Ma sbaglio o con l'ultimo aggiornamento di origin hanno scazzato col cloud?
Ad ogni avvio di qualsiasi gioco, i salvataggi del cloud e locali sono sempre desincronizzati.
Sembra che non aggiorni il cloud all'uscita del gioco.
Visualizzazione Stampabile
Ma sbaglio o con l'ultimo aggiornamento di origin hanno scazzato col cloud?
Ad ogni avvio di qualsiasi gioco, i salvataggi del cloud e locali sono sempre desincronizzati.
Sembra che non aggiorni il cloud all'uscita del gioco.
prima e dopo, a me :thumbup:
Prima ho killato Reeko in un modo osceno col pechengcoso da una distanza innominabile per quell'arma :asd:
Nono, è normale :sisi:
Con un bipode, i mitragliatori pesanti diventano più precisi degli sniper :sisi:
Provato su pelle :bua:
In brasile il premium è scontato a 20 euri :sisi:
Sto guardando per altri sconti
Qui la procedura:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=15189
In india non ci sono gli sconti di halloween, in messico non sono riuscito ad andare (credo di aver messo i codici giusti, ma sembra che vada a finire in francia visto che mi dà gli euro ed è tutto in francese)...
Il brasile è quello che offre un ulteriore sconto rispetto alle versioni italiane.
Suggerimenti su altri paesi che festeggino l'halloween e che abbiano una moneta di poco valore?
Vado a provare con la russia...
http://youtu.be/sAKqer5EnC8
Dai che non sembra male come mappa :uhm:
:uhm:Citazione:
Sul forum cinese Chipnell un utente ha postato una serie di informazioni su Battlefield 4, asserendo che sono trapelate da EA China. Si tratta del più debole e privo di autorevolezza tipo di rumor che possa esserci, ma nella possibilità che le informazioni possano rivelarsi vere vi riportiamo il tutto di seguito così com'è stato tradotto dai ragazzi di NeoGAF. Ovviamente mai come stavolta va tutto preso con le dovute cautele.
Il gioco è previsto in uscita il 23 ottobre 2013
Lo sviluppo è da poco iniziato e durerà un anno - un membro di NeoGAF fa notare che questo si riferisce probabilmente alla fase di "full production" dei titoli biannuali di EA, composti da una fase di preproduzione di un anno a staff ridotto durante la quale si crea il motore, si studia il gameplay e si lavora all'infrastruttura di gioco, seguita poi da un anno di sviluppo con lo staff al completo che si dedica alla realizzazione dei livelli, alla rifinitura del gameplay e così via. Questo è avvalorato dalla fonte stessa del rumor, che afferma che EA già dispone di una versione preliminare del gioco che raggiunge la qualità di BF3
Il gioco userà il motore Frostbite 2.0 e ne sfrutterà l'80% della potenza, mentre BF3 ne sfruttava solo il 30-40%
Il titolo arriverà su Xbox 360, PC, PS3 e console di prossima generazione
Sarà uno dei primi giochi per le console next-gen
Le versioni PC e console next-gen avranno 64 giocatori online e frame-rate fisso a 60fps, le console attuali no
Per il multiplayer sarà reintrodotto il ruolo del Comandante, presente in BF2 e rimosso da BF3. Qui sarà possibile usare comandi vocali e gestuali (Kinect?).
Il profilo giocatore può essere collegato su altri device, come tablet e smartphone
Il gioco avrà un approccio più semplificato, pensato per facilitare l'ingresso dei giocatori di CoD
Battlelog e statistiche migliorati
Permetterà la registrazione e condivisione di video di gioco
Saranno presenti tre fazioni: Russia, USA e Cina
Sarà possibile creare soldati donna
Come già annunciato da EA in passato, il gioco manterrà l'ambientazione moderna
OVVIAMENTE NON è UNA FONTE UFFICIALE MA UNA INDISCREZIONE.
Quante stronzate :asd:
Quoto :asd:
:rotfl:Citazione:
Il gioco avrà un approccio più semplificato, pensato per facilitare l'ingresso dei giocatori di CoD
E se fosse così??? :pippotto:
Quante denunce per stalking verso i giocatori che importunano avatar femminili :asd:
Voglio creare un nuovo clan, il LADH: Le Amiche Di Hello-kitty! :rotfl:
E il moto sarà "Il nostro colore preferito è il rosa, il rosa sangue!"
Vedere un gruppo di donzelle sculettanti che aprono culi a destra e a manca in mezzo ai proiettili volanti non ha prezzo :snob:
E immagino tu sarai il capoclan, eh femminuccia? :fag:
Zitta, puttanella capo-delegata :twisted:
:asd:
In se per se la notizia potrebbe starci tutta.
È il passo in cui si parla di un ulteriore semplificazione del gameplay ad essere surreale.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
In b4: selezioni la partita, entri in-game e l'omino fa tutto da sè :asd:
Non mi sembra che battlefield sia difficile comunque, almeno non come impostazione.
Riuscire a vincere un death match a squadre è impossibile. Sempre nella squadra coi cecchini mi ritrovo :bua:
Difficile no, ma richiede tempo all'inizio, si muore abbastanza facilmente se non si ha un pò d'esperienza.
Ma quanto fa schifo giocare col pad? :asd:
Ho provato l'altro giorno con lele: roba del tipo che sparavo in full auto o a brevi raffiche, ma i colpi andavano a segno per il 10%. Addirittura ho cominciato a sparare prima a uno, lui si gira e mi cerca per tipo 2-3 secondi poi mi killa :bua:
Io purtroppo mi sono dovuto abituare al pad, perchè lo gioco prevalentemente sulla xbox. La precisione è tutta un altra cosa :asd: