Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Io screenshottero le chiappe dei personaggi femminili :snob:
Lo sapevo che ci avresti trovato un'utilità "utile" :snob::asd:
-
figata! Posso finalmente pensionare XFire
-
Citazione:
daves1987
Lo sapevo che ci avresti trovato un'utilità "utile" :snob::asd:
Gia fatto qualche esperimento e ho notato che Zoey ha il culo basso :uhm:
-
Citazione:
ZioYuri78
Gia fatto qualche esperimento e ho notato che Zoey ha il culo basso :uhm:
Visti visti :asd:
-
Global agenda che adesso è in offerta, è ancora giocato?
se non sbaglio non occorre più pagare il canone per avere tutti i contenuti :uhm:
-
interessa anche a me :uhm:
-
son indeciso su global agenda :S
c'è molto da farmare? le missioni sono sempre le solite "vai li e killa tot mostri" ?
i mmorpg di solito mi stancano in fretta per questo motivo...
-
:uhm: sono interessato pure io... poi per sei euro... qualcuno sa com'è?
-
Ho contattato Beng per venire a rispondere dato che è un esperto.
Io a Natale lo presi ad occhi chiusi, ma devo ancora giocarlo.
-
Io avevo provato la demo non tanto tempo fa assieme a Daled, e ricordo di aver passato un piacevole pomeriggio in giro a fare missioni di varia natura, dalle uccisioni di x mob al recuperare oggetti ecc, ecc nel classico modo dei mmorpg.
Il gioco è bello, abbastanza divertente e vario e giocato in gruppo sicuramente aumenta il divertimento e il coinvolgimento.
Non so dare pareri completi in quanto la demo ad un certo punto bloccava la crescita del personaggio bloccando il livello massimo raggiungibile ( intorno al 7 o 10 non ricordo bene)
So che esistono diverse modalità di gioco ma quella provata da me credo fosse la "storia" principale fatta di missioni varie, che all'inizio funge da pseudo-tutorial.
Io non lo presi tempo fa e non lo prenderò ora per via del poco tempo a disposizione attuale, so che non riuscirei a seguirlo, inoltre ho troppi titoli su steam da finire e non voglio riempirmi di giochi che non so quando riuscirò a giocare.
Se è ancora disponibile vi consiglio di provare la demo, dovrebbe essere sempre accessibile, vi fate un idea personale del gioco che è sempre la cosa migliore in questi casi.
ciauz :)
-
Ho provato anche io la demo due sconti fa :asd: giusto un pochino, praticamente parti, vai al node delle missioni e ti metti in coda :asd:
poi da li ti porta sul "luogo della missione" e ti fa la tua istanzietta nemmeno malvagia perchè alcune volte capitano eventi dinamici come ad esempio un allarme che devi evitare tenendo conto della tempistica e del jetpack e le missie che ho fatto mi sembravano un po' tutte uguali (forse era sempre la stessa :asd:) e pvp non son riuscito a farlo
-
ho capito lo lascio lì, anche perchè non saprei quando giocarci, e ci giocherei da solo
-
Citazione:
El puello diablo
ho capito lo lascio lì, anche perchè non saprei quando giocarci, e ci giocherei da solo
Beh dai hai tempo per decidere, magari poi Beng che conosce sicuramente il gioco riesce a darti un giudizio maggiore e più completo.
-
-
Ma in global agenda per fare il fazione VS fazione con controllo territoriale e risorse non si doveva comunque pagare un canone mensile? :uhm:
-
Citazione:
sync
io ho contribuito per 4398 ore, circa il 25% a spanne se non sbaglio i calcoli :sisi:
-
Citazione:
Daled
Ma in global agenda per fare il fazione VS fazione con controllo territoriale e risorse non si doveva comunque pagare un canone mensile? :uhm:
Mi pare di si. quella parte di gameplay è a pagamento.
-
a quanto leggo dal foro di steam:
Conquest (i.e. AvA) is part of the original purchase and has no subscription (there was going to be, but HiRez changed their minds). Sandstorm was a free patch/expansion, and is also included in the purchase. The first paid expansion has been delayed and won't be out for a good several or so months; it won't be required.
-
Citazione:
Iscariah
a quanto leggo dal foro di steam:
Conquest (i.e. AvA) is part of the original purchase and has no subscription (there was going to be, but HiRez changed their minds). Sandstorm was a free patch/expansion, and is also included in the purchase. The first paid expansion has been delayed and won't be out for a good several or so months; it won't be required.
ah meglio ancora, quando provai la demo ricordo che quella parte di gameplay era a pagamento, lo avevamo visto entrambe io e Daled.
Direi che con tutto il gioco completo senza pagamenti ulteriori è un bel passo avanti :sisi:
-
-
Allura
Global Agenda ha:
Completamente senza canoni con shop per alcuni servizi (stile Guild Wars)
PvE Singolo
PvE Multi (una Open zone con le classiche quest ahimè di farming che servono solo da trainer e si può tranquillamente evitare)
PvE Multi (si gioca fino a 4 player)
PvE Multi (si gioca fino a non ricordo :bua: credo 20 player contro un orda di bot che arrivano ad ondate)
PvP a squadre (con 4 modalità)
GvG in questo gioco prende nome di AvA (A = agenzia = gilda)
Arena Virtuale senza tempo e senza limite dove puoi provare a tempo libero le build e le skill
Shotter in terza persona
Utilizzo del jetpack imho un po troppo importante (jetpack utilizza energia)
non esistono munizioni ma ruota tutto su Hp (vita) ed energia(il "mana" del gioco),
quest'ultima si ricarica con il tempo mentre gli HP o con le cure del medico, dipenser o con l'abilità rest (cooldown) (che rallenta il PG e azzera la rigenerazione energia per favorire quella degli HP)
Classi 4 con Rami 1 "equilibrata"(uguale per tutte le classi) e 2"principali" mixabili (ricorda Diablo 2) tra loro per coprire più campi i cui risultati che possono assomigliare alle classi di TF2:
medico (guarigione o veleno; Medico o pyro AoE)
assalto (Tank o Danni; Soldato o Grosso)
rogue (Danni ranged o melee con Mine; Cecchino o sottospecie di Scout Melee)
ingeniere (uguale a tf2 ma con variante con droni che ti seguono)
nessun costo per ripiazzare i punti abilità
50 livelli, ma necessari solo 20 per avere tuitti i punti abilità da 21 in poi sblocchi altre armi e la possibilità di comprare costumi
In questo gioco l'armatura ha solo una funzione estetica la vera protezione viene data dalle nanoceramiche
e le armi vengo potenziate da alcuni componenti
Esistono in oltre
consumabili
vernici
cappelli
Esiste un sistema di crafting sia di "nanoceramiche" che di "potenziamenti armi"
esiste l'usura su tutto, ma non la rottura
semplicemente l'oggetto usurato non si rompe ma farà solo gli effetti base dell'oggetto, i bonus vengono riapplicati un volta riparati
l'usura non ha un effetto graduale sull'arma ma i valori vengono tolti solo ad usura completa
scusatemi se c'è qualche inesattezza e da 6 mesi che non ci gioco
-
aggiungo che se siete un po a giocarci ritorno a fare compagnia se volete
-
Citazione:
Nukeita
io ho contribuito per 4398 ore, circa il 25% a spanne se non sbaglio i calcoli :sisi:
si, toglie 3000 ore di idling e dovrebbe venire fuori la cifra giusta :asd:
-
Citazione:
Nukeita
Beh dai hai tempo per decidere, magari poi Beng che conosce sicuramente il gioco riesce a darti un giudizio maggiore e più completo.
Citazione:
BenG_P87
Allura
Global Agenda ha:
Completamente senza canoni con shop per alcuni servizi (stile Guild Wars)
PvE Singolo
PvE Multi (una Open zone con le classiche quest ahimè di farming che servono solo da trainer e si può tranquillamente evitare)
PvE Multi (si gioca fino a 4 player)
PvE Multi (si gioca fino a non ricordo :bua: credo 20 player contro un orda di bot che arrivano ad ondate)
PvP a squadre (con 4 modalità)
GvG in questo gioco prende nome di AvA (A = agenzia = gilda)
Arena Virtuale senza tempo e senza limite dove puoi provare a tempo libero le build e le skill
Shotter in terza persona
Utilizzo del jetpack imho un po troppo importante (jetpack utilizza energia)
non esistono munizioni ma ruota tutto su Hp (vita) ed energia(il "mana" del gioco),
quest'ultima si ricarica con il tempo mentre gli HP o con le cure del medico, dipenser o con l'abilità rest (cooldown) (che rallenta il PG e azzera la rigenerazione energia per favorire quella degli HP)
Classi 4 con Rami 1 "equilibrata"(uguale per tutte le classi) e 2"principali" mixabili (ricorda Diablo 2) tra loro per coprire più campi i cui risultati che possono assomigliare alle classi di TF2:
medico (guarigione o veleno; Medico o pyro AoE)
assalto (Tank o Danni; Soldato o Grosso)
rogue (Danni ranged o melee con Mine; Cecchino o sottospecie di Scout Melee)
ingeniere (uguale a tf2 ma con variante con droni che ti seguono)
nessun costo per ripiazzare i punti abilità
50 livelli, ma necessari solo 20 per avere tuitti i punti abilità da 21 in poi sblocchi altre armi e la possibilità di comprare costumi
In questo gioco l'armatura ha solo una funzione estetica la vera protezione viene data dalle nanoceramiche
e le armi vengo potenziate da alcuni componenti
Esistono in oltre
consumabili
vernici
cappelli
Esiste un sistema di crafting sia di "nanoceramiche" che di "potenziamenti armi"
esiste l'usura su tutto, ma non la rottura
semplicemente l'oggetto usurato non si rompe ma farà solo gli effetti base dell'oggetto, i bonus vengono riapplicati un volta riparati
l'usura non ha un effetto graduale sull'arma ma i valori vengono tolti solo ad usura completa
scusatemi se c'è qualche inesattezza e da 6 mesi che non ci gioco
io passo :asd: