-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Ah, mi potreste dire com'è Blue Dragon? Però non basandosi sul fatto che è l'unico gdr su xbox 360, perchè se è per quello io aspetto Mass Effect, vorrei sapere se invece vale davvero la pena giocarlo oppure no.
Non so, vedendo delle immagini la grafica mi sembra estremamente spoglia...
E non è che il protagonista sia proprio di tutta st'attrattiva, cioè lo stile di Toryama c'è, ma forse poteva spremersi un po' di più piuttosto che presentare il solito surrogato di un Goku (anzi più Gohan forse...)...
mi sbaglio?
-
ecco il video del gioco dei simpson! Sembra fighissimo...
http://www.youtube.com/watch?v=uyxkY70p4EU
-
medal of homer :rotfl:
se fosse doppiato da tonino, sarebbe meraviglioso :asd:
-
Si, è vero :asd:
Cmq...Coming this Fall for all platforms...ever made!
:asd:
C'è anche l'amiga, ce stanno tutte :lol:
Si presenta bene...se scopro che è doppiato lo compro cmq!
-
Che geniacci del male...se lo preordini hai la homerball e inoltre:
http://www.gamestop.com/search.asp?c...=0&find=Search
Copertina diversa per ognuna delle console!
Averle tutte... :sbav:
E c'è pure un poster di bartman, col preordine!...mmm quasi quasi... :sbav:
Cmq la copertina più bella è toccata al 360! :rullezza:
Mitico!
-
appena tornato da pescara con heavenly sword, peccato ora abbia da lavorare e stasera un compleanno...lo testerò a notte fonda :look:
-
per la 360 avrebbero dovuto metter eun bel "d'ho!" :asd3:
-
Oggi ho venduto un po' di roba che non usavo/sfruttavo più (arco compound e attrezzatura, un paio di fumetti, una vecchia scheda video), e ho ufficialmente una sommetta per farci scappare l'acquisto di una Ps3, o PAL o import (preferirei la import giapponese per la retrocompatibilità dei titoli ps2 import che ho). Faccio la pazzia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZeAvIs
Oggi ho venduto un po' di roba che non usavo/sfruttavo più (arco compound e attrezzatura, un paio di fumetti, una vecchia scheda video), e ho ufficialmente una sommetta per farci scappare l'acquisto di una Ps3, o PAL o import (preferirei la import giapponese per la retrocompatibilità dei titoli ps2 import che ho). Faccio la pazzia?
Ti consiglierei di aspettare natale chissà che sony non decida qualche taglio o qualche starter pack più invitante visto che comunque a livello di vendite dopo il taglio ad X360 sony dovrebbe reagire a qualche modo a livello di marketing, ovvio che poi dipende dai giochi che ti interessano, io ci sto facendo un pensierino per Natale anche se c'è il wii che mi attira molto di più :boh: e ovviamente i dindi sono limitati, alla fine per me MGS4 sarà il momento dell'acquisto penso
-
Citazione:
ZeAvIs
aspetta ...
-
Considerate che posso procurarmi una PS3 giapponese a 300 euro (spese di spedizione e dogana escluse, che farebbero salire la cifra di altri 100 euro), eh. Comunque, aspetterò Ottobre e l'uscita di Ratchet & Clank e Eye of Judgement per prendere una decisione. :sisi:
-
Stanotte mi son preso PoP Classic dal marketplace...
Fiko...:sisi:
Bastardu ma fiko...:sisi:
-
Qualcuno ha provato tony hawk project 8?
Com'è?
Mi sta rivenendo voglia di un tony hawk...l'ultimo che ho giocato è il wasteland su psp...
Comunque tirando le somme questo è un bel periodo per i videogame, sono usciti giochi come The Darkness, Bioshock, Super Paper Mario, e il passaggio tra ultimi 2007 e primi 2008 sarà una bomba...scusate: Halo 3, Metroid Prime 3, Super Smash Brawl, Mass Effect...tra questi pezzi davvero grossi, qualche altro titolo magari di minore entità però magari divertente che sicuramente uscirà, io lo vedo un periodo roseo.
Anzi, è un periodo in cui fatico a fare scelte, perchè cmq i soldi non sono tanti, quindi mi trovo sempre ad avere dubbi tra magari un titolo un po' più vecchio che però so di dover giocare e uno nuovo che mi attira molto, insomma sugli scaffali dei negozi per me ci sono una mole infinita di titoli che ancora mi aspettano, tra vecchi e nuovi.
Se poi mi fermo a pensare anche al futuro (neanche tanto tanto lontano): Super mario galaxy, Zelda Phantom Hourglass GTA IV, Soul Calibur IV, Splinter Cell Conviction, Devil May Cry 4, Resdent Evil 5, Too Human, Fable 2, Alan Wake, Call of Duty 4, Halo Wars (sono curioso rispetto a questo titolo, molto curioso), PGR 4, Assassin's Creed...insomma caxxarola se c'è da star contenti!!
Insomma...Ci sono stati sicuramente periodi peggiori!
E poi a volte mi fermo pure a pensare al prossimo Zelda...cioè sto giocando Twilight Princess e mi sta piacendo tantissimo, ma io mi fermo sempre a pensare al prossimo Zelda è più forte di me. beeello...
-
a me lo ha regalato un rappresentante per ps3 ma non l'ho manco provato :look:
-
comunque mi spiegate a cosa serve il Lezard se non sbotta manco più? :jfs2:
non si può fare una petizione per cancellargli l'account per inutilità oggettiva? :asd:
-
Citazione:
andro
comunque mi spiegate a cosa serve il Lezard se non sbotta manco più? :jfs2:
non si può fare una petizione per cancellargli l'account per inutilità oggettiva? :asd:
Più si invecchia più si diventa saggi e riflessivi :sisi:
-
Citazione:
lezard valeth
ma vale anche per te? :asd:
-
Citazione:
andro
ma vale anche per te? :asd:
L'importante per me è crederci :asd:
-
Citazione:
lezard valeth
vero. io e sAndro lo siamo tantissimo :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
vero. io e sAndro lo siamo tantissimo :sisi:
quotone :asd: , purtroppo però anche nei 70s ci sono le mele bacate :asd:
-
Citazione:
lezard valeth
più che altro non si ahnno le enrgie per essere spamoni impulsivi :jfs2:
-
Citazione:
CX3200
più che altro non si ahnno le enrgie per essere spamoni impulsivi :jfs2:
hai la tastiera dislessic edition? :asd:
-
Citazione:
andro
hai la tastiera dislessic edition? :asd:
sai com'è quando si è giovani non si sta a pensare a quello che si scrive :jfs2:
-
ho accompagnato la mia compagna a lavoro e sono passato al gamestop all'ora di pranzo, tanto per vedere se mettevano gli halo3 in esposizione e mi permettevano di soffrire un pochino. Son tornato a casa con la capcom collection reloaded per psp che al tempo avevo snobbato perchè, re dei draghi a parte, la lineup non mi convinceva tantissimo (volgus? exed exes? e chi se li cagava? 3 versioni di sf2? ossignur... Senjou no okami 2 sullo schermo della psp non rende a mio avviso...) ma a 10 euro ce lo facciamo stare :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
Son tornato a casa con la capcom collection reloaded per psp
Hai fatto cosa buona e giusta...:sisi:
-
Oggi Drawn to life per NDS...
-
Bomberman Live dal Marketplace...
-
questa sezione sta diventando un One man show----->malakian :asd:
-
Citazione:
andro
Io ho sempre comprato come un bastardu...
Siete voi che non mi state dietro...:sisi::rotolul:
-
- Stranglehold per pc
- mafia (avevo perso il cd1 della copia del day one :bua: )
- Preordinato Thrillville: fuori dai binari :D
-
Citazione:
andro
Chissà perchè qualcosa mi dice che qui domani posterà un bel pò di gente :asd:
-
HALO3 Limited sotto la mia ascella...:sisi:
-
sto soffrendo per la limited... non deve essere profumata...
-
halo 3 ovviamente... limited:D
-
Ma che differenze ci sono tra la limited e la ultimate di Halo 3?
-
Citazione:
dyvim tvar
Ma che differenze ci sono tra la limited e la ultimate di Halo 3?
Uhm...Io sapevo che esistesse liscia, limited e legendary...
Ultimate :boh2:
-
Ok ma quali sono le differenze?
-
Il prezzo, e una manciata di DVD con ulteriori contenuti extra. E il caschetto.
-
Ok, oggi doppio acquisto. Dovevo prendermi la Legendary di Halo 3 però alla fine ho optato per la Limited. La voglia della legendary era tanta, tantissima, però ero molto curioso di provare Rogue Galaxy, e alla fine ho optato per questo doppio acquisto. Spero che Rogue Galaxy valga la pena, qualcuno di voi l'ha giocato?
-
...bo secondo me volevi la legendary di halo 3 dovevi prendere quella e chissene di rogue galaxy, lo prendevi più in là nel tempo...cioè per me potresti pure aver fatto bene perchè a me la legendary di halo non interessa, però..bo.