Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
rozen
Perchè, qualcuno ancora lo seguiva? :asd:
il problema è che chi lo ha seguito, mediamente, se ne vergogna troppo per parlarne :asd:
quell'anime è talmente brutto da compiere il giro e risultare quasi una bella serie demenziale :uhm:
va beh, no :bua:
-
a me piace :tsk: ma non ne parlo perché tanto sarei incompreso e non voglio fare la fine dell'elevul della situazione.
-
Citazione:
rozen
Perchè, qualcuno ancora lo seguiva? :asd:
Io sono stato convinto da Black. Purtroppo :facepalm:
-
Dai che ci siamo fatti più di una risata vedendolo assieme :asd:
Shizuku http://gaming.ngi.it/images/ngismiles//madsawxm6.gif
-
-
Citazione:
Bl@ck
È valido solo ai fini del fap estremo. Aspetto i doujinshi del Comiket 77 http://gaming.ngi.it/images/ngismiles//madsawxm6.gif Kaichou x fem Natsuru futanari.
-
Citazione:
Haruki
-
Sono tanti i doujinshi che mi aspetto da questo Comiket :nerd:
Uff, se solo li vendessero pure qui in italia :sad:
-
Acquistali tramite le aste online? Se sei così devoto all'arte del fap. Oppure se hai qualche conoscente che va al Comiket gli fai la lista della spesa e poi ti fai spedire l'ambaradan. Io ho fatto così per dei fanbook (niente roba zozza eh >_>) di Aria al Comiket invernale di due anni fa. :3
-
Citazione:
_ZeAvIs_
Acquistali tramite le aste online? Se sei così devoto all'arte del fap. Oppure se hai qualche conoscente che va al Comiket gli fai la lista della spesa e poi ti fai spedire l'ambaradan. Io ho fatto così per dei fanbook (niente roba zozza eh >_>) di Aria al Comiket invernale di due anni fa. :3
Sono seguace, non fanatico. Non spendo tutti i miei dineri in spese di spedizione :sad:
-
-
Nyan koi 11: la scena più bella di tutto l'anime
E così eccoci arrivati al finale, of course anime original.
Improbabile una seconda stagione, visto che l'anime si è discostato completamente dal plot mangaceo.:sisi:
-
Citazione:
ShinXela
Nyan koi 11: la scena più bella di tutto l'anime
E così eccoci arrivati al finale, of course anime original.
Improbabile una seconda stagione, visto che l'anime si è discostato completamente dal plot mangaceo.:sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=67D6_CG2E14
:snob:
-
un darker than black che "se tutte le puntate fossero state così"
una railgun come goku, con tanto di antagonista megaboss ora fetale e fra una settimana incavolato, però veramente validi i 2 minuti di flashback per la dottoressa.
nyan koi, senza ha tutto molto meno senso.
kampfer: come finire assicurandosi di non essere rimpianti.
-
il bello è che, su mal, kampfer ha dei voti altissimi... ma la gente che razza di metro di giudizio ha? :facepalm:
speriamo che il 2010 sia un anno migliore, via
-
perché CodeGeass R2 non ha voti altissimi lo stesso? eppure da queste parti non è molto amato :uhm: si chiamano gusti, purtroppo non tutti li abbiamo identici.
-
Non vanno guardati i voti del MAL, sono fuori scala in modo assurdo. In media se qualcosa è sotto il 7.20 è inguardabile :sisi: che poi non adrebbero guardati i voti in generale, secondo me.
Edit: giustappunto, Kampfà c'ha 7.24 :asd:
-
Citazione:
wxyz
un darker than black che "se tutte le puntate fossero state così"
una railgun come goku, con tanto di antagonista megaboss ora fetale e fra una settimana incavolato, però veramente validi i 2 minuti di flashback per la dottoressa.
Gia', ma non bastano 2 minuti di cose buone per salvare due orrende serie che si sono guadagnate il mio eterno disprezzo:mad:
-
Citazione:
Nanaya
Non vanno guardati i voti del MAL, sono fuori scala in modo assurdo. In media se qualcosa è sotto il 7.20 è inguardabile :sisi: che poi non adrebbero guardati i voti in generale, secondo me.
Edit: giustappunto, Kampfà c'ha 7.24 :asd:
I voti su MAL sono il male. Quando devo guardare un anime mi leggo piuttosto la trama, poi decido io se vale o no secondo il mio metro di giudizio :snob:
in b4 il mio e-penis > il tuo metro di giudizio
-
Citazione:
wxyz
nyan koi, senza
ha tutto molto meno senso.
Vero. Senza essere un pg originalissimo, Kanako fa la sua figura ed è facile empatizzare con lei. Dal confronto tra le due eroine principali, Kaede ne esce a pezzi.:asd: Ma come ho già detto, nel manga è più decente, poraccia...
-
nyan koi senza gemelline sailor moon e senza postina avrebbe molto più senso :sisi:
-
Citazione:
Haruki
nyan koi senza gemelline sailor moon e senza postina avrebbe molto più senso :sisi:
Praticamente Nyan koi manga, dove le gemelline non sono Sailor Moon e la postina è apparsa appena due volte in 26 capitoli, e non ha un reale debole per Junpei come sembra nell'anime.:sisi:
-
Citazione:
ShinXela
Praticamente Nyan koi manga, dove le gemelline non sono Sailor Moon e la postina è apparsa appena due volte in 26 capitoli, e non ha un reale debole per Junpei come sembra nell'anime.:sisi:
Perché l'han trasformato in questa merda?
-
Citazione:
Haruki
Perché l'han trasformato in questa merda?
Perchè regista e sceneggiatori non erano ispirati, e probabilmente soprattutto perchè la strada dell'anime original è pressocchè obbligata quando vuoi fare un anime di soli 12 episodi, senza eventuali successive stagioni, su un manga tuttora in corso.:sisi:
-
Citazione:
ShinXela
Perchè regista e sceneggiatori non erano ispirati, e probabilmente soprattutto perchè la strada dell'anime original è pressocchè obbligata quando vuoi fare un anime di soli 12 episodi, senza eventuali successive stagioni, su un manga tuttora in corso.:sisi:
why japan?