Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
:uhm:
-
Ho visto che su shopto si possono impostare i prezzi in sterline, adesso provo a prendere RE5 e qualcos altro e vi dico.
-
Citazione:
Kendall
Consiglio vivamente
Shopto.net. Ho preso lego starwars: la saga completa per 20 sterline comprese spese di spedizione, spedito il 20 mi è arrivato oggi (ed di mezzo ci sono stati pure il sabato e la domenica). In generale comunque prezzi molto ma molto buoni (ho già nel mirino persona 4 a 14 sterline, non appena gli torna in stock).
Su play.com Persona 4 è in stock a 12,99 euro :sisi:
-
Confermo, pagato in sterline con un risparmio di circa 20€ sul corrispettivo in €. Presi quindi RE5 e Devil May Cry 4 a 60€ spediti. La spedizione in raccomandata viene 3,50£ a gioco!
-
Citazione:
David™
Confermo, pagato in sterline con un risparmio di circa 20€ sul corrispettivo in €. Presi quindi RE5 e Devil May Cry 3 a 60€ spediti. La spedizione in raccomandata viene 3,50£ a gioco!
ottimo grazie :sisi:
-
In più in omaggio ti mandano anche una guida agli acquisti del loro sito e se non ho letto male quando spediscono ti mandano un sms! :D
Ad ogni ordine ti accreditano sull'account 0,01£, occhio ad avere i soldi sulla carta che vi prelevano i soldi all'istante!
-
Citazione:
Malakian
-Suikoden Tierkreis -NDS-
è vero che è poco suikoden? leggevo che mancano gli eserciti, i gruppi numerosi e i duelli... :uhm:
-
Citazione:
Dan Hero
è vero che è poco suikoden? leggevo che mancano gli eserciti, i gruppi numerosi e i duelli... :uhm:
Tutto vero, non è Suikoden, è un jrpg qualsiasi...:sisi:
Ma maledettamente curato, sopratutto graficamente e a livello di trama...
-
m'interessa "la seconda che hai detto" :sisi:
-
lumines 2, every extend extra, crush
la classe nn è acqua :caffe:
altro che paintball e wrestling :jfs:
-
ah, e poi 'senza fine', ultimo della collection da edicola di kieslowsky, nonchè miglior film del suddetto :caffe:
(si, più di 'blu', 'rosso' e 'la doppia vita di veronica' :sisi:)
-
Citazione:
Dan Hero
m'interessa "la seconda che hai detto" :sisi:
Procede bene, per adesso...:sisi:
-
Citazione:
Vergil
ma si paga in euro o sterline? perchè ho visto che sul sito ti mostra il prezzo in euro e in sterline
Citazione:
Maresca
quanto sono le spese di spedizione?
Le spese di spedizione sono di 3,5 sterline, però spediscono in raccomandata (quindi spedizione decisamene sicura). I prezzi possono essere lasciati in sterline utilizzando il cambio corrente invece di quello posto da loro (e il cambio corrente è molto molto conveniente, visto che sfioriamo il cambio 1€=1 sterlina.
Mediamente ho notato che i prezzi sono più bassi rispetto a play.com o a thehut. Come al solito comunque vale sempre la pena fare un confronto incrociato tra i vari negozi online e scegliere il più conveniente. Certo è che questo shopto entra pesantemente tra i miei preferiti.
-
Arrivato pacchetto contenente combo Resistance 2 + Resistance Retribution :sisi:
-
Citazione:
rozen
Arrivato pacchetto contenente combo Resistance 2 + Resistance Retribution :sisi:
need info su retribution :sisi:
-
Citazione:
David™
In più in omaggio ti mandano anche una guida agli acquisti del loro sito e se non ho letto male quando spediscono ti mandano un sms! :D
Ad ogni ordine ti accreditano sull'account 0,01£, occhio ad avere i soldi sulla carta che vi prelevano i soldi all'istante!
Su quella guida c'è un codice da immettere nel sito che ti da uno sconto di tre sterline (l'ho appena usato per ordinarmi persona 4).
-
Citazione:
Vergil
need info su retribution :sisi:
Il tenente ha detto che spacca, ho comprato al volo :sisi:
-
Citazione:
skyhigh
Su play.com Persona 4 è in stock a 12,99 euro :sisi:
Si ho notato, ho optato per shopto per usufruire dello sconto di 3 sterline che avevo (arrivando quindi a pagarlo 15€ spedito) e per evitare gli sbattimenti delle lunghe spedizioni di play.com.
-
Citazione:
rozen
Il tenente ha detto che spacca, ho comprato al volo :sisi:
un po fastidiosi i comandi, si nota l'assenza di un secondo analogico, ma in quanto a realizzazione ed atmosfera fa un figurone. Pare messo bene anche in quanto a rigiocabilità con numerosi extra sbloccabili.
-
Citazione:
Dan Hero
un po fastidiosi i comandi, si nota l'assenza di un secondo analogico, ma in quanto a realizzazione ed atmosfera fa un figurone. Pare messo bene anche in quanto a rigiocabilità con numerosi extra sbloccabili.
ah molto bene molto bene...avendo l'1 e il 2 per ps3 questo non posso non prenderlo
-
L'avevo detto di shopto :caffe:
-
Citazione:
Vergil
ah molto bene molto bene...avendo l'1 e il 2 per ps3 questo non posso non prenderlo
Bah, forse potevi perdere i primi due e prenderti questo...:look:
-
Citazione:
Malakian
Bah, forse potevi perdere i primi due e prenderti questo...:look:
Il secondo devo provarlo e non dico nulla (chi ne parla bene, chi male, vedremo) ma il primo è un giocone con la G maiuscola eh :sisi:
Adesso arriva il kaimano e mi scassa la minchia (bonjour finesse) :look:
-
Citazione:
Kendall
Si ho notato, ho optato per shopto per usufruire dello sconto di 3 sterline che avevo (arrivando quindi a pagarlo 15€ spedito) e per evitare gli sbattimenti delle lunghe spedizioni di play.com.
Quindi è più veloce di play.com?