-
Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale
Comic-Con 2013: The Avengers: Age of Ultron - svelato il titolo del sequel de I Vendicatori
Come rispondere alla bomba DC Comics che vedrà Batman e Superman insieme? Facile. Con il titolo ufficiale di The Avengers 2.
http://media.cineblog.it/3/310/Aveng...C1-620x350.jpg
C’era molta attesa nei confronti del panel Marvel, al Comic-Con di San Diego. D’altronde dopo le bombe sganciate dalla DC Comics, con l’arrivo di Superman e Batman insieme, in Man of Steel 2, era ovvio che ci volesse un’altra granata per far tremare la rete. Kevin Feige e Josh Whedon hanno così annunciato il titolo di The Avengers 2, atteso nelle sale di tutto il mondo il 1° maggio del 2015, ovvero The Avengers: Age of Ultron.
Un titolo ‘esplicito’, nel sottolineare il villain numero uno della pellicola, che a quanto pare non sarà Thanos bensì il potente androide Ultron, tra i principali nemici dei Vendicatori. Costruito dal dottor Henry Pym, il primo Ant-Man, Ultron possiede la superforza, velocità e resistenza, è dotato di un arsenale di armi interne, e ha la capacità di interfacciarsi con ogni computer. Robot di adamantio e titanio, Ultron può far uso della potentissima arma Enchephalo - Beam, per poi controllare le menti altrui, e lanciare raggi traenti e laser focalizzati attraverso occhi e mani. Nel caso in cui venga distrutto, può addirittura trasferirsi in un nuovo corpo robotico, eliminando cosi i difetti precedenti. Se nei fumetti ha resistito senza problemi alle martellate di Thor ed ai colpi di scudo di Capitan America, creando un raggio ad hoc per Hulk che lo ritrasformasse in umano, Ultron ha perfino controllato le armature di Iron-Man. Praticamente è ‘quasi’ imbattibile.
Ultron e le sue Sentinelle, in conclusione, finiranno per dare del filo da torcere agli Avengers, con Vin Diesel papabile mattatore nei panni di Visione, altra possibile new entry della pellicola. Ma al momento sono solo e soltanto rumor, anche se l’attore è stato ‘chiamato’ in casa Marvel per un misterioso face-to-face. In The Avengers 2, lo ricordiamo, torneranno tutti i protagonisti del primo capitolo (che si chiuse con la presenza di Thanos, secondo villain del sequel?), Robert Downey Jr. compreso e di fatto nuovamente affiancato da Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson e Jeremy Renner. Grande assente Tom Hiddleston, probabilmente pronto a morire in Thor 2, per un titolo chiamato a far meglio dell’originale, 3° incasso di tutti i tempi (inflazione esclusa) con 1,511,757,910 dollari in saccoccia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2012
Comic-Con 2013: The Avengers: Age of Ultron - svelato il titolo del sequel de I Vendicatori
http://i.imgur.com/9omyggs.jpg
-
http://exchange.dwarfventure.it/cvu/.../loc/33266.jpg
Il 29, il 30 e il 31 nel circuito UCI.
E' il primo film di kubrick, che il regista stesso aveva disconosciuto.
-
ma è vera la notizia che ci sarà Man of Steel 2 e Superman si scontrerà con Batman? :look:
:vojo:
-
Citazione:
Hellvis 2012
Visto a suo tempo, in glorious 144p (cit.). Perché disconosciuto?
-
Citazione:
Mr_Tibbs
Visto a suo tempo, in glorious 144p (cit.). Perché disconosciuto?
Perché gli faceva cagare.
-
Citazione:
Brix
ma è vera la notizia che ci sarà Man of Steel 2 e Superman si scontrerà con Batman? :look:
:vojo:
http://i.imgur.com/xOIMvAe.jpg
-
ha un non so che di homosex questa immagine :asd:
sarà che Batman mette la mano destra in posti che non mi piacciono...
Citazione:
Hellvis 2012
Perché gli faceva cagare.
e fa davvero cagare?
-
Non l'ho ancora visto. Mereghetti ne parla molto bene.
-
Domani sosterrò l'esame di storia del cinema, fate i gli auguri voi esperti cinetici :tsk:
-
auguri, ma non parlare della rappresentazione della borghesia :spy:
-
Magari fosse questo il problema, il problema sarà ricordarmi l'espressionismo tedesco, il costruttivismo russo e le odiose/angoscianti avanguardie francesi ( "le ballet mecanique" mi ha fatto venire gli incubi ) :facepalm:
-
manco fosse un esame di Diritto...
vai vai,che li conosco quegli esami...
:trollmodeoff:
-
:nono: le perle ai porci.
-
2 palle cmq, preferivo quasi fare quei bei esami scritti di geochimica :asd:
Non mi va più di studiare, sono 8 anni che sto all'uni ...
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Domani sosterrò l'esame di storia del cinema, fate i gli auguri voi esperti cinetici :tsk:
Iniziamo bene eh :asd:
-
Direi :asd:
Chissà perché ma domani mi sentirò tanto Fantozzi davanti al professor Guidobaldo Maria Riccardelli :asd:
-
8 anni cmq? No ma gg eh :asd:
-
Vabbe, ma almeno la triennale l'ho già presa, poi mi son fermato per problemi personali.
L'anno prossimo finisco anche la magistrale, e non ho intenzione di fare dottorato o altre cazzate, non ce la faccio più ...
-
In cosa consisterebbe un dottorato per un detentore di una laurea in cinema o sarcazzi vari?
-
Citazione:
Zero/1
In cosa consisterebbe un dottorato per un detentore di una laurea in cinema o sarcazzi vari?
Credi davvero che la ricerca si fermi a quella scientifica?
-
Appunto, oltretutto io mica mi laureo in cinema, ma in storia ed archeologia ...
-
gli esami di cinema erano quelli che facevo con più piacere.
domani gli parli di Murnau.
-
Non sarebbe un argomento che mi dispiacerebbe, ho apprezzato molto "l'ultima risata" e "Nosferatu", però devo dire che le dispense che mi son state date sul cinema tedesco sono veramente difficili ...
Mi auguro tanto domande sul postmoderno ( difficile ), sul cinema giapponese o magari sulla nouvelle vague ...
-