Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...ne parla tutta la città!
Tienila per qualche eventuale DH che riprende a giocare a D3 :fag:
Citazione:
October 23
General
The scaling bonus to monster damage in Inferno difficulty has been reduced by approximately 25% for all Monster Power levels
The following changes have been made to Xah'rith the Keywarden:
He can no longer spawn with the Illusionist or Fast affix
The damage dealt by a number of his abilities has been reduced
The movement speed reduction applied by his Cold attacks has been reduced
His size has been slightly reduced
Bug Fixes
Fixed a server crash that could occur if a player transitioned between Acts while a "goatman" monster was drumming
l'ho messa a 500k, magari il leve req fa gola a qualcuno che sta livellando, altrimenti la metto in cassaforte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antares
s'è alterato pure il cialtrone :asd:
quale? :look:
vai a vedere che non sono piu' "il solo" ?? :uhm:
cmq tutto sto mp3, mp4 .. ma che ve state a scarica'? :asd:
pensa che per essere "l'unico" cialtrone... oggi ho pure acquistato la t-shirt in vendita su Qwertee :asd:
:look: :timido:
:asd: che vergogna.
Credo di essermi preso la più grossa/unica incazzatura relativa ai contenuti del forum che mi sia mai capitata in tempi recenti (che so, un annetto) (ovviamente su altre parti del forum).
Mi faccio qualche :facepalm: :facepalm: da solo, perchè sono riuscito a farmi venire il dangue amaro dal disgusto per l'ignoranza umana, quando la cosa non mi dovrebbe sorprendere :bua:
Citazione:
sava73
pensa che per essere "l'unico" cialtrone... oggi ho pure acquistato la t-shirt in vendita su Qwertee :asd:
e 'sta volta te lo meriti tutto :bua:
Citazione:
sava73
Si ma a sto punto link :asd:
Citazione:
Jaqen
Si ma a sto punto link :asd:
a 'sto punto linka anche tu :asd:
pero' che efficacia questo di Qt.
Avevo scritto il cap sbagliato, uso il loro form per il contatto e mi dice 48 ore per una risposta. Sto tranquillo tanto ci vogliono 4 giorni per farle le magliette quindi... e invece manco 5 minuti dopo hanno già aggiornato il mio profilo col cap giusto e le indicazioni che avevo inserito via mail :o
Ah camus, si me lo merito.. ma voglio vedere la faccia dei miei figli quando la mettero'. A me basta e avanza :asd:
Et tu, Anta? Vengo qua per distrarmi e per avere il lulz, o almeno, la "cialtronaggine", e vuoi pure che riapra e mi reinghezzi? :asd: :asd:
How about no :asd:.
Piuttosto, se c'è il Somax, ieril'altro avevo scoperto che si possono creare user group personalizzati su TS3, volendo potremmo risolvere la questione del management dei livelli intermedi :)
Citazione:
sava73
pero' che efficacia questo di Qt.
Avevo scritto il cap sbagliato, uso il loro form per il contatto e mi dice 48 ore per una risposta. Sto tranquillo tanto ci vogliono 4 giorni per farle le magliette quindi... e invece manco 5 minuti dopo hanno già aggiornato il mio profilo col cap giusto e le indicazioni che avevo inserito via mail :o
Ah camus, si me lo merito.. ma voglio vedere la faccia dei miei figli quando la mettero'. A me basta e avanza :asd:
:bua:
Citazione:
Jaqen
Et tu, Anta? Vengo qua per distrarmi e per avere il lulz, o almeno, la "cialtronaggine", e vuoi pure che riapra e mi reinghezzi? :asd: :asd:
How about no :asd:.
Piuttosto, se c'è il Somax, ieril'altro avevo scoperto che si possono creare user group personalizzati su TS3, volendo potremmo risolvere la questione del management dei livelli intermedi :)
In effetti, pensandoci bene, fregaunamazza :asd:
E' tutto il pomeriggio che sto scrivendo di "test subjects" e delle loro reazioni.
Il fatto che mentre lo faccia mi venga da canticchiare la colonna sonora di Portal è segno di dubbia sanità mentale, estrema geekaggine, o entrambe? :bua:
Se non inizi a fare 2+2=10 IN BASE FOUR, I'M FINE, allora non c'è da preoccuparsi. :asd:
Non ho capito una sega del tuo precedente inciso a me rivolto, me lo spieghi stasera, ok? :asd:
Citazione:
Il Somax
Se non inizi a fare 2+2=10 IN BASE FOUR, I'M FINE, allora non c'è da preoccuparsi. :asd:
Lolle :asd:
Citazione:
Non ho capito una sega del tuo precedente inciso a me rivolto, me lo spieghi stasera, ok? :asd:
Presente che ci lamentavano del fatto che, in assenza dello scudino rosso che avevamo in passato, non ci fossero vie di mezzo fra la S grigia ed il nulla? Ecco, invece... :fag:
Cmq a stasera :sisi:
qualcuno qui ha da consigliare una radio/mp3 impermeabile decente?
lista dei giochi renzianamente adesso !
metal slug ho fatto la follia e ce l'ho, carino, ss l'ho visto e imho è ingiocabile con i comandi touch :bua:
'Ngiorno :o
Citazione:
Camus
metal slug ho fatto la follia e ce l'ho, carino, ss l'ho visto e imho è ingiocabile con i comandi touch :bua:
si ma comandi a parte si vede proprio che sono le rom originali :asd: ci stanno i crediti del cabinato,il lato del player attivato etc etc
'ngiorno anta
su amazon ci sta bejeweled2 a gratis,vecchio come il cucco ma in qualche sala d'aspetto svolge ancora il suo dovere :asd: