-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
a proposito di nicolas cage
ho visto kick ass
alla fine visto che dice due parole in croce è quasi ok
:asd:
il film in se alla fine tradisce completamente il senso del fumetto
così come era stato per wanted (dello steso fumettaro)
probabilmente i fumetti di millar sono troppo adulti per essere accettati dal cinema american
il quale però propone nefandezze peggiori
insomma se sei un horror puoi far vedere dire immaginare le peggio cose
se non sei un horror non puoi spingerti troppo in là
ed in questo caso non tanto con le scene di violenza (che come sapete cmq a me fastidiano) quanto con il tessuto psicologico del film
la sostanza di kick ass è: sse vuoi fare il vigilante mascherato preparati all'inferno
la sostanza del film relativo è massì tanto alla fine tutto va bene e sei super cool
:no:
Ha dato fastidio anche a me, ma se lo sleghi dal fumetto rimane un grande film! :sisi:
Comunque lo spirito del fumetto è: Vuoi fare il super eore? Allora vuol dire che sei uno psicopatico di merda.
Lo spirito del film invece è: Vuoi fare il super eroe? Ti picchiano ma alla fine puoi anche riuscirci.
-
Quindi sta sera Torchlight 2? :caffe:
-
-
-
No, stasera sono impegnato a finire Sonic 2006 :caffe:
-
Io sono a cena fuori, quando torno joino :rullezza:
oh DooM, abbiamo commissionato un lavoro di stampa alla tua tipografia, ovviamente ho spinto e raccomandato io :rullezza:
-
Citazione:
NEO-GEO
Ha dato fastidio anche a me, ma se lo sleghi dal fumetto rimane un grande film! :sisi:
Comunque lo spirito del fumetto è: Vuoi fare il super eore? Allora vuol dire che sei uno psicopatico di merda.
Lo spirito del film invece è: Vuoi fare il super eroe? Ti picchiano ma alla fine puoi anche riuscirci.
non riesco a scollegarlo dal fumetto sorry, per lo meno è meglio dello scempio fatto ai danni del meraviglioso scott pilgrim
ma poi come cazzo gli è venuto in mente di vestire big daddy da batman :facepalm:
sarà stata una idea di quel malato di mente di cage?
:no:
-
Citazione:
Dan Hero
Io sono a cena fuori, quando torno joino :rullezza:
oh DooM, abbiamo commissionato un lavoro di stampa alla tua tipografia, ovviamente ho spinto e raccomandato io :rullezza:
grande :sisi:
me ne occuperò personalmente, la tua fiducia è ben riposta :snob:
-
figata la puntata videogame di community :sisi:
invece ho fatto partire fanboys perchè pensavo di non averlo visto invece sì
:purtroppo:
:bua:
-
-
Torchlight 2 ha 123 achievement.
Buonanotte.
-
-
Penso che sarà uno di quei giochi che verranno ricordati sotto il capitolo "come far bene un sequel".
-
Citazione:
Krizalid
Bene, l'avevo mirata anch'io per sostituire la 5850... quanto hai sganciato?
Allora io l'ho comprata dal mio pusher di figucia, ergo l'ho acquistata a poco più di 300. Io però acquisto lì per via del buon rapporto con il tipo (e per il fatto che in effetti mi da un'assistenza eccezionale in caso di problemi anche minimi).
Comunque, nel web, vedi i vari e-prezzo e compagnia cantante, la trovi a 300 o anche un po' meno (la MSI ha dentro anche Borderlands 2, le altre non saprei, ma credo di si perchè è una iniziativa NVIDIA, quindi se il gioco interessa conta pure quello nel computo totale - e non è poco - ).
Ovviamente per ogni dritta chiedi pure.
Per la cronaca, si gioca a Battlefield 3 con impostazioni "a palla", 1680 x 1050 a framerate che vanno dai 60 agli 80 e più. A starcraft, il contatore interno del gioco, prende la tangente e va a oltre 120 fps. Quindi si insomma, non è un acquisto malvagio. ;-)
-
-
Buongiorno a tutti ^__^
Allora, come è andata a Torchlight 2? :fag:
-
top, io sono tornato a casa alle 23:30 ma giocavano scollegati, kriz diceva che tipo bisognava collegarsi al loro portale per giocare online ed era andato in crash, quindi molto velocemente ho creato un pistolero con il background "va a puttane" e ho giocato fino a mezzanotte e mezza, non senza dispensare battute volgari.
-
Infatti, raccontateci di TL2. Massimo numero di giocatori in multi?
-
Dalla schermata della LAN (non posso vederlo dalla lobby online, è down) pare che sia 6
Per quanto riguarda il gioco in se, è la storia che si ripete, Diablo -> Diablo 2, Torchlight -> Torchlight 2, ovvero hanno cambiato completamente struttura di gioco, interfaccia, personaggi, grafica etc. Cambiato in meglio, tra l'altro. L'esplorazione viene ricompensata di più, le sottoquest che si trovano in giro hanno tutte la loro piccola storia, dungeon separato e boss finale, che è un bel tocco. PER ORA sembra esserci anche una grande varietà di ambientazioni, spero tenga botta.
Tra parentesi, anche la trama e l'atmosfera sono Diablo 2 da morire, il cattivone del primo in realtà non è morto, sbuca all'improvviso dal dungeon sotto Trist- ehr, Torchlight, la distrugge e poi comincia a viaggiare per i fatti suoi e ti tocca rincorrerlo, iniziando da una pianura piovosa piena di zombi e ratti e circondato da NPC arcieri :asd:
-
Alla fine l'ho preso anch'io :asd:
-
Purtroppo online non funzionava. Forse i server non erano pronti a ricevere così tanti utenti, non saprei. Fatto sta che non siamo riusciti a giocare online. In single io ho provato a fare un ingeniere. A primo impatto il gioco sembra fantastico. Grafica bellissima piena di dettagli e chicche. L'ingeniere è una classe votata alle armi a due mani e ai cannoni. In realtà ha tutto un set di abilita sugli scudi ma non capisco chi mai potrebbe svilupparle visto che con le armi a due mani fà danni MOSTRUOSI. può anche evocare/costruire robottini che danno un bonus ad area, almeno il primo che si sblocca cura chiunque gli stia vicino nel raggio di tot metri. Ho provato anche il pisstolero, classe logicamente dedicata alle armi a lungo raggio, archi, pistole, archibugi balestre ecc... La varità sembra essercene e anche molta. Come dice Uzi gli scenari sono veramente molto vari, ancora al primo atto si va dalla landa piovosa, cripte, miniere, aldilà, lande nevose ecc... vediamo come regge andando avanti. Le mappe sono generate casualmente da quanto ho capito ma non si nota, nel senso che sembrano pensate apposta, non hail a sensazione di un recinto che si forma man mano che esplori.
Non vedo l'ora di provarlo online per vedere se spacca anche li.
-
Ho dato solo una rapida occhiata all'albero degli scudi, ma l'impressione che mi ha dato è che rende l'ingegnere un tank bestiale, possibilmente pensato per essere combinato con l'albero delle costruzioni/cannoni per fare anche da supporto, roba da multiplayer insomma, in single non credo abbia molto senso
-
castle crasher su steam la settimana prossima.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
è arrivato solo adesso su steam? :look:
-
L'embermage è un minimo palloso