Solo quando gioca contro l'inter, così fa scopa :asd:
Visualizzazione Stampabile
Vieira ci mette l'asso di mazza :asd:
E ibromhimovic rubamazzetto :asd:
mi sa di serataccia :|
Per chi? :asd:
Ha segnato l'asso di mazza.
Esteban Cambiassoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo
Scopa! :asd:
ufff
Grandissimo Balotelli, due goal in due partite fondamentali della stagione, e non ha ancora 18 anni :eek:
grandissimi anche i suoi falli
ma la fiorentina nel secondo tempo dove è andata????
:asd:
guarda io normalmente sono obbiettivo, ma purtroppo con balotelli nn riesco, non mi piace proprio e nn mi piacerà mai, anche se diventasse tra gli attaccanti migliori in circolazione (e vista l' età direi che i numeri li ha)
non me ne vogliate ;)
Non piace neanche a me Balotelli...ha la capacità innata di stare sulle palle...come è da dire che è altrettanto innato il talento sul quale non c'è niente da dire
Palle o non palle, questo qui oltre al talento ha una personalità allucinante. Tutto sta nel come la sfrutta, o diventa un fenomeno assoluto o rischia il flop.
altra bella boccata d'ossigeno
e poi contro la viola, godo al cubo :fag:
Ma perchè vi ostinate in questo assurda tiritera sul carattere di Balotelli?
Ma che cazz0 vi frega ve lo dovete sposà?
V'ha fatto vincere a Torino con la Juve in coppa Italia, v'ha datto una mega boccata d'ossigeno in campionato, volete che vi racconti le barzellette mentre segna per farvelo stare più simpatico?
Quoto Sama.
Prestazione convincente tutto sommato, servivano i 3 punti e sono arrivati soffrendo relativamente poco. Vieira ritrovato, Balotelli spaccone ma a 17 anni quella freddezza lì in pochi ce l'hanno. Speriamo vivamente non si rovini, potremmo davvero costruirci finalmente un campionissimo in casa.
Cambiasso uno di noi.
Cambiasso è il centrocampista dei miei sogni
:asd: eh aò...quel sogno avrebbe davvero un non sò che di ribrezzo (anzi...so cos'è) :asd: