Re: Il baretto di City 17
Nessuna notizia dell'ultimatum dato a Gabe dai terroristi?
L'ostaggio è stato, giustamente, sacrificato?
:look:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crisostomo
Non ricordo negli ultimi 10 anni un gioco più brutto ed inutile di Rage.
Fa schifo.
sono d'accordo :sisi:
Citazione:
sync
le lacrime cazzo :rotfl:
Ma qualcuno di voi sta gia usando il Source Filmmaker? Io chiesto la key per la beta a Gabe ma ancora niente :cattivo:
Dopo 12 giorni che uso steam offline (belle le vacanze con la linea a tempo :facepalm: ),oggi ha deciso che no,in modalità offline non ci entra più
Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...
Citazione:
Fenris
Dopo 12 giorni che uso steam offline (belle le vacanze con la linea a tempo :facepalm: ),oggi ha deciso che no,in modalità offline non ci entra più
Idem, sono all'ospedale fortuna che ho la chiavetta delal 3, sul forum sembra che nell'ultima settimana si sia sputtanata la modalità offline a tutti senza apparente motivo, ti insegno un trucco:
Lascia steam sempre online e non esci/slogghi, anzicheè spegnere il pc come fai di solito lo iberni quando lo riavvierai avrai steam funzionante ecc.. ricordati che se lo chiudi ti devi ricollegare online :asd: in questo caso se hai un cellulare decente fai un hotspot
Citazione:
ZioYuri78
Ma qualcuno di voi sta gia usando il Source Filmmaker? Io chiesto la key per la beta a Gabe ma ancora niente :cattivo:
Dicono che sei hai giocato alla open beta di tf2 all'epoca e vai nella pagina dove richiedere il film source maker te l odanno istant
Citazione:
MIK0
Io preferirei di no, se lo gestiscono loro son di nuovo soldi che gli tornano indietro con regole loro. Io preferirei che fossero gli utenti a decidere come e quando rivendere e non per forza tramite quella piattaforma.
Questa sarebbe la soluzione migliore dal punto di vista dell'indipendenza, ma sarebbe un po' complicato gestirla, mentre con un sistema interno a steam sarebbe tutto più immediato e sicuro (oltre che più realistico come realizzazione)
Citazione:
J.M. Vargas
Oh ti prego sììììì.....ho una marea di giochi di merda presi quando ero ancora nel tunnel della droga. Li ridarei via in un colpo solo quei giochi di merda. Giochi di merda. Ecco. Eeeeeh ma tanto son costati 1 euro....eeeeeh un cazzo....:sisi:
:asd:
Citazione:
Fenris
Almeno per 12 giorni hai potuto giocarci :sisi:
A me è successo l' estate scorsa, mi ero preparato il portatile con N mila giochi pronto a partire verso una meta sperduta di montagna senza l' interwebz per poi una volta arrivato che era "impossibile accedere a steam in modalità offline" http://www.gamersrevolt.com/forum/im...ies/ongihg.gif
due settimane da incubo QQ
Citazione:
meschio94
Dicono che sei hai giocato alla open beta di tf2 all'epoca e vai nella pagina dove richiedere il film source maker te l odanno istant
falso, io alla open beta c'ho giocato e per ora non mi hanno dato una mazza :boh:
Ma daves con che fake posta? :uhm:
Citazione:
ZioYuri78
J.M. Vargas
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=99852&dateline=1311279126[/IMG]
Citazione:
ZioYuri78
Ma sei ancora qua :asd: ?
E' già morto il forum di eurogamer :asd: ?
Citazione:
meschio94
Ma sei ancora qua :asd: ?
E' già morto il forum di eurogamer :asd: ?
Non sei felice che son tornato? :sad:
Gente che si scanna per la beta del sourcecoso :rotfl:
Citazione:
ZioYuri78
No era un osservazione :sisi: ci mancano i tuoi troll con nuke del calorifero acceso :lacrimuccia:
Citazione:
meschio94
No era un osservazione :sisi: ci mancano i tuoi troll con nuke del calorifero acceso :lacrimuccia:
:asd:
Dai, allora cantiamo una canzone
http://youtu.be/M73atjNTcFo
:alesisi:
Citazione:
ZioYuri78
Ciao Zio, ben tornato
Citazione:
meschio94
Anch'io tf2 ce l'ho dalla beta pubblica (che l'avevi preordinando l'orange box) ma niente...
Vai Yuri, abbiamo anche preparto un pacchetto di bentornato per te:
http://www.***************.it/forum/...4#post12050324
Credo che meschio si stia confondendo con quello che gia c'era in TF2
Citazione:
The Source Filmmaker (codename BoxRocket) is an unreleased in-game video editing and recording tool. It has been used internally by Valve to create all of their promotional videos since Prelude to Victory.
It was mistakenly released during the 2007 Team Fortress 2 beta and used by many before the whole tools system was deactivated. The released build is incompatible with the current build of Source.
:uhm:
Citazione:
Matt_Baker91
Ese :asd:, tu sei felice e tu lo sai e batti le mani? :alesisi:
EDIT:
ah gia che qui ci sono i multi quote :asd:
Hanno fatto anche il weekend deal, non iniziano più i saldi estivi!:vojo: