-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
occhio che uno di quelli non sia andro!! :jfs2:
parlando seriamente, torino non e' veramente niente di che. migliorata molto per le olimpiadi, ma sotto questo punto di vista gia nell'ultimo decennio aveva fatto importanti passi avanti.
ma bella..........bella e' un parolone. :sisi: :asd:
non è una gran città, ma in effetti le olimpiadi hanno portato parecchi miglioramenti :sisi: a parte la miriade di appartmenti vista cemento che avrebbero dovuto accogliere gli atleti e che invece fanno caccare di brutto.. li vicino alla stazione del Lingotto :bua:
-
Citazione:
Pottinus
vengono dalla cina per vedere questo prodigio della tecnologia. ancora si chiedono come sia possibile bloccare il traffico in una intera citta' e buona parte della sua provincia per una unica linea. Ma noi siamo gelosi di questo segreto, lo difenderemo con la vita se necessario..........probabilmente morendo nel traffico.
certo che siete sempre avanti voi a firenze noi poveracci di torino il tram l'abbiamo dal 1800, la monorotaia dal '61 e adesso ci tocca la metropolitana :jfs2:
quindi quello sull'albero perchè non voleva che fosse abbattuto eri tu :jfs2:
-
Citazione:
Fbh™
non è una gran città, ma in effetti le olimpiadi hanno portato parecchi miglioramenti :sisi: a parte la miriade di appartmenti vista cemento che avrebbero dovuto accogliere gli atleti e che invece fanno caccare di brutto.. li vicino alla stazione del Lingotto :bua:
vabbè anche se uno fa un salto al bronx o harlem dice che NY fa schifo :no:
ma che ne capite voi che arrivate dalla campagna col trattore :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
a parte questo l'e' troppo bella!!!!! ti posterei un'immagine scattata dalla finestra ma poi te posteresti un'immagine della nebbia e cadrei in depressione :sisi:
guarda che la città della nebbia è milano, noi l'abbiamo sconfitta ormai da una ventina di anni :sisi:
-
Io ormai vivo a Torino da cinque anni, e posso dire che sebbene mi manchi il sole e il mare di casa mia, mi trovo davvero bene. La città è tranquilla, la gente è tranquilla, locali dove andare con gli amici ce ne sono quanti ne vuoi, la gnocca c'è ugualmente (anche se la maggioranza di loro a volte se la tira un po' troppo, dalle miei parti sono un più alla mano non so se mi spiego :asd: ). Insomma, se mi fossi trovato male sarei andato da un'altra parte. Comunque chi non conosce Torino, fatevi un giretto sulla collina, a ridosso del po (quartiere della Gran Madre etc), quella è davvero una bellissima zona (e costosissima :asd: ).
-
Torino?
Che posto è?
Mai sentito nominare, sarà di sicuro un luogo barbaro eT inospitale :caffe:
-
quello della gnocca che se la tira da paura è vero fino all'ultimo font, sempre odiato sta cosa e infatti ho sempre pescato fuori torino salvo rari casi :sisi:
la nuova zona dei locali nel centro storico è fenomenale :sisi:
per non parlare dei musei, chiaro non siamo roma o firenze, ma il museo egizio tanto per dirne uno merita assai :sisi:
-
Citazione:
rozen
Torino?
Che posto è?
Mai sentito nominare, sarà di sicuro un luogo barbaro eT inospitale :caffe:
ma zitto che a Porta Pia vi abbiamo preso a calci nel chiulo :jfs2:
-
Se venite a rieti invece trovate cielo azzurro, niente smog, poco traffico, montagne, laghi, e basta :sisi:
Non c'è un emerito piffero :sisi:
Però ci sono persone a fiotti che parlano una lingua incomprensibile e possono essere considerati molto interessanti a livello di specie umana :sisi:
-
mitico MA che scrive in news:
Citazione:
non mi ci troverò come fighting
chissà a chi si riferisce :jfs2:
-
Citazione:
-Azrael-
Se venite a rieti invece trovate cielo azzurro, niente smog, poco traffico, montagne, laghi, e basta :sisi:
Non c'è un emerito piffero :sisi:
Però ci sono persone a fiotti che parlano una lingua incomprensibile e possono essere considerati molto interessanti a livello di specie umana :sisi:
:uhm: un mio amico è venuto li quest estate, perchè ha gli zii di rieti.. mi ha detto che la gente di quella zone è paragonabile ai montanari delle nostre parti.. :uhm:
per caso siete grezzi e incazzusi? :uhm:
-
Citazione:
Fbh™
:uhm: un mio amico è venuto li quest estate, perchè ha gli zii di rieti.. mi ha detto che la gente di quella zone è paragonabile ai montanari delle nostre parti.. :uhm:
ma senti sto barotto che percula i montanari :asd:
e intanto continua ad avere UNO nella tag :jfs2:
-
La visita al museo egizio di prima superiore l'ho passata interamente al cesso per colpa di alcune cozze andate a male sulla pizza.
Che pomeriggio di passione.
Ricordo ancora il commento quando arrivai a casa: Mamma "Nicolò, com'è stato il museo egizio?" e io "Una cagata pazzesca" :asd:
-
Citazione:
Fbh™
esattamente quello che avevo tentato di dire in modo gentile :sisi:
Turismo? Se capita di vedere qualche sporadico tedesco ci si chiede cosa diavolo stia facendo qui e lo si deride proprio perchè si trova qui :sisi:
Industrie? Ce ne saranno un paio funzionanti, il resto ha chiuso per fallimento :sisi:
Negozi? Fortuna che c'è roma vicino e i negozi online, altrimenti un forte "attaccate a sta ceppa" :sisi:
Se vieni visto col camice bianco sei per forza medico e quindi degno di miriadi di complimenti e stima per il lavoro che fai, anche se sei un macellaio nuovo che non è ancora stato visto all'opera :sisi:
Cinema? Ce ne è UNO, però è multisala cacchio, c'ha 5 sale :sisi: mecojoni.
Scuole? Non c'è il liceo artistico.
Università? :rotfl: hanno fatto un braccio della sapienza giusto un paio di anni fa ed è solo di materie scientifiche.
Però se magna bene, è pieno di ristoranti, ristorantini, pizzerie, ristoranti, ristorantini, pizzerie.
Per il resto siamo un branco di bigotti montanari, cafoni e gnuranti come capre.
-
Citazione:
-Azrael-
Per il resto siamo un branco di bigotti montanari, cafoni e gnuranti come capre.
oddio :rotfl:
-
-
Citazione:
<-DooM->
torino fa schifo :sisi:
ecco che è arrivato il montanaro del gran sasso :jfs2:
-
ho finalmente trovato TGM speciale retrogaming :o
Nel weekend spero di aver tempo per leggerlo..
-
ma sono l'unico qua dentro che non prova alcuna attrazione e/o nostalgia verso i giochi del passato??????
-
Citazione:
Pottinus
ma sono l'unico qua dentro che non prova alcuna attrazione e/o nostalgia verso i giochi del passato??????
ma te non capisci un fico secco quindi è normale vero Dan? :jfs2:
sei una graphic bitch, non sei per il retro ma perchè perdo ancora tempo con te :no: ?
-
Citazione:
Joe Slap
Io :cattivo:
Non è che prima avevi un altro account?
no.
Ma il tuo nome account qual'è?
il mio KrizalidM360 , con K e M maiuscole.
-
Citazione:
andro
mitico MA che scrive in news:
chissà a chi si riferisce :jfs2:
l'ho spronato apposta un paio di post prima e molti signorilmente è stato al gioco :asd:
-
Citazione:
elgrigno
ho finalmente trovato TGM speciale retrogaming :o
Nel weekend spero di aver tempo per leggerlo..
vale la pena?
Tante pagine?
Che tratta in particolare?
Ci ha lavorato anche il nostro prode Dan (che deve ancora addarmi, a prop. poi ti mando un pm...)
-
non l'ho ancora aperto :boh2:
so che le pagine sono 80, non molte.. costa 6,90€ col gioco per pc Atari collection. Tratta console retro, ma non tutte. Mi fido del Dan che l'ha consigliato :sisi:
-
ancora qui a spammare state :caffe:
io sono cambiato, sono diverso adesso, un uomo nuovo...ho visto la luce, non spammerò mai più :sisi:
solo pc professionale da oggi in poi :sisi: