Citazione:
defmaka
Citazione:
vinta
Citazione:
Destino
Chiaro.
Appena ho visto la prima apparizione di 2-3 secondi con tanto di *boing* incorporato ho capito subito l'indirizzo dell'episodio :asd:
è bello trovare gente che condivide le mie stesse passioni :proud:
-
hm devo vederlo anche io mi sa
-
Credo non capirò mai come si riesca a sorbire una serie fanservice 80%. Non vi stufate dopo un po'?
-
Citazione:
Ukyo9
Credo non capirò mai come si riesca a sorbire una serie fanservice 80%. Non vi stufate dopo un po'?
infatti se vedo che continua così senza un trama degna di questo nome lo taglio senza problemi.
-
Citazione:
Ukyo9
Dipende dalla serie. Me ne ricordo una ( credo koi koi 7, se non sbaglio ) dove li era sul serio troppo sfacciato, vista mezza puntata e chiuso.
In serie come Rosario + Vampire e Ninomiya Kun lo ritengo accettabile, perchè in un contesto comunque umoristico.
-
PS : Ma quant'e' bella la sigla di True Tears ?
-
-
Citazione:
Ukyo9
non è fanservice 80%, il secondo ep sarà sul 40% :sisi:
guardalo anche te per verificare :sisi:
-
Citazione:
The Keka
-
Ho visto qualche "spezzone" del primo episodio di gunslinger girl 2.
Ma come è disegnato? :|
E ancora:
Bon, guarderò un altro episodio e poi lo dropperò :asd:
-
Citazione:
MCMXC
-
> Ma come è disegnato?
...in modo "Kawaii" direi^__________^;;;;;;;;;
-
Su Kaiji spero proprio che sia come dite voi!
-
io spero di no, invece. Darebbe più realismo alla storia, per certi versi.
-
Shigofumi...pensavo ad un'opera lacrimosa e smielata, ed invece...FINALE FIKO!:D
-
E' iniziato anche il drama di honey and clover!!! Guardo or ora la prima, poi vi dico!
-
Aho reghi, ma un bel lungometraggio nuovo bello fiammante da consigliare ?
Che de sti tempi solo serie televisive... :???:
-
Sei fortunato, ho appena visto che e' disponibile il secondo movie di Keroro...:asd: