'uondì :caffe:
Oggi la maglietta di qwertee é bellissima :o
Visualizzazione Stampabile
'uondì :caffe:
Oggi la maglietta di qwertee é bellissima :o
non mi fa impazzire :look:
Bruto :tsk:
Salutazionen
caruccia, ma ho già dato :caffe:
GoDs.. auguri il buongiorno ad Anta e a me no? :sad:
Visti ieri i the pain of being pure at heart in live :alesisi: Non male, lo jager e il gin lemon hanno aiutato parecchio al grado di enjoiabilità :asd:
voglio andare a votare sia alle primarie del pd che del pdl che dite posso? :pippotto:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
cioè sono l'unico a pensare che i giochi per PS3 costino TROPPO? ma proprio troppo?
allora vado a gamestop (fottutissimo posto di merda gestito da delle troiette in cerca della loro collocazione sessuale prive di rispetto per chiunque ma votate alla totale abnegazione al profitto dei loro boss limortacciloro), entro e porto con me 3 giochi:
1 - uncharted 3
2 - fifa12
3 - red dead redemption
vorrei vedere quanto me li valutano per poterci mettere una differenza RAGIONEVOLE e prendere fifa13
la troietta li passa allo scanner e dopo aver dato un'occhiata schifata al monitor mi dice che nessuno dei 3 lo accettano, che cazzo vuoldire NESSUNO DEI 3 LO ACCETTIAMO, chi è quest'entità suprema che dice CHE NO PER DIO?
allora mi fa, li valutiamo 18€
18€18€18€18€18€18€18€18€
tutti e 3? dico io
e lei, si tutti e 3 (mentre ciancicava una gomma del cazzo)
faccio finta di pensarci su per vedere che mi dice...
lei mi guarda e io dico, no vabbè non fa niente su.
e lei mi fa con una risatina tipica di quelle che credono di toccare il cielo con un dito dopo un come on face, ah te li riprendi?
io, si me li riprendo arrivederci. affanculo te e tutta la comitiva di coglioni a cui fai servizio.
http://i49.tinypic.com/2z5sx7t.png
:timido:
sly la colpa è tua che ancora vai a sti posti :asd:
Gamestop? :facepalm:
Secondo voi li prendono solo così oppure sono loro a sentirsi fighi perchè...boh, non saprei perchè :|
Sly sono quei tre? Oggi vado alla feltrinelli vedo quanto te li valutano là che fanno prezzi onesti.
Oppure prendilo da amazon.co.uk e passa la paura, o rivendili a privati.
vabbè quindi lo devo prende in line? che ne so tipo in INGHILTERRA che è un paese meglio?
ok
http://www.amazon.co.uk/Electronic-A...1160581&sr=8-1
So 48 euro nuovo, sempre meglio dei 70 italiani. Oppure piu' tardi vado in feltrinelli a cercare libri per l'uni e vediamo quanto li valutano lì, sono decisamente piu' corretti ( LA NOIRE che valeva 3 euro per GS mi l'hanno riconosciuto a 18 euro, per dire)
sly al gamestop tutto costa troppo, non solo i giochi per la ps3.
Valutano poco i tuoi giochi, chiedono troppi soldi per gli usati e mantengono i prezzi alti.
I giochi per la ps3 te li devi pigliare online
Assolutamente, oggi sulla stampa riportano le dichiarazioni del capo, credo, di casa pound il quale ha dichiarato che andranno a votare Bersani alle primarie del pd....
GoDs :o ma quella scoppia di salute!!
:o preso sconto clamoroso dal mio negoziante di fiducia di GdT :o
sarà perchè è diventato "mio" cliente ( per le spedizioni ) e gli ho fatto un ritiro ad Essen che alla fine è risultato clamoroso sia per i costi che per la velocità :D
piccole ( e rare ) soddisfazioni che a volte regala sto lavoro :)
domanda noob.
per un kindle fire comprato in usa possa usare i caricabatteria del cellulare ?
il voltaggio delle USB è uguale in tutto il mondo civile :snob: