Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crisostomo
Avrei voluto aprire un topic, ma ho veramente poca voglia di esistere in questi giorni, quindi lo scrivo qui
http://www.webnews.it/2012/07/04/riv...sati-e-legale/
In parole povere, la corte europea ha stabilito che è legale rivendere qualsiasi tipo di licenza software usata, anche se è solo in forma digitale.
A questo punto, mi chiedo, Steam è in regola? Il fatto di associare perennemente dei giochi ad un account senza possibilità di "rivenderli" non va contro le disposizioni europee?
Gabe potrebbe approfittarne per mettere un'asta dei giochi usati interna a steam in cui percepisce una percentuale del valore di vendita dei giochi, oppure mettere un opzione "restituisci gioco" (tipo gamestop) con cui quel dato gioco ti viene tolto dall'account di steam e ti viene rimborsata una parte del valore attuale (e poi quella licenza può essere rivenduta ad un altro) :uhm:
-
Citazione:
Zombine
Ma fottesega del comparto grafico, ME3 va giocato per completare la storia e se non fosse stato per quella merda di ultimi dieci minuti, magari l'avrei pure rigiocato. Con il DLC che hanno fatto uscire recentemente hanno sistemato bene il tutto, chiarendo quasi tutte le perplessità, ciò nonostante difficilmente riporrò nuovamente fiducia in Bioware nel caso di un nuovo titolo.
SI ma c'è un limite a tutto, nel 2012 non puoi fare un gioco con le fiamme bidimensionali.
-
Citazione:
Zombine
Ma fottesega del comparto grafico, ME3 va giocato per completare la storia e se non fosse stato per quella merda di ultimi dieci minuti, magari l'avrei pure rigiocato. Con il DLC che hanno fatto uscire recentemente hanno sistemato bene il tutto, chiarendo quasi tutte le perplessità, ciò nonostante difficilmente riporrò nuovamente fiducia in Bioware nel caso di un nuovo titolo.
Bioware è da molto che non ha una buona fama. Basta guardare come mandavano prativamente a quel paese gli utenti che si lamentavano dei problemi dei loro giochi e su cui di fatto dicevano di attaccarsi.
Citazione:
Mr Yod
Gabe potrebbe approfittarne per mettere un'asta dei giochi usati interna a steam in cui percepisce una percentuale del valore di vendita dei giochi, oppure mettere un opzione "restituisci gioco" (tipo gamestop) con cui quel dato gioco ti viene tolto dall'account di steam e ti viene rimborsata una parte del valore attuale (e poi quella licenza può essere rivenduta ad un altro) :uhm:
Io preferirei di no, se lo gestiscono loro son di nuovo soldi che gli tornano indietro con regole loro. Io preferirei che fossero gli utenti a decidere come e quando rivendere e non per forza tramite quella piattaforma.
-
Citazione:
ZioYuri78
SI ma c'è un limite a tutto, nel 2012 non puoi fare un gioco con le fiamme bidimensionali.
:rotfl: ho un dejavù con un altro gioco uscito verso la fine dell'anno scorso :asd:
-
Citazione:
ZioYuri78
Nel 2012 ci sono altre cose che non si dovrebbero vedere, tipo titoli incompleti con budget milionario e prezzo di uscita altissimo fatto da veterani del settore.
Un gioco con le fiamme bidimensionali, se fatto bene, può starci benissimo. E a nessuno fa schifo la bella grafica, ma c'è anche altro.
-
:asd: non ci ho fatto caso più di tanto. Sono d'accordo con voi, tuttavia quando uno prende ME3 lo fa per vedere come va a finire la storia e non per la grafica :asd:
-
Citazione:
MIK0
Nel 2012 ci sono altre cose che non si dovrebbero vedere, tipo titoli incompleti con budget milionario e prezzo di uscita altissimo fatto da veterani del settore.
Un gioco con le fiamme bidimensionali, se fatto bene, può starci benissimo. E a nessuno fa schifo la bella grafica, ma c'è anche altro.
Non lo metto in dubbio, anzi, però dai, fra fiamme, ombre e animazioni, ME3 per pc in certi momenti è inguardabile :asd:, poi ovvio che devo finirlo per sapere come si conclude, ma devo ancora trovare il livello di karma giusto per farlo in serenità :asd:
-
ma che palle che siete con sta grafica, ziobono. se dovete lamentarvi così di qualcosa in un gioco fatelo di gameplay e/o storia
-
Citazione:
Yoae
ma che palle che siete con sta grafica, ziobono. se dovete lamentarvi così di qualcosa in un gioco fatelo di gameplay e/o storia
Ma in po' è anche per principio dai, non ci vogliono chissà quali risorse per fare un porting decente di un gioco, nel caso di ME3 non si son degnati nemmeno di fare il minimo necessario quando invece molti altri fanno dei porting decenti
-
beh ma se tanto la gente lo compra comunque a loro cazz gliele frega?
-
Citazione:
Yoae
Io sono per il criticare tutto ciò che è da criticare.
L'appunto che ho fatto è sull'importanza dei vari aspetti nella valutazione.
Poi, anche se meno importante, se la grafica ha problemi o poteva essere fatta meglio, la critica ci sta.
Ad esempio il solito problema di fare una versione pc che non sfrutta adeguatamente l'hardware della macchina o che magari presenta problemi e limitazioni ereditati dalla versione console, merita critica. Soprattutto quando il gioco lo vendi a prezzo pieno. Un porting "a gratis" come cerci che si vedono, andrebbero venduti a 10 euro max perché l'utente non può andare a pagare lo sviluppo della versione console quando per quella pc viene speso poco o niente.
-
bah, mi incazzerei piuttosto se nella conversione il gioco si riempie di bug e risulta ingiocabile, tipo GTAIV. in tutti gli altri casi fottesego, normalmente la qualità grafica va bene, gli strafalcioni ci sono qua e la in tutti i giochi ma non mi diverto a star li a cercarli col lanternino giusto per dire "ah, che schifo 'sta cosa!"
boh, poi a ognuno il suo, l'unica mia critica è sui videogiocatori che si lamentano della grafica prima del gameplay. e dubito che il gameplay di ME3 sia un capolavoro, visto il primo ma soprattutto quello schifo del secondo.
-
Grafica o non grafica, vi pare normale che con una GTX560ti e un i5 2500, pur potendo giocare alla grande a tutto, sto solo a godermi The Temple of Elemental Evil e Sanitarium (questo per la seconda volta), dopo aver terminato Alter Ego (questo però 'na cagata...)? Ed in cantiere Little Big Adventure 1 e 2?
-
Citazione:
Yoae
e dubito che il gameplay di ME3 sia un capolavoro, visto il primo ma soprattutto quello schifo del secondo.
Vabbè qui si va un po' a gusti eh :asd:
-
a me sembra molto normale :asd:
cioè, per carità, ce ne sono di giochi graficamente fighi che sono anche dei bei giochi, ma non sono poi così tanti.
-
Citazione:
Mr Yod
Oh ti prego sììììì.....ho una marea di giochi di merda presi quando ero ancora nel tunnel della droga. Li ridarei via in un colpo solo quei giochi di merda. Giochi di merda. Ecco. Eeeeeh ma tanto son costati 1 euro....eeeeeh un cazzo....:sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
Citazione:
meschio94
:rotfl: ho un dejavù con un altro gioco uscito verso la fine dell'anno scorso :asd:
:rotfl: abbiamo pensato la stessa cosa :rotfl:
http://youtu.be/wwFLy36R7Yk
-
Dai, però si muove al vento... è un traguardo ragguardevole
Non è facile interagire in un mondo 3D con una struttura 2D :sisi:
-
-
Citazione:
sync
cheèstammerda :uhoh:
in b4 "carmackmigliorprogrammatoredelmondofaletecnologie 10anniprimadeglialtri"
-
Mamma mia che brutta roba che è diventata ID software :asd:
-
Eppure rage è un bel gioco, peccato che sia affossato da tutti sti problemi tecnici.
-
Non ricordo negli ultimi 10 anni un gioco più brutto ed inutile di Rage.
Fa schifo.
-
Capisco.
In realtà è un buono/ottimo gioco, divertente e senza pretese. Il dramma sono tutti i problemi grafici.
-
Mai giocato quindi non saprei, molti dicono bello, molti dicono brutto, magari la verità sta nel mezzo :eek: