Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
:jfs2:
...cut...
Uh signur! x(
Info in merito a Mafia 2: dei due DLC Jimmy e Joe, quali si possono prendere? Uno solo dei due, entrambi, nessuno?
Aggiungono qualcosa di particolare?
:ciaociao:
-
Citazione:
EddieTheHead
E' stato esposto all'Australium?
-
Citazione:
Cromwell
Uh signur! x(
Info in merito a Mafia 2: dei due DLC Jimmy e Joe, quali si possono prendere? Uno solo dei due, entrambi, nessuno?
Aggiungono qualcosa di particolare?
:ciaociao:
presi entrambi, giocati nessuno dei due.
Consiglio solo Joe, l'altro non c'entra niente con il gioco originale
-
Domandina su Bioshock: ho intenzione di comprarli tutti e due ma per motivi di tempo so già che probabilmente nell'immediato futuro potrò giocarne solo uno quindi... devo giocarli in ordine? Ce ne è uno migliore dell'altro? :)
-
Citazione:
BeduinoPiscina
Domandina su Bioshock: ho intenzione di comprarli tutti e due ma per motivi di tempo so già che probabilmente nell'immediato futuro potrò giocarne solo uno quindi... devo giocarli in ordine? Ce ne è uno migliore dell'altro? :)
Gioca il primo e bon:sisi:
-
il primo, l'altro puoi pure non giocarlo
-
Citazione:
BeduinoPiscina
ovviamente il primo, il secondo è solo un tentativo di profitto a sbafo sul brand.
-
Citazione:
BeduinoPiscina
Ovviamente devi prima giocare l'espansione del secondo, quindi i primi 4 livelli del secondo, i primi 6 del primo, quindi concludere il secondo, seguito a ruota dall'espansione del primo ed infine puoi finire il primo :sisi:
-
Citazione:
Attaccapanni
Ovviamente devi prima giocare l'espansione del secondo, quindi i primi 4 livelli del secondo, i primi 6 del primo, quindi concludere il secondo, seguito a ruota dall'espansione del primo ed infine puoi finire il primo :sisi:
era la mia seconda ipotesi dopo giocarli in fila se tu la caldeggi tanto forse farò così :)
comunque grazie a tutti
-
Bioshock 2 nonostante sia meno bello del primo è anch'esso un capolavoro. Il primo è una pietra miliare. Bisogna giocarli entrambi, prima il primo e poi il secondo.
-
Ole, tutti capolavori :asd:
-
premesso che: difficilmente riesco a definire capolavoro un videogioco (forse per un paio di titoli esclusivamente a livello personale).. ritengo comunque che i due bioshock siano degli ottimi giochi. Il primo ha una trama sicuramente migliore, ma anche il secondo mi ha divertito parecchio e fondamentalmente è stato molto piacevole.
A quel prezzo in offerta li consiglio sicuramente (..se piace il genere), optando eventualmente per il primo episodio qualora si voglia prendere uno solo dei due titoli.
-
Già che siamo in tema, il secondo Bioshock quanto dura rispetto al primo?
-
Citazione:
Nukeita
premesso che: difficilmente riesco a definire capolavoro un videogioco (forse per un paio di titoli esclusivamente a livello personale).. ritengo comunque che i due bioshock siano degli ottimi giochi. Il primo ha una trama sicuramente migliore, ma anche il secondo mi ha divertito parecchio e fondamentalmente è stato molto piacevole.
A quel prezzo in offerta li consiglio sicuramente (..se piace il genere), optando eventualmente per il primo episodio qualora si voglia prendere uno solo dei due titoli.
Quoto. Mi son piaciuti molto tutti e due e sul secondo ho anche approfondito per bene il multi (divertente il giusto).
Citazione:
Matt_Baker91
Sicuramente meno del secondo. Non saprei quantificare.
-
-
Citazione:
Matt_Baker91
Citazione:
J.M. Vargas
Sicuramente meno del secondo. Non saprei quantificare.
:uhm:
-
Qualcuno ha preso la goty di Borderlands che era in offerta nei giorni scorsi (o lo è ancora,non lo sò)?
..perchè l'ho presa ma al momento non ho tempo di installarla e controllare..mi chiedevo se fosse normale che in libreria venga semplicemente indicata come "Borderlands" e inoltre nella descrizione non ci sia alcun accenno ai DLC che dovrebbe includere.
-
Citazione:
Arch-Vile
Qualcuno ha preso la goty di Borderlands che era in offerta nei giorni scorsi (o lo è ancora,non lo sò)..perchè l'ho presa ma al momento non ho tempo di installarla e controllare..mi chiedevo se fosse normale che in libreria veniva semplicemente indicato come "Borderlands" e nella descrizione non ci fosse alcu accenno ai dlc che dovrebbe includere.
I DLC sono già inclusi :sisi: se vuoi controllare basta che tu clicchi col destro sul gioco nella libreria ==> visualizza contenuto scaricabile
-
Uuuu buono,non sapevo del click destro per visualizzare i contenuti extra..apposto,ci sono tutti quattro ;)
..ma poi quando installerò il gioco,installa in automatico anche i vari DLC o dovrò fare le singole installazioni a parte?
-
Citazione:
Arch-Vile
Uuuu buono,non sapevo del click destro per visualizzare i contenuti extra..apposto,ci sono tutti quattro ;)
..ma poi quando installerò il gioco,installa in automatico anche i vari DLC o dovrò fare le singole installazioni a parte?
installa tutto in automatico
-
Ho preso Civ5 + dlc a Euro 9,99... qualche ora alla fine ce la passerò sopra.
Bioshock 2 è stato l'acquisto peggiore fatto negli ultimi saldi Steam (a 6 euro) graficamente è ridicolo con tutto al massimo, il personaggio è davvero patetico se avete giocato il primo avrete una idea del Big daddy ben diversa dal pagliaccio che dirigete nel 2, ci ho giocato 3 ore e non sento il bisogno di continuare.. aggiungendo i patetici messaggi del Live di Microsoft ad ogni avvio :facepalm:
-
Non sono d'accordo su nulla fuorchè che sul live.
Per me è stato il miglior gioco del 2010, nonostante non fosse ai livelli di grandiosità del primo.
Ora attendo con impazienza Bioshock: Infinite.
-
Citazione:
Evoc
Bioshock 2 è stato l'acquisto peggiore fatto negli ultimi saldi Steam (a 6 euro) graficamente è ridicolo con tutto al massimo, il personaggio è davvero patetico se avete giocato il primo avrete una idea del Big daddy ben diversa dal pagliaccio che dirigete nel 2, ci ho giocato 3 ore e non sento il bisogno di continuare.. aggiungendo i patetici messaggi del Live di Microsoft ad ogni avvio :facepalm:
A quanto pare solo a me è piaciuto anche il secondo...
-
Citazione:
Arch-Vile
Per installare i primi 2 DLC, devi far partire gli eseguibili presenti in: "C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\borderlands\Binaries\ DLCSetup" e "C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\borderlands\Binaries\ DLCSetup2" ed inserire la chiave dei rispettivi DLC.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Per installare i primi 2 DLC, devi far partire gli eseguibili presenti in: "C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\borderlands\Binaries\ DLCSetup" e "C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\borderlands\Binaries\ DLCSetup2" ed inserire la chiave dei rispettivi DLC.
what
-
-
io non ho fatto niente di tutto quello e i dlc li ho giocati tranquillamente
-
Magari era una procedura da fare all'inizio..poi hanno aggiornato la cosa implementando l'installazione completa di gioco e DLC..può essere?
-
Citazione:
Shuren
Quando l'hai giocato?
Vedendo i tuoi achievement, l'hai giocato prima di me, sicuro di non ricordarti male?
Non hai mai inserito i codici per i 2 DLC, neanche all'interno del gioco?
-
Citazione:
Matt_Baker91
Quando l'hai giocato?
Vedendo i tuoi achievement, l'hai giocato prima di me, sicuro di non ricordarti male?
beh si, si devono inserire i codici nel gioco
-
Citazione:
Shuren
quoto
-
Citazione:
DarkAlien
A quanto pare solo a me è piaciuto anche il secondo...
Pure a me e a Criso :tsk:
-
Citazione:
il riflessivo
beh si, si devono inserire i codici nel gioco
Solo per i primi 2 DLC.
Da quello che ho provato, se non li sblocchi con quell'eseguibile, quando provi ad accedere ad uno dei primi 2 DLC, il gioco si blocca nella schermata di caricamento.
A dire il vero si dovrebbe aprire una finestra per attivare il DLC, ma rimane in background e l'utente vede solo il gioco caricare in eterno.
Quindi basta un Alt-Tab per mettere in primo piano il programma di attivazione (che poi è l'eseguibile in "C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\borderlands\Binaries\ DLCSetup") e attivare i DLC.
Ma credo sia più comodo attivarli prima.
Citazione:
Zombine
quoto
Forse hai preso i DLC singolarmente e l'attivazione è automatica?
-
Citazione:
Matt_Baker91
Quando l'hai giocato?
i codici si, ma non ho attivato nessun programma
-
Citazione:
Evoc
La cosa piu comica è all'inizio quando sei convinto di spaccare la faccia a tutti e vieni ucciso da 3 ricombinanti armati di tubi :asd:
-
per civ 5 quale dlc consigliate, ma sopratutto meritano?
-
C'è Bornout Paradise City a 3 euro e qualcosa, c'è ancora gente online? Vale la pena prenderlo adesso o butto solo soldi? Specifico che mi interessa solo il multi.
-
Citazione:
Dark_Devil
C'è Bornout Paradise City a 3 euro e qualcosa, c'è ancora gente online? Vale la pena prenderlo adesso o butto solo soldi? Specifico che mi interessa solo il multi.
Da quel che ricordo, era semideserto l'ultima volta che ci ho giocato.
Inoltre non c'è la chat testuale, ma solo quella vocale.
-
Grazie mille Matt, mi hai fatto risparmiare 3 euro e spiccioli ;)